Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Il Codice Segreto della Data di Nascita

Guadagna 12 punti Gratitudine!


Il Codice Segreto della Data di Nascita

Scoprire il senso della vita e raggiungere gioia e salute grazie alla ruota dei numeri

-25%
Il Codice Segreto della Data di Nascita

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,00 invece di 16,00 sconto 25%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 296
  • Formato: 14x21
  • Anno: 2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il giorno, il mese, l'anno, il decennio della nascita costituiscono una combinazione di numeri che racchiude un tesoro, quello della Ruota dei Numeri.

Un metodo antico, riscoperto da Johanna Paungger e Thomas Poppe, a metà strada tra numerologia e astrologia, che può aiutarci non soltanto a capire meglio chi siamo, quali sono le nostre inclinazioni e i nostri talenti, ma anche a scoprire le nostre debolezze e di conseguenza imparare a compensarle al meglio per raggiungere finalmente la vita che abbiamo sempre sognato.

In questo senso Il codice segreto della data di nascita potrà essere un ponte che ci ridarà il coraggio di scoprire e imboccare il cammino che ci è proprio. E ci spronerà a far sì che anche altri, ad esempio i nostri figli, trovino tale coraggio.

«Può capitarci di avvertire una dolorosa frattura dentro di noi perché, pur avendo la consapevolezza di deviare in qualche modo dalla via giusta, non abbiamo la forza e la lucidità di riprenderla. Il codice segreto della data di nascita può aiutarci a ritrovare i nostri sogni.»

AUTORE

Johanna Paungger - Thomas Poppe

Johanna Paungger e Thomas Poppe sono cresciuti secondo i principi naturali delle fasi lunari. Sono noti in tutta Europa per i loro numerosi libri dedicati all'influsso della luna sulla natura e sull'uomo, tra i quali Servirsi della luna che ha venduto oltre 1 milione di copie soltanto in Germania.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 3 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro interessante. Rimane superficiale ma spiega bene i doni che riceviamo sin dalla nascita e che spesso non sfruttiamo o, peggio, non riconosciamo di avere. Un buon libro per far nascere la curiosità e la voglia di approfondimento del valore e dei poteri dei numeri nella vita di tutti i giorni.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

molto interessante! lo sto rileggendo e colgo degli aspetti che non avevo tenuto in considerazione, utile per migliorarsi e apprezzare le persone intorno a noi comprendendo che siamo differenti e i motivi sono tanti. Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro che vale la pena avere. Utile per conoscere se stessi, per colmare le nostre lacune e mitigare i nostri eccessi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

se dovesse tornare disponibile, compratelo ed anche subito, prima che ve lo freghino da sotto il naso, oltre che molto bella la storia che c'è dietro e che gli autori raccontano, anche la tecnica utilizzata risulta essere tra le migliori, penso vi stupirà per la semplicità con cui si usa "la ruota dei numeri" e non parliamo della precisione delle affermazioni dello scrittore, inizialmente avevo pensato che gli autori avessero utilizzato delle tecniche di cold reading, ma dopo averlo letto tutto e provato più e più volte mi sono reso conto che l'origine della ruota è credibile e che tocca corde più profonde.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 gennaio 2010

Lo sto leggendo, è molto interessante e nuovo nel genere, mentre lo leggo mi prendo ad esempio le date dei miei conoscenti e la mia, alla ricerca di riscontri. Lo consiglio vivamente agli appassionati della ricerca del proprio io.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 dicembre 2009

Un libro interessante, che alla magia del caso unisce anche una psicologia positiva e diretta. Un aiuto concreto e realistico in ogni momento, oppure uno svago intelligente alla ricerca "innocua" di se stessi. Comunque una lettura interessante e molto più leggera e costruttiva di tanti "temi natale", tarocchi ecc. Onesto e chiaro da leggere.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

di oggi 26 Novembre

  1. Risolvere le Cinque Ferite

    Maria Rosa Fimmanò

  2. Agenda Dottor Mozzi 2015

    Piero Mozzi

  3. Guarire con i Simboli

    Petra Neumayer, Roswitha Stark

Classifica Completa
Opzioni aggiuntive