Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:

Il Delta

La legge delle dimensioni

Il Delta

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La conoscenza della Legge del Delta è uno strumento potentissimo che consente un cambiamento radicale!

È nell'ordine delle cose dell'Universo che ogni essere umano abbia salute, felicità, amore, benessere, successo, bellezza... Allora perché gli esseri umani continuano a vivere nella mancanza? Perché malattia, povertà, infelicità, tristezza, disarmonia sono spesso tutto ciò che riescono ad ottenere nella propria vita?

Perché hanno perso la conoscenza delle proprie potenzialità. Hanno perso l'immagine di se stessi come creature speciali, "magiche", in grado di creare da sole la propria realtà.

La conoscenza della legge del delta risveglia negli esseri umani le potenzialità sopite e dà loro la maestria della vita, portando in essa armonia ed equilibrio.

Utilizzando la legge del delta si possono cambiare le informazioni contenute nelle proprie cellule e creare equilibrio dovunque ci sia disarmonia.

Questo strumento funziona perché arriva nelle profondità dell' Essere e perché utilizza l'energia nella vibrazione più alta, consentendo l'accesso alla Vibrazione Personale da cui si attinge l'immagine assoluta di ogni cosa.

AUTORE

Lucia Dettori vive prevalentemente tra Orgosolo e Nuoro. Architetto libero professionista, studia da sempre l’identità culturale dei suoi luoghi di origine. Ha creato progetti di promozione e conoscenza del territorio dell’entroterra sardo, sviluppandoli per vari enti pubblici e coordinandoli a livello internazionale. Inoltre, durante gli anni in cui ha ricoperto il ruolo di Segretario sia regionale che provinciale del Consiglio dell’Ordine degli Architetti, ha portato la sua ricerca a livello internazionale promuovendo dei convegni incentrati sulla posizione geografica della Sardegna in quanto cuore del Mediterraneo.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 4 gennaio 2012

Leggibile ma banale. Nessun esperimento scientifico concreto attesta la produzione di onde delta. Che ormai sono superate dalle onde gamma in altre tecniche spirituali. Chi può dire che produca onde delta? Mi sembra l'ennesima manovra a puro scopo di lucro.

Commenta questa recensione

Commento di - 5 marzo 2013

interessante .... sto facendo il corso delta di Lucia ora e mi sta migliorando la vita,il libro spiega in modo facile o banale il percorso che non rende grazia quanto farlo ,consiglio di intraprendere il corso per accertarne l'attendibilità. insegna anche a non giudicare a sproposito come il commento quì sopra a dir poco inconsapevole, lo consiglio anche a stefania per ricrederla. 5 stelle

Commento di - 15 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Maria - 14 gennaio 2014 Libro molto interessante in armonia con le più attuali scoperte scientifiche e riacquisizioni spirituali, ma non adatto a tutti. La Dettori lo ha specificato anche nei suoi video che nel suo libro non avrebbe insegnato le tecniche, io ho fatto corsi simili e ne comprendo il motivo, apprezzandone la serietà: solo chi è pronto arriva a questo percorso. Come afferma anche lei l'importante è intraprendere un cammino, qualsiasi, ebbene io farò il corso quest'anno, ma questo cammino l'ho già riconosciuto in me e questo libro mi ha indicato la strada.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

di oggi 27 Novembre

  1. Risolvere le Cinque Ferite

    Maria Rosa Fimmanò

  2. Agenda Dottor Mozzi 2015

    Piero Mozzi

  3. Guarire con i Simboli

    Petra Neumayer, Roswitha Stark

Classifica Completa
Opzioni aggiuntive