Il Nostro Bisogno d'Amore - Dalai Lama

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Nostro Bisogno d'Amore

 
-25%
Il Nostro Bisogno d'Amore

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,13 invece di 9,50 sconto 25%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 144
  • Formato: 12,5x19,5
  • Anno: 2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo libro sulla meditazione il Dalai Lama mostra come la scienza occidentale si possa perfettamente coniugare con il pensiero buddhista. Ma soprattutto invita ciascun lettore a cercare una propria strada personale di apprendimento e crescita, ricordando che «la meta è il viaggio» e facendo appello perché ognuno assuma maggiore responsabilità nelle proprie relazioni in modo da vivere in armonia con se stessi, con gli altri, con la terra e l'universo anche in questo mondo frammentato.

Il Dalai Lama è celebrato da persone di ogni paese, razza, cultura e religione per le sue profonde intuizioni sulla natura umana, sulle ragioni della sofferenza, sulla via per trovare la felicità. Il suo viso, il suo messaggio universale di compassione, altruismo e pace lo fanno ammirare da milioni di uomini e donne.

AUTORE

Dalai Lama

Il Dalai Lama Tenzin Gyatso (1935) è il quattordicesimo. Leader politico e spirituale del popolo tibetano, autorità religiosa, voce tra le più ascoltate del pacifismo mondiale, nel 1989 è stato insignito del Premio Nobel per la pace. Dal 1959 il Dalai Lama vive in India, a Dharamsala, sede del governo tibetano in esilio.

 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI