Guarire con i Simboli - Petra Neumayer e Roswitha Stark
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Guarire con i Simboli

Guadagna 19 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Guarire con i Simboli

Il linguaggio del subconscio e dell’anima in 64 simboli di guarigione

 
-15%
Guarire con i Simboli Petra Neumayer Roswitha Stark

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Ci sono molti modi in cui puoi utilizzare il potere dei simboli nella vita quotidiana e nel lavoro terapeutico. I simboli sono il linguaggio del tuo subconscio e della tua anima, ed esercitano un potente effetto sia sul piano spirituale sia a livello di guarigione.

Anche se la mente non riesce a coglierli o a interpretarli, essi trasmettono comunque un chiaro messaggio al tuo subcoscio, innescando processi che portano alla salute e all’armonia.

Il noto precursore viennese della “Teoria dei simboli di guarigione” Erich Körbler, padre della “Nuova Omeopatia”, sostiene che gli esseri viventi possono essere influenzati positivamente se vengono esposti a forme e simboli particolari.

Petra Neumayer e Roswitha Stark ti offrono 64 simboli chiave di guarigione, che comprendono 18 segni di Erich Körbler, 18 importanti simboli della geometria sacra e 28 simboli di guarigione di comprovata efficacia provenienti dalle tradizioni di tutto il mondo.

Il significato dei potenti simboli qui illustrati in maniera semplice ed efficace, con testi ricchi di ispirazione che facilitano la comprensione intuitiva, ti permette di utilizzare in modo ottimale i simboli e sfruttarne l’energia di guarigione per la salute e il benessere di tutta la famiglia.

INDICE

Questo libro

Parte I - Introduzione all'universo dei simboli

  • I tre mondi dei simboli
  • "Codici geometrici" della Nuova Omeopatia
  • Simboli della geometria sacra
  • Simboli provenienti da tutto il mondo
  • La forza dei simboli
  • Impiego dei simboli in quanto energie curative
  • Come scegliere il "proprio" simbolo
  • Scegliere un simbolo tra quelli contenuti nel libro
  • Scegliere un simbolo tra quelli del set di carte
  • Come utilizzare i simboli
  • Applicare il simbolo direttamente sul corpo
  • Trasmissione dell'informazione per mezzo dei simboli
  • Disegnare il simbolo.
  • Collocare il simbolo in un luogo
  • Visualizzare il simbolo

Parte II - I simboli e i loro messaggi

Ringraziamenti

Nota sulle autrici

APPROFONDIMENTI

Questo libro

"Quando nel 2010, dopo il volume Medizin zum Aufmalen [Geometria della guarigione], abbiamo pubblicato il set di carte con 64 simboli curativi, ancora non potevamo immaginare il consenso che questo sussidio avrebbe presto ottenuto nell’ambito delle pratiche terapeutiche energetiche.

Molte lettrici e molti lettori utilizzano le carte come integrazione alla lettura di libri o semplicemente in modo intuitivo, estraendo di tanto in tanto una carta allo scopo di trattare specifiche questioni a livello fìsico o mentale, trasmettendo all’acqua l’informazione ivi contenuta o appoggiando la/le carta/e sul corpo per percepirne il messaggio.

Siamo rimaste noi stesse sorprese dei feedback solitamente entusiastici da parte di coloro che fanno uso delle carte: si riscontrano infatti un sensibile miglioramento delle condizioni in termini fìsici ed emotivi e una serie di esiti positivi anche negli animali, ai quali non può certo essere attribuito il classico effetto placebo. Abbiamo ricevuto numerosi resoconti sull’azione delle carte, ma allo stesso tempo ripetute richieste di poter acquisire maggiori dettagli e nozioni sui simboli rappresentati.

Questo libro nasce quindi in risposta a queste sollecitazioni. Vi presentiamo la descrizione dei 64 simboli fondamentali della medicina informazionale suddivisi, in analogia al set di carte, in tre mondi simbolici:

  • “codici geometrici” della Nuova Omeopatia
  • simboli della geometria sacra
  • simboli provenienti da tutto il mondo

Qui potete attingere messaggi per la vostra anima e portare alla luce trame relative al “vostro” simbolo che altrimenti rimarrebbero nascoste, come pure cogliere in prima persona che cosa intende trasmettervi il simbolo riguardo alla vostra personale situazione. Non è necessario che siate in possesso del set di carte, potete lavorare anche solo con il libro, per esempio aprendo una delle pagine e ricavandone indicazioni per la vostra problematica.

Ci sono molte possibilità di usufruire della forza dei simboli nel quotidiano e nella pratica terapeutica. Quindi nei capitoli che seguono vi illustriamo varie proposte e vi suggeriamo di provare semplicemente ciò che vi piace di più, di osservarne gli effetti e di divertirvi!"

Petra Neumayer e Roswita Stark

AUTORI

Petra NeumayerPetra Neumayer è nata nel 1960. Ha lavorato per diversi anni come redattrice per argomenti medici. Oggi lavora come libera professionista e come giornalista medica, lettrice e autrice per riviste e case editrici. Ha pubblicato diversi libri sulla medicina alternativa e la naturopatia nei quali mette sempre in primo piano gli utilizzi pratici e quotidiani per il lettore. 

Roswitha Stark

Roswitha Stark è naturopata e omeopata, esperta di terapia della risonanza e di cromoterapia, dirige corsi di formazione medica per la guarigione con i simboli e applica le sue conoscenze anche in campo veterinario.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 27 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro un pó scarno nella parte introduttiva e descrittiva sul valore e significato dei simboli in generale e del loro potere, mentre si salva per quanto riguarda la parte di descrizione dettagliata di ogni singolo simbolo presentato. Inoltre purtroppo mancano le carte dei simboli di cui si fa spesso riferimento all'interno del libro stesso

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 novembre 2016

ve lo consiglio vivamente di leggere! molto semplice e ben fatto !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Testo semplice con illustrazioni di simboli e significato nel cammino di crescita personale. Adatto agli Insegnanti e a tutti coloro che sono affascinati dalla materia

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro sono davvero felice di averlo acquistato! lo tengo sul comodino e quando ne sento la necessità lo apro. Sono disegnati e spiegati ben 64 simboli di guarigione tratti sia dalla geometria sacra che da tradizioni di tutto il mondo. Il significato ed il messaggio per l'anima che i simboli portano sono spiegati in maniera molto semplice e chiara, ed i messaggi che inviano all'inconscio sono potenti, anche se a volte razionalmente non si riesce a cogliere il nesso tra la situazione che si sta vivendo ed il simbolo che intuitivamente la mano ha scelto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Troppo bello questo semplice libro che raffigura tutti i più famosi simboli terapeutici conosciuti nel mondo. Io ne ho disegnati diversi sia su oggetti che su me stessa e devo dire che le vibrazioni positive :)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Carino, ma non esaltante Sinceramente avevo altre aspettative A mio avviso, data la reale importanza e potere dei simboli, non è particolarmente approfondito...anzi, lo giudicherei addirittura un po' superficiale e banale.. Inoltre, si fanno continui riferimenti alle carte che, però, nell'edizione italiana non sono state inserite.. Il titolo e le premesse caricano d'aspettative.. ma il contenuto è un po' scarno.. Ogni simbolo ha la propria scheda con un bel disegno..ma dato che si accennava alla presenza di "simboli provenienti da tutto il mondo" mi aspettavo qualcosa di più innovativo e approfondito.. mentre i simboli trattati sono quelli già più noti e conosciuti e non particolarmente approfonditi (purtroppo, devo dire che, con una buona ricerca in internet, li si può trovare tutti e descritti anche meglio...) Non so.. forse non ho saputo apprezzarlo io..ma è un libro che non consiglierei! Yarim

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimo libro, utilissimo, ci sono tanti simboli da applicare subito al proprio lavoro. Questa tecnica è semplice ed efficace, non costa nulla ed è perfetta x essere integrata ad altre tecniche energetiche

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Esattamente il libro che cercavo per capire quali fossero i simboli positivi da considerare e il loro significato. Per me molto utile.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro è davvero molto bello e illuminante. I simboli sono descritti in modo chiaro e sono indicati ottimi consigli su come applicarli alla propria vita per il processo di guarigione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un piccolo libro da consultare sia per il significato dei simboli ma anche da utilizzare come " oracolo"...Fatto molto bene, descrizioni semplici e complete

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Interessante. Comprendi che TUTTO è UN DONO DI Dio, dell'universo. Tutto quello in qui credi diventa la realtà.Gli occhi con qui guardi fanno la differenza.pratico e di semplice utilizzo e funziona se ci credi..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro curioso, è un altro modo di farsi una cultura. Utilizzato poco ....ci vuole concentrazione altrimenti diventa gioco e non è questo il modo giusto per ottenere risultati. Mi piace averlo nella mia libreria, quando sara' il momento giusto avra' il suo perchè.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

e' un libro che non mi e' piaciuto molto, l'ho trovato un po' complicato e di difficile applicazione nella vita quotidiana.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Carino, peccato che nell'edizione italiana si siano dimenticati (?!) di mettere i vari simboli con delle carte, come l'edizione originale tedesca.. le 2 autrici elencano un sacco di simboli e i loro significati, pare più una lettura di carte stile Doreen Virtue, per chi conosce le sue degli angeli. Mi turba un po' che nn abbiano messo gli effetti negativi, o meglio le controindicazioni di un uso non appropriato... in quanto in effetti quei simboli SONO estremamente potenti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 maggio 2015

Per chi come me è curioso e ama la simbologia, questo libro non può mancare nella propria biblioteca. E' consultabile facilmente e per ogni simbolo c'è una spiegazione e il relativo messaggio per l'anima. Volendo, i simboli si possono fotocopiare per poi posizionarli seguendo le indicazioni, onde sfruttare al massimo la loro vibrazione. Se insieme al libro fossero state allegate anche le carte, ciò avrebbe reso la mia valutazione totalmente soddisfacente. Libro interessante e di facile consultazione in ogni momento, i simboli sono spiegati chiaramente e con un ordine molto pratico. Tra l'altro sono disegnati in grandi dimensioni quindi io li ho utilizzati per copiarli e applicarli in alcuni punti della stanza dove medito, oppure sulle bottiglie dell'acqua per imprimere un certo tipo di energia. Semplice ma ben fatto. Buona lettura a tutti voi!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 aprile 2015

bellissimo mi ha regalato emozioni profonde

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ho acquistato per semplice curiosità , mi ha catturato ed ho iniziato da subito ad utilizzare i simboli sia per me che per le persone care che mi hanno dato il permesso.... Devo dire che ci sono sempre stati risultati positivi. Dopo pochi giorni ne ho acquistato un altro per regalarlo ad una cara amica.... Katia

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Pensavo che si trattasse l'argomento im modo assolutamente diverso per cui il libro non mi è utile per le mie esigenze. Perciò per il momento l'ho solo sfogliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho già letto gli altri libri di Petra Neumayer e, come gli altri del resto, anche questo mi piace molto. Non l'ho letto ancora tutto, ma ho ricopiato tutti i simboli per usarli 'come carte'. Consigliato a tutti, ma soprattutto a chi è affascinato dai simboli!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 febbraio 2015

Un libro molto interessante e affascinante. Un metodo di guarigione che mi era del tutto sconosciuto e che rappresenta la chiave per una metodologia innovativa e funzionante. Questi simboli inviano dei messaggi curativi al di sotto del livello della nostra coscienza che innescano il processo di guarigione. Il testo è strutturato molto bene ed è di assoluta chiarezza. Consigliato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ho preso per curiosità e devo dire che mi è piaciuto molto. Lavorare con i simboli è impegnativo ma sopratutto è un lavoro attento vista l'energia che i simboli muovono.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Come già sapete,poichè vostra vecchia conoscenza, sono appassionata di spiritualità oltre che ricercatrice,di medicina alternativa e di guarigione olistica,il libro che ho acquistato è bello e molto semplice, è una carrellata di simboli già di mia conoscenza che hanno arricchito con qualche nozione in più i miei studi. Lo consiglio anche a chi è proprio a digiuno in questo campo e lo vuole leggere con molta curiosità e leggerezza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 novembre 2014

Ottimo libro, l'ho preso per curiosità.. Mi piace informarmi su quello che non conosco e questo libro penso che è proprio da leggere!! Non pensavo che cos'è"banali" come i simboli potessero fare tanto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 ottobre 2014

cosa dire ,se non tutto il bene possibile,,,amo tanto la psicologia e tutto quello che è inerente ad essa . il linguaccio del subconscio e dell anima, sono convinta che arriccherà la mia avidità di sapere sempre di più.... grazie a tutti voi che mi avete sempre dato quello che cercavo ,,grazie siete Super.....

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI