Genesi Aliena - Mauro Paoletti - Libro
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Genesi Aliena

Guadagna 40 punti Gratitudine!


Genesi Aliena

Sulle orme degli Avi. In cerca delle origini perdute della civiltà

 
Genesi Aliena Mauro Paoletti

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 19,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine 272
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2016

  • Novità

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Genesi Aliena riscrive la storia del nostro pianeta evocando e riscoprendo memorie perdute dietro cui si celano presenze 'impossibili', reperti anacronisctici e fuori dal tempo come gli OOPARTs, conoscenze e miti senza tempo, continenti perduti e visitatori cosmici civilizzatori dell'umanità.

Molto del nostro passato è andato irrimediabilmente perduto. Sono stati dimenticati i narratori e le storie che raccontavano perché a quel tempo niente è stato scritto o perché gli scritti sono andati perduti o distrutti. Il tempo ha cancellato le testimonianze e gli eventi bellici e catastrofici hanno contribuito alla loro dispersione.

Perfino il progresso ha collaborato al cambiamento. Il cemento ha posto le sue fondamenta sulle rovine del passato, le moderne città sono state edificate sui resti di quelle più antiche, nascondendo le vestigia dei popoli che hanno calpestato questo suolo prima di noi.

Questo libro è uno sguardo nell'abisso dove tutto ha avuto inizio e tutto avrà fine, un luogo avvolto dalle tenebre dove è celata la luce della conoscenza.

Per questo vaghiamo, spinti dalla nostra innata curiosità, alla ricerca del nostro passato e di quella luce cui sentiamo di appartenere. La luce emessa dall'energia vitale, da quella forza che governa e regola le leggi dell'universo che noi consideriamo divina e personifichiamo in un essere supremo capace di creare.

AUTORE

Mauro Paoletti

Mauro Paoletti, da sempre attratto dal fascino dell'ignoto e del mistero. Interessato alla sfera del fantastico, alle vicende storiche delle antiche civiltà che hanno popolato il pianeta in passato e alle conoscenze scientifico tecnologiche di cui erano venute in possesso. Stabilendo contatti con numerosi operatori e ricercatori internazionali del settore ha acquisito una ampia documentazione riguardante l'argomento e a tutto ciò che ad esso viene collegato. Cosa che gli ha permesso di collegare fra loro alcuni pezzi del puzzle riguardo alle origini dell'uomo e della civiltà. Per diversi anni membro del Centro Ufologico Nazionale, ha collaborato con diverse riviste specializzate del settore.

 

AUTORI ED EDITORI