I Nove Scalini - Daniel Meurois e Anne Givaudan - Libro
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista I Nove Scalini

Guadagna 23 punti Gratitudine!


I Nove Scalini

Cronaca di una reincarnazione

 
-15%
I Nove Scalini Daniel Meurois Anne Givaudan

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,05 invece di 13,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 220
  • Formato: 14x20,5
  • Anno: 1998 - 2011

  • Sconto
Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio il libro "Palla di Sogno"
Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio l'ebook "Omaggio Audio Mp3 - Palla di Sogno"

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Dopo tanti anni di studio e di esperienza riguardanti il "dopo-vita", ora gli Autori hanno avuto modo di studiare l'"ante-nascita"; servendosi del metodo di uscita cosciente dal corpo, hanno seguito l'itinerario dell'incarnazione di un'anima durante i nove mesi di gravidanza.

Giorno per giorno hanno annotato scrupolosamente tutte le metamorfosi psichiche e fisiche di Rebecca, l'entità consenziente sotto osservazione. La vita fetale, il processo di reincarnazione, i legami fra genitori e figli, la comunicazione intra-uterina vengono proposti sotto una luce assolutamente nuova.

Lo stile diretto e semplice veicola una summa di informazioni che si rivolgono non solo a chi si appresta a dare alla luce un nuovo essere umano, ma a tutti coloro che vogliono saperne di più sulla loro stessa nascita.

Omaggi

AUTORI

Daniel Meurois

Daniel Meurois è uno scrittore francese laureatosi in Lettere all'Università di Lille. E' noto per i suoi viaggi astrali, viaggi fuori dal corpo che gli hanno permesso di consultare gli annali akashici, detti Memoria dei Tempi, e avventurarsi nello spazio immateriale dell'Akasha. Grazie a queste esperienze, Meurois riuscì a carpire preziosi segreti sulle vite di persone come Cristo e Francesco d'Assisi, oltre che sul senso della vita. Daniel raccontò di questi viaggi in una lunga serie di libri, firmati, sino al 1995, con l'ex moglie Anne. In seguito al divorzio, i due hanno continuato le loro carriere separatamente. Oggi, Daniel Meurois alterna la carriera di scrittore con quella d'insegnante e conferenziere. In questa veste, è celebre per le sue ricerche sugli insegnamenti originali di Cristo contestualizzate all'epoca dei popoli Esseni, una comunità dall'origine incerta organizzata in modo monastico. In seguito all'incontro con la sua nuova moglie, Marie Johanne Croteau, si è appassionato allo studio dell'energia e alla cura della sensibilità secondo i precetti delle comunità egiziane e essene. E' stato direttore della casa editrice Amrita sino al 1996, ruolo che ha poi lasciato per trasferirsi in Quebec, dove ha fondato la casa editrice Éditions Le Perséa e poi "Éditions Le Passe-World". Le sue opere sono state tradotte in quindici lingue e hanno venduto oltre un milione di copie. 

Anne Givaudan

Anne Givaudan è autrice e coautrice di più di venti opere tradotte in molte lingue; apprezzata dal pubblico italiano anche per la sua scuola di formazione in Terapie essene, riscoperte in trentanni di ricerche. I suoi metodi di ricerca sono, a dir poco, non convenzionali: fa uso della lettura dell'aura, che peraltro insegna, e degli stati di decorporazione.

 

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 30 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una lettura consigliata soprattutto alle donne in gravidanza,è un libro che aiuta a capire cosa avviene nel momento in cui un'anima sceglie di reincarnarsi e come avvenga la scelta dei genitori,consigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 gennaio 2017

Bellissimo! Letto e riletto ancora. Il viaggio spirituale di un'anima può essere diverso da quello di un'altra, ma questo è sicuramente un esempio che fa riflettere.... Consigliato alle coppie in dolce attesa, ma anche a tutti gli altri.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 gennaio 2017

Un libro da leggere sicuramente, sia che si debba avere un figlio o no. Straordinario il viaggio di 9 mesi da un punto di vista che non conosciamo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non sono una amante di givaudan e meurois.. ho letto altri loro libri, e pur rimanendo affascinata dai loro viaggi, faccio fatica a procedere nella lettura. anche in questo libro, l'argomento è interessante, ma l'esposizione è a mio avviso un po caotica.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che mi è stato consigliato da una persona cui tengo molto e che si rivelato ben al di sopra delle aspettative! Consigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro bellissimo! all'inizio si fatica un po' ad entrare nell'argomento, ma poi mi sono resa conto che questa mancanza di chiarezza è strettamente legata alla nebulosità, all'evanescenza dell'essere anima. Pian piano la situazione si fa chiara e la narrazione prende e affascina, ad un ritmo dolce ma incalzante al tempo stesso, tanto da avermi dato la sensazione di correre, insieme alla creatura che vuole nascere, verso la meta...bellissima la vita presentata sotto questa luce! senz'altro da leggere e regalare...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro meraviglioso, dolcissimo e pieno di speranza per la nostra vita terrena e per una nuova consapevolezza della nostra presenza su questa Terra e su ciò che oltre il nostro mondo visibile. Da leggere, ma anche da rileggere al di la del fatto di essere in gravidanza. E' qualcosa che tutti quanti dovremo leggere per capire di più su noi stessi e sugli altri

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro non tratta i soliti argomenti pratici o di psicologia infantile ma va molto aldilà di tutto questo. Parla del viaggio che l'anima compie per incarnarsi nel feto, di cosa si aspetta dai genitori, di come vuole comunicare con loro gia' prima di nascere. Purtroppo con i nostri figli non abbiamo avuto questa possibilita' perche' ancora non lo sapevamo... Lo sto consigliando perche' puo' fare la differenza nella vita che sta arrivando. P.s.: dimenticavo: donne incinata se sognate cose insolite , che vi colpiscono, o percepite una certa presenza , e' l'anima di vostro figlio/a che cerca di comunicare con voi, lo stesso vale per i padri del bambino.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che ha cambiato molto il mio modo di "vedere" una gravidanza e che sconvolge per l'amore che trasmette.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Stupendo libro per tutte le donne incinta e no. Si vive l'esperienza della reincarnazione in un nuovo corpo Anne Givaudan è una scrittrice avvincente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

è interessante sapere cosa succede ad un'anima durante i nove mesi di gravidanza e questo libro ne dà una possibile spiegazione. Inutile dire che è soprattutto consigliabile per le persone che aspettano un figlio!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro splendido che tutti dovrebbero leggere prima di mettere al mondo un figlio...se credono che la vita non è quella che vediamo solamente. Scritto come sempre con chiara leggerezza..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ogni libro che ho letto di questi autori mi è piaciuto moltissimo....i nove scalini lo consiglio vivamente a tutti..per me è stato emozionante,commovente...l'ho letto + e + volte

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 dicembre 2014

"I Nove Scalini" è un libro sensazionale. Fa luce sui misteri della vita, di nascita e morte, che tutti desideriamo conoscere. Attraverso una specie di esperimento, che si rivela un'esperienza straordinaria ed entusiasmante, gli autori studiano e osservano passo passo, il cammino di un' anima nel suo processo di venuta al mondo. Le conoscenze che se ne potranno ricavare sono impressionanti, così come la lettura che tiene col fiato sospeso fino alla fine. Per tutti quelli che desiderano saperne un po' di più sulla loro vita. Consigliato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

QUESTO LIBRO E' UNA DOLCE LETTURA LO LESSI QUANDO ERO IN ATTESA DEL MIO PRIMO FIGLIO E OGNI QUALVOLTA CHE UNA MIA CONOSCENTE SI PREPARA A QUESTA ESPERIENZA MERAVIGLIOSA SUBITO NE FACCIO DONO!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 settembre 2014

consigliatomi da un psicologo terapista di ipnosi, per aprofondire il legame pre nascita fra anima e corpo fisico del bimbo che si porta in grembo, mi sono lasciata trasportare dal racconto a tratti difficile da codificare per la nostra lontananza con temi cosi sottili mentali e astratti, ma alla fine lascia la bella sensazione di poter concepire concepimento gestazione e nascita come un percorso che l'anima del nostro bimbo, che ha deciso di riprendere una densità e un corpo fisico nel bimbo che nascerà, e scegliendo proprio noi come genitori adatti al suo percorso di crescita ed evoluzione per questa vita terrena. per chi ha già familiarizzato con il concetto di reincarnazione in vite (i tanti libri bellissimi di Brian Weiss) non sarà un viaggio poi così assurdo e difficile, ma resta comunque un approfondimento particolare e interessante che merita di essere esplorato per aleggiare nelle anime dei futuri genitori e renderli possibilisti di un tale magnifico evento!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro non semplicissimo anche per chi ha giá fatto molti percorsi su spiritualitá, meditazioni,ect... Un libro fantastico, che apre finalmente le porte alla veritá, e che riesce a dare risposta a molte delle nostre domande . Se vogliamo è anche un libro pratico, da consigliare ad ogni donna prima della gravidanza.... Il ruolo di figlia, di madre, ...tutto viene visto in marineria completamente diversa dopo aver letto questo libro. Fantastico!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

".. Grazie Anne e Daniel ,ho aspettato molti anni tante e tante verita'....la mia anima si e' sempre chiesta "Perche' ?" e adesso ..con questo 4 libro "VOSTRO" mi sento " NUOVAMENTE" in PACE . Non e' facile comprendere per chi non ha fatto dei percorsi su se stesso ....pero' tutti pian piano rileviamo quello che c'e' di piu' vero ...perche' siamo in qualche modo "spinti ad agire...spinti a cambiare...." Nel mio RUOLO di " FIGLIA" ho attraversato molte difficolta' ..., a volte ho pensato anche di farla finita...di tentare il SUICIDIO..., era troppo grande il peso dell'ASSENZA FISICA di mia MADRE ...e molto spesso ..ho inciampato nell'ostinazione , nell'orgoglio ...che tutto quanto ruotasse "SOLO ATTORNO A ME" ...che ero solo io..."L' ORGOGLIO" va eliminato con coraggio ,costanza e resilienza....un pezzo per volta ...si puo'. Comprendo ancora una volta....e l'ho sentito con le mie ORECCHIE dalla viva VOCE di mIA MADRE...qualche mese prima della sua dipartita..." TI HO DESIDERATA CLORY..., TI ABBIAMO TANTO VOLUTA" ....e su questa frase bellissima ....ringrazio e deposito una moltitudine di " FIORI BIANCHI" e " TANTA PACE" . CAPISCO...il messaggio...di "REBECCA" ..."FATELO VOSTRO ....PERFAVORE"..... ...Grazie a " S" o .....REBECCA" ....brividi lungo la schiena e poi in tutto il corpo nel leggere le testimonianze , di leggere che TUTTI siamo STATI TUTTI e TUTTO ....e che la VERITA' e' l'UNICO MEZZO per DISSIPARE l'OSCURITA' e IL VELO che SOVRASTA ancora LE NOSTRE TESTE ....(speriamo sempre meno, CORAGGIO!!!!) QUI i termini come AMORE ,SEMPLICITA' ,COMPLICITA' ,ABBANDONO ,ACCOGLIERE sono abbondanti...e bisogna fare di questo libro veramente un TESORO da CUSTODIRE per sempre e da tenere accanto al pROPRIO CUORE ..mentre gli si SUSSURRA dolcemente...pACE PACE PACE....... Soprattutto la CHIAVE e' comprendere che se si vuole vERAMENTE un FIGLIO ... bisogna ricordarsi di accoglierlo gia' con amore PRIMA , DURANTE e DOPO...insomma SEMPRE ....perche' il BAMBINO e' " UN'ADULTO in forma PICCOLA" ....ed e' gia' SAGGIO ,dotato di grandi potere e di autonomia e va cresciuto con tanto di Rispetto e di AMORE....questo e' il CENTRO del LIBRO ....e l'ho voluto SCRIVERE ....perche' anche QUI bisogna " CONDIVIDERE" senza avere "pAURA" di mostrarsi deboli o di commuoversi....perche' la vita' da sempre l'occasione di sperimentare ,evolvere ,crescere e cambiare.... Personalmente ho idea che questo libro...che mi ha toccata nel profondo..mi ha resa consapevole che concepire un figlio va sentito nel profondo PRIMA ancora di VOLERLO in forma -pensiero TANGIBILE......e dunque ho compreso molte verita' ,GRAZIE! BUONA LETTURA a TUTTI , che DIO BENEDICA ANNE e DANIEL "....SEMPRE e PER SEMPRE GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! ....."

Commenta questa recensione

Commento di - 15 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Cara Adele , ti ringrazio di avere risposto al mio commento . Leggilo con il cuore aperto CARA !! Buona VITA !!!! Clorinda

Commento di - 4 settembre 2014

ESPRIMERE QUESTA FANTASTICA PERLA NON E ALLA PORTATA DI TUTTI, ANCHE IL TEMPO PER INPIEGARE A SCRIVERE LO RITENDO UN DONO, PER CUI DICO GRAZIE DEL TEMPO DONATO. E PROPRIO VERO CHE LA VITA A VOLTE E STRANA E CHE TANTE VOLTE NON SI COMPRENDE L'ASSENZA, MI Fù CONSIGLIATO DA UNA AMICA, COMPRATO E MAI LETTO, DOPO LO REGALATO AD UN'ALTRA AMICA, E TUTT'ORA MI PARLA SPESSO DI QUESTO LIBRO, SENZA OMBRA DI DUBBIO CHE DOVREBBERO LEGGERE TUTTI, ORA STò APPROFONDENDO L'ANTROPOSOFIA DI STAINER, SICURAMENTE IN SEGUITO LO LEGGERò.... UN CARO SALUTO!

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro non di facile lettura, o perlomeno non da leggere con superficialità. E' il percorso umano che tutti noi abbiamo fatto e che rifaremo per chissà quante altre volte.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo e coinvolgente come quasi tutti i libri di questi autori. Ne consiglio vivamente la lettura a tutti, anche agli scettici su tali argomenti. Può essere di riflessione per molti di noi, specialmente per tutti coloro che desiderano avere un figlio..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi hanno parlato molto bene di questo libro e cosi' ho seguito il consiglio...e' molto bello ma forse un po troppo "impegnativo",da leggere con attenzione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Piacevole libro, ma complicato da capire, non è da leggere tutto dun fiato, ma va seguito passo per passo, riletto con attenzione. I nove scalini è un viaggio, così come per una mamma lo sono i nove mesi di gravidanza,

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho trovato molto più appassionante il libro degli stessi autori riguardante la "Cronaca di una disincarnazione", questo mi sembra più distaccato da noi, forse perché ognuno di noi ha perso almeno una persona cara e sa quanto si soffra a staccarsi dal corpo, mentre invece poco spesso si pensa al pre-nascita. Affascinante libro, offre punti di vista completamente nuovi su nascita , morte e ciclo della vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 luglio 2013

libro che non mi ha colpito,poco esauriente e soprattutto ha deluso le mie aspettative non mi ci trovo nelle spiegazioni.. poteva essere fatto meglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 marzo 2013

....a tratti la traduzione lascia un pò a desiderare...ma il contenuto è unico nel suo genere e per noi, che siamo in attesa del primo figlio, è stato molto illuminante!lo consiglierei a tutti i futuri genitori!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

mi piace molto...... la vita prima dopo, la vita vera.... interessante.... peccato che poi ci si dimentichi,,, ma forse va bene così..... amore amore tutto grida amore...... non ce n'è mai abbastanza prima, dopo, durante.......... la vita senza amore non è vita.... illuminante

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un meraviglioso viaggio nella reincarnazione... Io l'ho regalato alla mia migliore amica mentre era incinta...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

strano...mi aspettavo di più dalla recensione...mi ha un pò deluso

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 ottobre 2012

Con grande sensibilità Daniel e Anne Givaudan ci accompagnano in un viaggio alla scoperta dei mondi sottili, raccontando la maternità ( e quindi tutti i "cambiamenti" nei 9 mesi...) da una prospettiva molto originale e inusuale quella del futuro nascituro che si appresta a nascere e iniziare una nuova "avventura". La cosa che mi piace è che nel testo si da risalto al fatto che anche se il piccolo è ancora nella pancia della mamma ha già le sue "idee", è già portatore di determinati "talenti". Sono certo che questo testo sarà apprezzato dalle donne che hanno una certa sensibilità e le renderà ancora più consapevoli della grande responsabilità che hanno nel non condizionare (o il meno possibile... si spera... ) il loro futuro figlio/a e di quanto rispetto meritano queste splendide creature che hanno così tanto da insegnarci. Un libro che fa riflettere, che fa emozionare, che ci ricorda la bellezza di ogni nuova vita...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 settembre 2012

Tutti i loro libri, per quanto possano risultare avvincenti, sono il racconto dei viaggi astrali degli autori. Saranno forse talmente evoluti da riuscire ad assistere ai ricordi akashici senza che il loro inconscio interferisca in alcun modo, ma ho conosciuto, lei, Anne e per tutto il tempo del seminario non ha sorriso nemmeno una volta. Sarò mentalmente ristretta o prevenuta, ma per me, un sorriso è il primo dono da offrire a chiunque, tanto più alle persone che sono lì per ascoltarti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' sorprendente conoscere ciò che viviamo prima di incarnarci, conoscere le scelte che facciamo, il perchè le facciamo, il viaggio che compiamo sino all'incarnazione, quello che proviamo, in questo viaggio. "i nove scalini" è un meraviglioso dono a chiunque voglia conoscere se stesso, i propri figli e l'umanità tutta, perchè ci descrive un viaggio così inusuale come così concreto, nel quale costruiamo giorno per giorno nel periodo pre-natale, la nostra volontà di rivivere una Vita terrena e materiale per lasciarci alle spalle ciò che ci lega e ci imprigiona, affinchè diveniamo liberi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 luglio 2012

Un libro che ogni coppia che cerca un bimbo dovrebbe leggere! Commuovente e toccante, mi ha fatto riflettere sul fatto che spesso il desiderio egoistico di avere un figlio ci fa perdere di vista il fatto che stiamo accogliendo nella nostra vita un'anima che ha scelto di compiere un cammino spirituale insieme a noi. Lo consiglio a chi crede nella reincarnazione e nell'eredità karmica che ha ognuno di noi al momento della nascita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 giugno 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un viaggio meraviglioso che ti spinge a credere a sperare a capire insomma assolutamente da leggere !!!!!!!!!!!Dopo vedi la vita sotto un altro punto di vista ....................

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 gennaio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro è meraviglioso ed illuminante. Credo che al di là della religione che centra ben poco quando si parla di anima e amore (quest'ultimo concetto universale direi!) sia chiaro ed utile per raggiungere il cuore umano e scuotere le coscienze per affrontare gravidanze, maternità e paternità più consapevoli. Con la consapevolezza che il figlio è già con noi dal concepimento alla nascita in modo attivo, partecipe e cosciente. Conta solo l'amore al di là di ogni religione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 gennaio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro meraviglioso! Lo dovrebbero leggere tutti, non solo le mamme in attesa. Personalmente mi è sembrato come "tornare indietro nel tempo" e a essere sincera ho trovato tutto molto familiare anche se fino ad oggi non avevo mai contemplato l'idea della reincarnazione. L'ho già consigliato a molti amici, anche uomini ovviamente senza la pretesa che attraverso questo libro si cambi completamente idea sul proprio "futuro", ma magari tenendo aperta una porticina nel cuore alla possibilità che un giorno forse ritorneremo qui sulla terra per sperimentare nuove esperienze ricche di Amore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 ottobre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bel libro. In alcune parti mi ha deluso, ma forse ero io ad avere aspettative troppo alte.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 novembre 2009 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' il libro più bello che abbia mai letto e devo dire che Daniel Meurois scrive davvero tutti libri meravigliosi. L'ho letto due volte, la seconda durante la mia gravidanza e sono state due esperienze diverse e magiche.lo consiglio a tutte le persone che desiderano avere un bimbo, ma ovviamente anche a quelle che non lo desiderano perchè potrebbero davvero cambiare idea. Leggerlo in gravidanza ogni capitolo per ogni mese è il massimo! Ovviamente se non credete nei viaggi astrali e cose di questo tipo non vi piacerà, quindi informatevi prima bene sull'autore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 agosto 2009 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro meraviglioso che mi ha fatto emozionare dalla prima all'ultima pagina! Vivrò la mia gravidanza sicuramente in modo migliore...giorno per giorno... lo consiglio a tutti e concordo con le altre recensioni. Ottimo libro!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 maggio 2009

Concordo con le recessioni che ho letto, è un libro che dovrebbero leggere le mamme in attesa!!!!! Ma anche i papà, li renderebbe più partecipi anche alla loro " rincarnazione". Va letto anche per chi non crede alla rincarnazione, forse anche se non cambia idea, dà una bella sferzata alla Vita!!!!!!! Buona lettura........

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 gennaio 2009

Avrei voluto poterlo leggere prima delle mie due gravidanze. Molto interessante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 marzo 2006

Premettendo che credo totalmente alla reincarnazione, ritengo il libro eccezionale, originale e molto interessante. E' bello regalarlo ad una donna proprio mentre è in attesa di un bambino. Risulterà più coinvolgente. Inoltre, credo che illumini alcuni aspetti sul mistero della maternità.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 luglio 2011

Fervida immaginazione... ma da buon cristiano devo smontare l'autore e quanti credono alla reincarnazione: la vita è unica ed irrepetibile! troppo comodo credere che esistono innumerevoli vite, così facendo daremmo un limite a Dio nostro Padre, creatore del cielo e della terra! meditate gente! ma poi lo dice Gesù negli scritti della Valtorta in cui rivolgendosi ad un soldato romano che voleva rinascere tribuno gli dice : non esiste la reincarnazione ma il ricongiungimento a Dio nel momento in cui lo vogliamo ma solo, e lo dice la bibbia, chi crede in Gesù ed ha fede in LUI

Commenta questa recensione

AUTORI ED EDITORI