-5%
I 10 Peccati Capitali del Marketing

  Clicca per ingrandire

I 10 Peccati Capitali del Marketing

Sintomi e cure

Philip Kotler

  • Prezzo: € 13,77 invece di € 14,50 sconto 5%

    o 3 rate da € 4,59 senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

Perchè il marketing classico non funziona più? In quest’opera Philip Kotler individua le dieci peggiori carenze (i “peccati capitali”) delle attuali prassi di marketing. Ogni capitolo è... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Unscripted. Esci dal Copione

€ 23,75 € 25,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Social Media Storytelling

€ 33,15 € 34,90

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-50%
Blog per l'Anima

€ 6,45 € 12,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Landing Page Efficace

€ 19,85 € 20,90

Descrizione

Perchè il marketing classico non funziona più? In quest’opera Philip Kotler individua le dieci peggiori carenze (i “peccati capitali”) delle attuali prassi di marketing.

Ogni capitolo è dedicato a ogni singolo problema. Dapprima vengono individuati i "sintomi", e poi proposta la "cura".

Kotler offre soluzioni collaudate e praticabili per ridare piena efficacia alle iniziative di marketing, e non si tratta di cure estemporanee, ma di vere soluzioni di lungo termine per problemi di lungo termine.

Kotler in questo libro propone una metodologia per riorganizzare integralmente le azioni di marketing in modo da produrre risultati concreti e misurabili (e rimettere in piedi bilanci traballanti).

Una lettura fondamentale per chi aspiri a rimanere competitivo su mercati sempre più difficili e dinamici.

Dettagli Libro

Editore Giunti Edizioni
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 104 - 15x22cm
EAN13 9788809986503
Titolo Originale Ten Deadly Marketing Sins: Signs and Solutions
Lo trovi in: Marketing

Autore

Philip Kotler - Foto autore

Philip Kotler è uno dei più autorevoli esperti mondiali di marketing strategico ed è stato nominato «First Leader in Marketing Thought» dalla American Marketing Association. È S.C. Johnson Distinguished Professor di Marketing internazionale presso la Kellogg School of Management, nonché autore del fondamentale Marketing management e di numerosi altri importanti libri. Vive a Glencoe, in Illinois.

Dello stesso autore:

Rivoluzione Retail

€ 24,60 € 25,90

Innovare Per Vincere

€ 22,80 € 24,00

Il Futuro del Marketing

€ 23,65 € 24,90

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...