Gestire i Clienti al Telefono

  Clicca per ingrandire

Gestire i Clienti al Telefono

Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro

Maurizio Giantin

( 2 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 16,00

    o 3 rate da € 5,34 senza interessi. Scalapay

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

Un testo per tutti coloro che lavorano con il telefono quotidianamente. Vi troveranno una serie di consigli, tecniche e utili suggerimenti per lavorare con maggiore serenità e soddisfazione. Una... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
M'Invento un Lavoro

€ 9,50 € 10,00

-5%
La Firma Fa il Manager

€ 10,45 € 11,00

-5%
Toyota Way

€ 31,25 € 32,90

-5%
La Morale Aziendale

€ 14,15 € 14,90

-5%
Partire Leggeri

€ 15,20 € 16,00

-30%
Lavorare in Team con la PNL

€ 13,93 € 19,90

-5%
Vivere Senza il Capo

€ 12,35 € 13,00

-5%
Innovazione Lean

€ 26,50 € 27,90

-5%
Scacchi e Strategie Aziendali

€ 17,10 € 18,00

-5%
Semina Come un Artista

€ 11,40 € 12,00

Descrizione

Un testo per tutti coloro che lavorano con il telefono quotidianamente. Vi troveranno una serie di consigli, tecniche e utili suggerimenti per lavorare con maggiore serenità e soddisfazione.

Una guida particolarmente utile per la formazione di operatori di call-center e centralinisti, ma anche responsabili di uffici commerciali e addetti all’assistenza tecnica.

Chi lavora con i clienti al telefono tutti i giorni sa bene quanto sia un mestiere difficile e sfiancante. Rispondere a lamentele e richieste di ogni tipo, capire i problemi e fornire assistenza, o a volte anche solo farsi capire, sono attività che richiedono una buona capacità di comunicazione e di relazione...e molta pazienza!

Occorre saper dare risposte veloci, ma non sbrigative; essere disponibili, ma senza perdere tempo; spiegare in modo chiaro, senza però dilungarsi troppo; riuscire a rassicurare senza promettere; essere decisi, ma non aggressivi; accontentare uno, senza tralasciare tutti gli altri. È facile accumulare tensione, ansia, stress che alla lunga provocano un calo della motivazione e il sorgere invece di un senso di rifiuto del proprio lavoro e malessere generale.

Le tecniche di comunicazione presentate dall'autore servono a ben disporre i clienti e a rendere più facile il lavoro, a saper gestire meglio le richieste, a ridurre gli errori di incomprensione e i problemi che ne possono derivare, dimezzando tempi e fatica, e trasmettendo al contempo serietà e competenza. Tutto contribuirà in maniera determinante ad aumentare la propria motivazione personale, il vero propellente dietro ogni azienda di successo.

Dettagli Libro

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 112
EAN13 9788820450670
Lo trovi in: Formazione e Lavoro
Recensioni Clienti

3,50 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    0%
    0%
  • 4 Stelle

    50%
    50%
  • 3 Stelle

    50%
    50%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Paolo

  Acquisto verificato

Voto:

lettura non particolarmente interessante, offre qualche spunto utile ma tutto sommato la trattazione è superficiale e sommaria. Non ne consiglio l'acquisto

Vito

  Acquisto verificato

Voto:

gestire i clienti al telefono non è assolutamente un lavoro facile e da tutti. avere dei suggerimenti e consigli utili può tornare sicuramente molto utile prima o poi. questo libro lo consiglio a chi si affaccia in questo lavoro con la volonta di migliorarsi sempre più.

Caricamento in Corso...