Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
In questo libro scoprirai come aumentare i guadagni della tua attività attraverso il marketing per small business (e non soltanto) più famoso al mondo.
Imparerai il Guerrilla Marketing così come è stato creato e sviluppato dal suo fondatore, Jay Conrad Levinson, e scoprirai tra l'altro:
- cos'è veramente il Guerrilla Marketing
- i "segreti" del Guerrilla Marketing
- la strategia del Guerrilla Marketing
- le armi del Guerrilla Marketing
- come consolidare il Guerrilla Marketing nel tempo;
- i suggerimenti per diventare un Guerrilla Marketer efficace
- come il vero Guerrilla Marketing è stato applicato con successo in Italia in cinque casi illuminanti
- le dieci fasi dell'attacco di Guerrilla Marketing
Leggi questo libro e cambia per sempre il tuo modo di pensare al marketing e alla comunicazione. Mettilo in pratica e inizia da subito ad aumentare i tuoi guadagni.
Dettagli Libro
Editore | Franco Angeli Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | Libro - Pagine: 160 - 15,5x23cm |
EAN13 | 9788891707178 |
Lo trovi in: | Marketing |
Autori
Fabio Zancanella, Guerrilla Marketing Italia Trainer certificato e certificato Coach in PNL Nuovo Codice, ha una pluridecennale esperienza nel campo della strategia, del marketing e delle vendite.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Ivano
Acquisto verificato
Voto:
il libro è veramente ben fatto; chiaro, semplice e pratico. Ha il vantaggio di poter comprendere quanto necessita anche semplicemente leggendo i titoletti e ciò per una persona che ha poco tempo è fantastico. I concetti che vengono esposti sono molto pratici e immediatamente attuabili; decisamente interessante per chi vuole praticare un marketing realmente etico.