Rosette Poletti - Barbara Dobbs - Autostima
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista I segreti dell'Autostima

Guadagna 12 punti Gratitudine!


I segreti dell'Autostima

Come sviluppare e conservare un bene prezioso

 
I segreti dell'Autostima

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Stimarti e rispettarti sono requisiti indispensabili per vivere una vita soddisfacente a livello personale o professionale e per proporti agli altri con fiducia. L'autostima è alla base del tuo comportamento, di tutto ciò che fai, e rappresenta una caratteristica preziosa non soltanto per te, ma anche per chi ti è più vicino ed è maggiormente influenzarle, come per esempio i bambini.

Se l'educazione che hai ricevuto ti ha trasmesso una visione limitante di te stesso, che impedisce il pieno sviluppo delle tue potenzialità, I segreti dell'Autostima ti insegna a liberarti dai limiti imposti da una scarsa considerazione di te stesso attraverso una presa di coscienza della tua unicità e del tuo vero valore.

Grazie a semplici tecniche come la comunicazione positiva o lo sviluppo della compassione, diventi responsabile della tua vita, imparando a esserne l'attore e non più lo spettatore. Ti vengono inoltre forniti gli strumenti per far affiorare e trasmettere agli altri (in particolare a figli, nipoti e allievi) i valori positivi che puoi scoprire dentro di te.

AUTORE

Rosette Poletti

Rosette Poletti è specializzata in assistenza psichiatrica. Ha praticato e insegnato per molto tempo metodi di guarigione olistica. In quanto analista transazionale e terapeuta di Gestalt, si è specializzata in problematiche legate alla guarigione del bambino interiore e alla perdita di persone care.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 2 dicembre 2014

"I segreti dell'autostima" ci aiuta a esprimere noi stessi dando il massimo delle nostre capacità. Nella nostra mente ci sono troppo credenze che non permettono la nostra piena realizzazione. Bisogna iniziare ad abbattere queste credenze per lasciare spazio alle nostre innumerevoli qualità. L'autostima è alla base di tutto e questo libro aiuta proprio a sbloccarci. Lo consiglio a chiunque abbia deciso di cambiare e migliorarsi.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI