Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Il business è un grande maestro. Vi fa assumere dei rischi, inseguire i vostri sogni, vincere le paure, gestire le emozioni, affrontare persone difficili e imparare la virtù dell'equilibrio.
Mettetevi in affari e nulla sarà mai paragonabile alle sfide quotidiane dell'attività imprenditoriale. Il business è il guru dei guru. Vi mette davanti alle vostre paure e vi sfida a superarle. Vi mette davanti ai vostri sogni e vi sfida a realizzarli. I sette segreti che vengono svelati in questo libro offrono un approccio originale e dinamico alla promozione, alla pubblicità e alla prosperità, un approccio che va molto al di là di qualunque metodo attualmente in uso.
Sono le strategie di uno dei più grandi esperti di marketing di tutti i tempi - Bruce Barton, fondatore della più grande agenzia pubblicitaria del mondo a partire dagli anni Quaranta, creatore delle campagne pubblicitarie più brillanti della storia americana - e includono domande e indicazioni per promuovere voi stessi o la vostra attività e ottenere un successo duraturo e raggiungere la libertà finanziaria.
Dal messia del business che fece uscire l'America dalla Grande Depressione. Ora ci aiuterà ad affrontare la recessione che stiamo vivendo.
Indice
- Introduzione inusuale dell'autore
- Come ho scoperto i segreti perduti
- Perché dovete fare pubblicità, qualunque sia il vostro business
- Segreto # 1: fate conoscere il business che nessuno conosce
- Segreto # 2: usate un guru per guidarli
- Segreto # 3: parlate per parabole
- Segreto # 4: sfidateli a percorrere la strada in salita
- Segreto # 5: l'unico elemento mancante
- Segreto # 6: regalate qualcosa agli altri
- Segreto # 7: affilate il coltello
- Accesso istantaneo ai sette segreti perduti
- Report speciale: la lettera di Bruce Barton che ha ottenuto un riscontro superiore al 100%bonus: il primo esperto di marketing spirituale del mondo
- Fonti per l'approfondimento
- Il segreto della seconda B di BBDO: il copywriter che nessuno conosce
- La storia della seconda B nella sigla BBDO Agency
(Batten, Barton, Durstine & Osborn) - Le sei leggi immutabili della pubblicità
- I messaggi pubblicitari che nessuno conosce
Dettagli Libro
Editore | Gribaudi Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2013 |
Formato | Libro - Pagine: 144 - 14,5x21cm |
EAN13 | 9788863661101 |
Lo trovi in: | Successo e Abbondanza |
Autore
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
0% -
4 Stelle
50% -
3 Stelle
50% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Sara
Acquisto verificato
Voto:
libro molto interessante, mi è piaciuto e mi ha catturato la lettura come è solito di Joe Vitale. L'argomento riguarda la legge di attrazione ma pur conoscendo già di cosa si tratta, fornisce molte informazioni nuove e interessanti che arricchiscono una precedente conoscenza. lo consiglio per chi sia interessato ad approfondire questo tema.
Tiziano
Acquisto verificato
Voto:
libro interessante; joe vitale non si smentisce mai su questo argomento, ma onestamente ho letto di più interessante e motivante
Armando
Acquisto verificato
Voto:
Joe Vitale imprime in questo libro tutto il suo magnetismo per trasferire al lettore la sua magia negli affari. Lettura, come sempre, scorrevole e semplice. Da leggere piano piano eppoi rileggere tutto d'un fiato.
Luca
Acquisto verificato
Voto:
Un libro interessante soprattutto perchè Joe Vitale ha "riesumato" un grande della pubblicità dimenticato da oltre 60 anni. Inoltre ho rivisto le mie credenze sulla pubblicità e sul valore di pubblicizzarsi nel giusto modo.