Tarocchi Zen di Osho
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista I Tarocchi Zen di Osho

Guadagna 49 punti Gratitudine!


I Tarocchi Zen di Osho

Il gioco trascendente dello Zen

 
-15%
I Tarocchi Zen di Osho

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 24,23 invece di 28,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • libro 88 pagine + 79 carte
  • Formato: carte cm. 6,6x10,2

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un mazzo di carte che modifica l'idea e la motivazione per cui di solito si tende a consultare le carte dei Tarocchi. L'invito è mettere a fuoco il proprio presente, facendo chiarezza e comprendendo ciò che si è, e ciò che ci accade.

Questo tipo di divinazione si basa sulla saggezza dello Zen, una saggezza per la quale tutti gli eventi nel mondo esteriore riflettono semplicemente i nostri pensieri e i nostri stati d'animo, anche quando noi siamo del tutto ignari, o immemori che così è.

Proprio per questo, consultare questi Tarocchi allorchè ci si sente annebbiati, offuscati, travolti da ciò che ci accade, può aiutare a spostare l'attenzione dagli eventi esteriori in sè, per acquisire lucidità e comprensione su ciò che sta succedendo nelle sfere più intime del nostro essere.

Metafore più moderne, e disegni di stile contemporaneo, sostituiscono le impalcature medievali dei comuni Tarocchi, facilitando l'approccio intuitivo, anche alle persone meno in contatto con quelle antiche simbologie.

Tutti gli aspetti descritti nelle diverse carte, vengono visti all'interno di un equilibrio dinamico... un perenne mutamento e una continua trasformazione, che sono l'essenza della vita, così come l'Oriente l'ha tramandata, e i saggi di tutti i tempi l'hanno compresa.

Il mazzo con le 78 carte è accompagnato da un libro che aiuta a interpretare e comprendere le immagini, grazie a intuizioni proprie alla tradizione Zen, riprese da Osho nei suoi discorsi.

I Tarocchi Zen di Osho

AUTORE

Osho

Osho (1931-1990) è un mistico contemporaneo che ha dedicato la vita al risveglio della consapevolezza. Sempre di più i suoi insegnamenti si rivelano un vero e proprio trampolino di lancio verso un equilibrio esistenziale che dona alla vita integrità e pienezza. Ha ricevuto l'illuminazione nel 1953, periodo in cui si stava laureando in Filosofia. Quel momento segnò la fine della sua vita precedente. Egli ha sempre professato il ritorno dell'uomo alla pratica della meditazione, dell'umorismo, dell'amore e della celebrazione della vita.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 18 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Magnifici e magici! Sono un'alternativa ai tarocchi di marsiglia consigliatissima! Le spiegazioni del libricino contenuto nella scatola aiutano ad andare in profondità. Per chi è alla continua ricerca di se stesso non possono mancare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

trovo i tarocchi davvero eccezionali. il libretto è chiaro e non so perchè quando li consulto, esce sempre la carta che col suo significato mi aiuta ad acquisire più consapevolezza, su momento che sto attraversando. Tra l'altro i disegni sulle carte, dopo un pò diventano interpretabili, da soli, senza quasi leggere il libretto. Per me sono preziosi e non posso più farne a meno.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 dicembre 2016

Per gli amanti di osho queste carte non possono mancare, sono fantastiche!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Carte meravigliose che ho consigliato e fatto comprare anche ad altre persone....ti leggono dentro e quando faccio un consulto senza che mi si dice nulla entro dentro l'anima della persona che ho davanti. DA COMPRARE anche solo per tenerle hanno una carica di emotività indescrivibile.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

splendido e pieno di ispirazione

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 ottobre 2016

Queste carte sono delle porte dell'anima. Sono bellissime è davvero significative, ti trasportano in un mondo spirituale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 agosto 2016

Stupendo cofanetto. Carte con messaggi che toccano il cuore. Ve le consiglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Spedizione nei tempi giusti, come convenuto. Libro esoterico interessante, consigliati i taroccho di Osho, sempre rivelatori di una condizione personale di vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Fenomenali!!!! Direi che sono un grande strumento.... Io li uso con semplicità nelle mie letture e credo che vadano fino in fondo davanti alle problematiche!!!! Davvero preziosi!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Belli i tarocchi di Osho interessanti rappresentazioni interessanti spunti per la vita, belli e pieni di saggezza ispirano nel momento giusto nel modo e verso ideali.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottima Azienda. Dal libro e dalle carte non mi aspettavo di più. Continuano i complimenti per la velocità dell'elaborazione dell'ordine e della spedizione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Che dire ,la descrizione del prodotto è azzeccattissima ! Queste carte ti aiutano ad essere positivo e ti aiutano a superare, i bassi della vita. Meditate su ogni carta che ci dice lo Zen.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimo libro, scritto bene, grandi e profondi insegnamenti, lo consiglio vivamente a chi ha bisogno di dare una svolta alla propria vita!! grazie mille. Siete i migliori

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissime carte con Messaggi profondi,ed ovviamente provenendo dagli Insegnamenti di un grandissimo Maestro come Osho non poteva essere altrimenti! Tarocchi confezionati benissimo,grafica veramente bella,da utilizzare con massima serietà e concentrazione!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Interessanti. Più che a scopo divinatorio, a parer mio, sono carte per espandere la propria consapevolezza riguardo a temi specifici, ma andando poi ad indagare sul tema specifico leggendo la descrizioni delle carte si espande la consapevolezza anche su altre cose più Universali. Ottima qualitò delle carte, disegni e simbolismi. Non sono un fan dei tarocchi a scopo divinatorio, quindi le consiglio per fare chiarezza su questioni del presente e magari avere nuovi spunti!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 gennaio 2015

confezione, carte e libretto bellissime...nonché il contenuto di maestro Osho...carte molto riflessive..e anche divinatorie, consigliate soprattutto per chi ama la meditazione e non chiede tutto e subito, ma sa riflettere e aspettare...quindi per chi ricerca una riflessione interiore, non verrà deluso.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un bellissimo gioco che offre spunti di vita e ispirazione. Ogni carta contiene un messaggio di Osho. Ne pesco anche semplicemente una dal mazzo e la sperimento per tutta la settimana...il materiale è piacevole al tatto e la fattura delle carte è ottima. Bellissimi anche i disegni che accompagnano ogni riflessione

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un compendio ragionato del pensiero di Osho oltre che un potente strumento di divinazione. Istruzioni per l'uso: sgombrare la mente, meditare su ciò che si desidera sapere di se stessi e del proprio attimo presente oppure di una persona a noi cara, lasciar fluire l'energia che scaturisce dalla vibrazione del proprio corpo astrale, "scegliere" alcune carte con la mano sinistra (guidata dall'emisfero cerebrale destro, sede del "pensiero spirituale") e disporle secondo differenti modalità, stabilite in precedenza, sul tavolo. La lettura del significato di ciascuna carta, in connessione con tutte le altre, delinea la situazione attuale e le prospettive per il futuro. Le immagini sono suggestive ed evocative, oltre che ben realizzate.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

sono molto carine come carte, molto lunghe anche, vi sono molte cose da studiare, ma sono ricche di spunti introspettivi

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questi mi fanno compagnia da tanto tempo, una consultazione che può essere solo un gioco, ma in effetti ha un che di magico incanalando la mia energia per dare le risposte che al momento mi servono. Grande Osho!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Le parole di Osho sono sempre un toccasana per far luce sugli aspetti della nostra vita che hanno bisogno di più leggerezza e di un approccio meno impegnativo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 giugno 2014

Molto interessanti, come aiuto alla comprensione di sè. Puntuali, profondi, mi danno sempre uno spunto di riflessione utile.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

mi sono piaciuti molto ma per chi, come me, è agli inizi è un pò complicato capire e ricordare tutto, penso però che con la pratica e un piccolo "studio" tutti possono usarli

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mai acquisto fu più azzeccato. Osho non delude mai. Queste carte - nella loro particolarità - possono essere consultate per i bisogni più disparati: sia che si voglia trarre spunto per la meditazione, sia che si voglia far luce su una questione che affligge chi "interroga" le carte (ho posto interroga tra virgolette non a caso perché non si tratta di tarocchi per previsioni future vere e/o presunte) sia per chi semplicemente ha bisogno di svagarsi un poco e rompere col tram tram quotidiano. Ho trovato utilissimo anche il manuale allegato dove i giochi sono chiaramente spiegati e anche le carte stesse , spiegate nei loro dettagli. Un cofanetto (perché no?!) anche da regalare. Regalo originale e sicuramente gradito. Pieno zeppo di consigli: trovo che in questa nuova versione siano riassunte quasi tutti i pensieri del "nostro" caro Osho. E non è poco.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Li uso da quas vent'anni (prima edizione in inglese). Li regalo a tuuti/e quelli che mi sembrano pronti er aprezzarli. Bellissime le ilustrazioni, potenti. I messaggi sono molto chiari. Aiutano molto per capire/si.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Amo Osho. Queste carte mi piacciono tantissimo e quando le apro mi perdo nei messaggi sempre chiari e precisi che arrivano da lame straordinarie e ricche di particolari significanti. Il libricino è sintetico ma sufficiente per le spiegazioni basilari. Il cofanetto completa l'opera grafica del mazzo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

BELLI MI SONO PAICIUTI TANTO SOPRATTUTTO COME GRAFICA E COLORI ....... E MOLTO IMPORTANTI SONO LE RIVELAZIONI CHE ARRIVANO NELL'INTERPRETAZIONE DI QUESTE MAGNIFICHE CARTE ..... ...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 giugno 2013

Il cofanetto contiene 79 tarocchi, 22 maggiori, 56 minori e uno extra, e un piccolo libro di accompagnamento. Prima cosa da dire è che il cofanetto cosi come le illustrazioni delle carte sono ottime, e, quest'ultime, hanno una forza evocativa eccezionale capace di infondere calma e fiducia. Un altro aspetto da rilevare è la profondita concettuale di ogni carta, che ovviamente trovarete descritte nel libro di accompagnamento. Dal punto di vista pratico, lo schema dei tarocchi è modificato: gli arcani minori, bastoni, coppe, spade e denari, modificati in fuoco, acqua, nuvole e arcobaleno; alcuni di quelli maggiori sono scomparsi e è stata introdotta la carta del maestro. Il mazzo è adatto a chiunque voglia cominciare a usare i tarocchi, seppur con qualche differenza, oppure anche a chi voglia avere un mazzo profondamente evocativo magari da affiancare a un mazzo tradizionale. Questi tarocchi sono uno strumento di consapevolezza e di crescita personale, credo che sia questo alla fine il lo vero uso, oltre a tutti gli altri che possano essere fatti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 aprile 2013

E' uno dei miei mazzi preferiti,sono diretti,psicologici e magici. C'è la perfezione nelle illustrazioni, con dettagli e simboli ben spiegati,sono carte come dicevo prima di stampo psicologico,che in maniera semplice e diretta entrano nella situazione con chiarezza e ...illuminazione, come Osho appunto :D Le consiglio vivamente ogni carta è perfetta

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 aprile 2013

Osho è un grandissimo maestro spirituale sempre presentissimo nel quotidiano con la sua essenza, con la sua filosofia affascinante. Per i tarocchi molto belli,rendono di piu dopo una meditazione e non prenderli sul serio se non dopo pratiche pratiche e pratiche al fine di trovare la sincronicitá degli eventi...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Le carte sono bellissime, nei colori e nelle rappresentazioni, ottima spiegazione nel libro annesso al cofanetto ... la saggezza di Osho plasmata sulle carte, è un ottimo spunto di riflessione, ottimo anche durante la giornata .. faccio un pensiero tengo le carte tra le mani e poi scelgo una carta ... e rifletti sul significato ... e spesso è la riflessione giusta al momento giusto. Osho è semplicemente magico.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 febbraio 2013

oho è un grande maestro spirituale!!! e queste carte rispecchiano molto il suo modo di vedere il mondo! molto utili, danno tanti consigli e positività e ottimismo! inoltre hanno colori stupendi e sono ben fatte.. utili sia per chi vuole iniziare quest'arte della divinazione , sia da collezionare

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 dicembre 2012

Bellissimo mazzo di carte e un libro che offre molti spunti di riflessione. Ci mette davanti a un visione più profonda di noi stessi e del mondo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 ottobre 2012

Queste carte di tarocchi sono bellissime e molto originali, sia le immagini che i colori utilizzati danno un valore aggiunto a questo prodotto. Si percepisce in toto la saggezza e la genialità di Osho, che è racchiusa in ogni preziosa carta. Per me questo rappresenta un'ottimo strumento di autoconoscenza, molto utile per una riflessione su ogni insegnamento che si può ricavare dalle carte. In allegato il libretto con la spiegazione delle varie carte è molto completo e fondamentale per comprendere più profondamente i "messaggi" contenuti nelle carte, aiutando l'interpretazione. In alcuni periodi pesco una carta dal mazzo e "medito" durante la giornata o per più giorni sulla carta... Veramente belle... Per chi è poco pratico consiglio di approfondire l'argomento con dei testi che trattano questo argomento, se non ricordo male ce ne uno anche di Osho specifico.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Con queste carte si può fare con precisione e dovizia di particolari una vera e propria seduta per aiutarsi ad evolvere su più elevati livelli di consapevolezza! Osho non si smentisce mai!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Meditative,folli,rilassanti...consiglio di usarli come una preghiera serale o un inizio di giornata ,come una campanella di consapevolezza.voto:5

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

tarocchi molto belli iconograficamente, contenuti in un cofanetto solido e comodissimo. immagini originali, simboli particolari e molto vibranti, con nuove nomeclature per gli arcani maggiori. nel libretto vengono date spiegazioni molto esaurienti su ogni carta, ma per un approfondimento e per avere un libro a colori e rilegato, vi consiglio di comprare anche I Tarocchi nello spirito Zen, sempre di Osho, che fa da complemento e da completamento al volumetto allegato qui. vi consiglio vivamente l'acquisto di questo articolo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Tarocchi eccezionali, da usare con sentimento. I risultati sono strabilianti. Bellissime le illustrazioni che integrano perfettamente le spiegazioni del libro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Tarocchi proprio fuori del comune, bellissime immagini e pregni di tutta la saggezza di Osho! Daniela S.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 aprile 2012

Una rivisitazione totale dei classici tarocchi in chiave zen. Il libro fornisce ottimi spunti per lavorare su se stessi e le interpretazioni risultano sempre molto interessanti e affascinanti. Interessanti e vari i metodi di divinazione proposti. Un must per chi piacciono i discorsi di Osho.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 aprile 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

è da qualche anno che mi interesso ad energia, subconscio, inconscio ecc... Ho visto diverse "cose" e trovo che questo prodotto sia validissimo. Offre la possibilità di generare molteplici elementi su cui meditare, aiuta ad allargare la propria visione delle cose rendendo la vita "più leggera". Ci sono 8 letture diverse (8 giochi) nei quali si possono trovare diverse risposte e consigli sul come affrontare le sfide che la vita ci mette a disposizione. Non fatevi influenzare dal termine "tarocchi" perchè non ha nulla a che vedere con la previsione del futuro o cose simili. Può aiutare a mettere in luce cose come: - ciò che è represso; - la carta yin, il tuo aspetto femminile (passivo); - la carta yang, il tuo aspetto maschile (attivo); - la meditazione;intuizione rispetto al corpo; - intuizione rispetto al cuore; - intuizione rispetto all'essere;la consapevolezza (la comprensione) Questi punti li ho presi da uno dei "giochi meditativi". Ringrazio il "creatore" di queste carte...davvero illuminanti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 novembre 2009

Bellissimo mazzo di tarocchi, diverso dal consueto tarocco perchè va utilizzato in modo differente, ogni carta che estrarremo deve essere interpretata come la nostra condizione attuale spirituale e come dei consigli su come rinforzarci e liberarci dai nostri pesi, consigliatissimo per chi vuole delle carte da meditazione più che un vero e proprio mazzo di tarocchi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 luglio 2007

I tarocchi ispirati al grande maestro Osho. Immagini stupende che entrano dentro te e allacciano un rapporto col tuo io più profondo. Di facile consultazione, aprono una nuova porta all'utilizzo dei tarocchi tradizionali.

Commenta questa recensione

AUTORI ED EDITORI