I Driver della Crescita

  Clicca per ingrandire

I Driver della Crescita

Comprendere il valore del marketing per il successo aziendale

Andy Bird , Mihari Mcewan

  • Prezzo: € 34,00

    o 3 rate da € 11,34 senza interessi. Scalapay

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

    Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

In tutto il mondo le aziende devono affrontare la sfida della crescita. Questo libro intende illustrare in modo semplice e diretto il ruolo cruciale del marketing nella creazione di valore per il... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Padre Ricco Padre Povero

€ 11,87 € 12,50

-5%
Pensa e arricchisci te stesso

€ 12,35 € 13,00

-5%
Quattro Ore alla Settimana

€ 14,25 € 15,00

-5%
I Quadranti del Cashflow

€ 15,67 € 16,50

-20%
I Soldi Fanno la Felicità

€ 8,72 € 10,90

-18%
Ricchezza (Video Corso in DVD)

€ 97,00 € 118,34

-5%
Marketing Farmaceutico

€ 15,10 € 15,90

-5%
Guida agli Investimenti

€ 21,85 € 23,00

-5%
Come Fare Soldi con Internet

€ 14,72 € 15,50

-5%
A Tre Passi dall'Oro

€ 12,35 € 13,00

Descrizione

In tutto il mondo le aziende devono affrontare la sfida della crescita. Questo libro intende illustrare in modo semplice e diretto il ruolo cruciale del marketing nella creazione di valore per il cliente, presupposto indispensabile e condizione irrinunciabile per creare business redditizi.

Gli autori hanno suddiviso il testo in tre parti. Nella prima si passano in rassegna i driver della crescita, nella seconda si illustra come trasformare le capacità di marketing ai fini di sostenere la crescita e nella terza e ultima parte sono raccolte le tecniche e le pratiche da adottare in azienda per raggiungere gli obiettivi e misurare l'efficacia dei programmi di marketing.

Il libro è arricchito da alcuni suggerimenti pratici basati sulle esperienze professionali di manager provenienti da oltre 40 imprese multinazionali.

"Questo libro è ricco di approfondimenti pratici, supportati da esempi tratti dall'esperienza delle migliori aziende internazionali. Invito chiunque si interessi di marketing, che si tratti di un professionista, di un accademico o di uno studente, a comprarlo, leggerlo e a seguirne i consigli".
Malcolm McDonald, Professore Emerito presso la Cranfield University School of Management

Dettagli Libro

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 269 - 15,5x23cm
EAN13 9788820478261
Lo trovi in: Crescita Finanziaria

Autori

Andy Bird - Foto autore

Andy Bird è stato consulente di marketing per Unilever e ha ricoperto il ruolo di vicepresident della Unilever Marketing Academy. È co-fondatore e direttore esecutivo di Brand Learning.

Mihari McEwan ha ricoperto ruoli manageriali e ha svolto attività di consulenza per Unilever e PespiCo. È co-fondatrice di Brand Learning, di cui è amministratore delegato. 

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...