Il Manager Etico

Come trasfrormare i valori in successo aziendale

Kenneth Blanchard, Michael O'Connor

-20%

Il Manager Etico

  • Prezzo € 8,40 invece di 10,50 sconto 20%
  • Libro - Pagine 178
  • Formato: 12x16,5
  • Anno: 1998

Basato su venticinque anni di ricerca e lavoro applicato all'interno di varie aziende, questo libro fornisce ai lettori uno schema pratico per chiarire, comunicare e allineare le logiche di un'organizzazione a ogni livello e in ogni settore con un insieme funzionale di valori guida.

Ci sono molti modi di fare business. Uno solo, però, porta vantaggi a tutti i soggetti interessati nell'azienda e comporta la focalizzazione su clienti, dipendenti, azionisti e su coloro che gravitano intorno all'impresa, dai fornitori fino all'intera collettività.

Il metodo, all'apparenza semplice, richiede come primo fattore una gestione etica dell'impresa: valori condivisi, integrità e attenzione verso gli altri sono la chiave per il successo.


Kenneth Blanchard è consulente manageriale conosciuto in tutto il mondo. Ha fondato "The Kenneth Blanchard Companies", una società che offre corsi di formazione e un approfondito servizio di consulenza nel campo del teamwork, del servizio al cliente, della leadership, della gestione della prestazione e della qualità. E' autore o coautore di dodici libri, incluso il bestseller L'One Minute Manager.


 

CERCA PER GENERE

GENERI MUSICALI

GENERI VIDEO

PRODOTTI

Libri

Riviste

Carte e Oracoli

Poster

RICERCA PER EDITORI

NOVITÀ

Opzioni aggiuntive

NEWSLETTER

Novità, recensioni e offerte speciali, direttamente nella tua casella di posta!




Privacy

Feed Rss