Disponibile per la spedizione
entro 2 giorni lavorativi
Quantità:
Acquista Il Grimorio di Madame Ippò

Guadagna 7 punti Gratitudine!


Il Grimorio di Madame Ippò

Incantesimi, pozioni, talismani

Il Grimorio di Madame Ippò

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il Grimorio è una sorta di diario segreto dove la strega conserva i suoi sortilegi e le sue esperienze di occultismo. Questo progetto è molto originale perché è il concentrato di una lunga e attiva ricerca dell'autrice nel campo esoterico, girovagando per il mondo, da Salem, la città delle streghe, alle terre druidiche della Scozia e dell'Irlanda. "Il Grimorio di Madame Ippò" è un manuale per giovani streghe apprendiste e per chiunque sia attratto dalla magia bianca.

Nel cofanetto sono inclusi due libri.

Uno "Incantesimi pozioni e talismani" è un estratto dal manoscritto originale, l'altro, "Grimorio personale" è senza testo con pagine anticate scrivibili, proprio per essere riempito dall'apprendista, che col tempo si costruirà un Grimorio personalizzato.

Nel primo libro, sono racchiuse ricette per pozioni, rituali, incantesimi, talismani apotropaici, mojo bag e amuleti, oltre a tavole di corrispondenza con le proprietà delle erbe, delle essenze e delle pietre.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 4 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Scusami Beatrice ma più o meno k dimensioni ha

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sinceramente mi aspettavo molto meglio, questo libricino forse può andare bene per un bambino che vuole giocare a fare il maghetto, ma lo trovo inutile per chi segue già una propria via

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un piccolo gioiello che può stare anche comodamente in borsa, sempre con voi. Il cofanetto contiene due deliziosi libricini: il primo è un mini grimorio, ovvero una raccolta di metodi magico-rituali per chi vuole conoscere la wicca (ma alcuni rituali sono da leggere con sano umorismo senza lasciarsi suggestionare o spaventare, e si possono prendere come spunto per rituali che sentiamo più congeniali a noi avendo appreso, grazie a questo libro, che erbe usare, che aromi usare, che colori usare, ecc) Il secondo libretto invece è come un mini LIBRO DELLE OMBRE personale, pronto da essere riempito da noi nelle belle pagine anticate in cui potremo scrivere i nostri rituali personali e le nostre esperienze. Questi strumenti in formato pratico ed elegante potranno essere riposti e conservati dovunque proprio per le loro ridotte dimensioni e sono utilissimi quando si viaggia.

Commenta questa recensione

Commento di - 4 luglio 2014

Scusami Beatrice ma più o meno k dimensioni ha

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

di oggi 02 Settembre

  1. The China Study

    T. Colin Campbell, Thomas M. Campbell

  2. La Dieta del Dottor Mozzi

    Piero Mozzi

  3. Risvegliare la Macchina Biologica per Utilizzarla come Strumento Magico

    Salvatore Brizzi

Classifica Completa
Opzioni aggiuntive