I Nove Scalini

Cronaca di una reincarnazione

Anne e Daniel Meurois-Givaudan

I Nove Scalini

  • Prezzo € 13,00
    Questo prodotto è escluso da qualsiasi sconto
  • Libro - Pagine 220
Dopo tanti anni di studio e di esperienza riguardanti il “dopo-vita”, ora gli Autori hanno avuto modo di studiare l'"ante-nascita"; servendosi del metodo di uscita cosciente dal corpo, hanno seguito l’itinerario dell’incarnazione di un’anima durante i nove mesi di gravidanza.

Giorno per giorno hanno annotato scrupolosamente tutte le metamorfosi psichiche e fisiche di Rebecca, l’entità consenziente sotto osservazione. La vita fetale, il processo di reincarnazione, i legami fra genitori e figli, la comunicazione intra-uterina vengono proposti sotto una luce assolutamente nuova.

Lo stile diretto e semplice veicola una summa di informazioni che si rivolgono non solo a chi si appresta a dare alla luce un nuovo essere umano, ma a tutti coloro che vogliono saperne di più sulla loro stessa nascita.

Daniel Meurois-GivaudanDaniel Meurois-Givaudan, diplomato all’Università di Lettere di Lille, in Francia, è l’autore ed il co-autore di più di venti libri che a partire dal 1980 conoscono un vivo successo nel mondo intero. Fino al 1995, in collaborazione con Anne Givaudan ed ora da solo, redige delle opere che sono autentiche testimonianze che tra l’altro affrontano il tema dell’avventura della conoscenza umana, della pluralità dei mondi e della concezione olografica dell’universo.
I libri di Daniel Meurois-Givaudan, uno dopo l’altro, sono subito diventati dei best-sellers in Francia ed alcuni di questi anche in tutto il mondo.
Tutti rivelano esperienze vissute e da una ventina d’anni hanno dato luogo a centinaia di conferenze in molti paese d’Europa, nell’Africa nera ed in Canada, passando per le Antille e la Nuova Caledonia.
Le sue opere che attualmente superano il milione di libri venduti in lingua francese, sono tradotte in quindici differenti lingue.
Sito ufficiale di Daniel Meurois-Givaudan


 

Le vostre recensioni

Scritto da: sara mascioli (torrevecchia teatina)

E' il libro più bello che abbia mai letto e devo dire che Daniel Meurois scrive davvero tutti libri meravigliosi. L'ho letto due volte, la seconda durante la mia gravidanza e sono state due esperienze diverse e magiche.lo consiglio a tutte le persone che desiderano avere un bimbo, ma ovviamente anche a quelle che non lo desiderano perchè potrebbero davvero cambiare idea. Leggerlo in gravidanza ogni capitolo per ogni mese è il massimo! Ovviamente se non credete nei viaggi astrali e cose di questo tipo non vi piacerà, quindi informatevi prima bene sull'autore.

Scritto da: Anna Deisi Sartori (Borgo Val di Taro)

Un libro meraviglioso che mi ha fatto emozionare dalla prima all'ultima pagina! Vivrò la mia gravidanza sicuramente in modo migliore...giorno per giorno... lo consiglio a tutti e concordo con le altre recensioni. Ottimo libro!

Scritto da: giulia matilde grieco (caltanissetta)

Concordo con le recessioni che ho letto, è un libro che dovrebbero leggere le mamme in attesa!!!!! Ma anche i papà, li renderebbe più partecipi anche alla loro " rincarnazione". Va letto anche per chi non crede alla rincarnazione, forse anche se non cambia idea, dà una bella sferzata alla Vita!!!!!!! Buona lettura........

Scritto da: ROBERTA CODUTTI (UDINE)

Avrei voluto poterlo leggere prima delle mie due gravidanze. Molto interessante.

Scritto da: teresa NUNNARI (Milazzo (ME))

Premettendo che credo totalmente alla reincarnazione, ritengo il libro eccezionale, originale e molto interessante. E' bello regalarlo ad una donna proprio mentre è in attesa di un bambino. Risulterà più coinvolgente. Inoltre, credo che illumini alcuni aspetti sul mistero della maternità.

CERCA PER GENERE

GENERI MUSICALI

GENERI VIDEO

PRODOTTI

Libri

Riviste

Carte e Oracoli

Poster

RICERCA PER EDITORI

NOVITÀ

Opzioni aggiuntive

NEWSLETTER

Novità, recensioni e offerte speciali, direttamente nella tua casella di posta!




Privacy

Feed Rss