Il Potere di Guarigione degli Angeli - Vecchia Edizione 2014 - Isabelle Von Fallois
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Il Potere di Guarigione degli Angeli

Guadagna 26 punti Gratitudine!


Il Potere di Guarigione degli Angeli

Rinnova l'Energia Angelica in 28 giorni

 
Il Potere di Guarigione degli Angeli

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine 399
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2014

  • Scegli tra le versioni disponibili:

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Le tue debolezze ti impediscono di raggiungere la salute e la forma fisica che desideri? I tuoi vizi caratteriali ti distolgono da cambiare in meglio il tuo comportamento? Senti di aver bisogno di una mano speciale? 

Il nuovo prezioso messaggio di Isabelle von Fallois è quel che ci vuole per vincere le insicurezze che ti bloccano, una guida amorevole per assorbire tutto il calore e la forza dell'energia angelica.

Sapevi che ti occorrono 28 giorni per modificare i tuoi automatismi e rinnovare le sinapsi capaci di farti conseguire i risultati che desideri?

Isabelle von Fallois ha elaborato il suo percorso di guarigione angelica su questa importante scoperta della neuroscienza, e per ciascun giorno del tuo percorso ha preparato un messaggio angelico a tuo sostegno.

Con Il Potere di Guarigione degli Angeli puoi finalmente purificare la tua vita, aumentare la frequenza vibratoria angelica e manifestare una forza vitale completamente nuova. Vincerai le ricadute mentali che impediscono di utilizzare al massimo l’energia angelica.

APPROFONDIMENTI

Prefazione

«Troveremo infine la pace. Sentiremo gli angeli. Vedremo il cielo risplendere di diamanti».
- Anton Cechov -

Negli ultimi anni mi è capitato ripetutamente di incontrare persone che mi raccontavano di voler cambiare la loro vita e di aver fatto anche diversi tentativi che però non hanno mai funzionato. Io stessa invece, con l’aiuto degli angeli, avevo ottenuto quasi tutti i cambiamenti desiderati: queste creature celesti mi hanno aiutato a salvarmi la vita, rimasta appesa a un filo per quattro anni a causa di una grave forma di leucemia, e ancor oggi mi forniscono il loro appoggio per realizzare e vivere i miei sogni.

Alla fine, come nella maggior parte dei casi in cui qualcosa mi tocca nel profondo e per cui desidero ottenere una risposta non superficiale, mi sono rivolta agli angeli e ho meditato insieme a loro sul perché così tante persone non riescono a trasformare in realtà i loro sogni.

Gli angeli mi hanno comunicato che il più delle volte noi esseri umani cominciamo con entusiasmo qualcosa di nuovo, ma che spesso non subentra la continuità. I dogmi e le convinzioni che ci portiamo dietro per anni agiscono dentro di noi con una forza molto superiore a quanto crediamo: ci sabotano in maniera così sottile che spesso non ci accorgiamo nemmeno di quando il nostro subconscio passa alla modalità automatica.

Credo che ognuno di noi conosca questi meccanismi. Prendiamo il seguente esempio: ci siamo proposti di alimentarci in modo più consapevole e di perdere peso, abbiamo quindi riempito armadietti e frigorifero di cibi ad alto valore nutritivo. Iniziamo la giornata con un’attività fisica e godiamo la fantastica sensazione che suscita nel nostro corpo.

Ma ecco che cosa accade nel giro di pochissimo tempo: o ci prendiamo un raffreddore o ci facciamo male, e così non possiamo proseguire come volevamo con il nostro programma di fitness. Oppure ci invitano a delle feste e non riusciamo a dire di no agli alcolici o a un invitante dessert; probabilmente non ci si limiterà a un bicchiere di birra o a una mousse al cioccolato, per non parlare di altri piatti che ci si piazzano direttamente sui fianchi, anche se a casa ci eravamo ripromessi di non cedere.

Il motivo di queste “ricadute” risiede nelle sinapsi (connessioni fra cellule nervose) del cervello, che nella vita da noi condotta fino ad ora sono state attivate così spesso da farci (re)agire sempre nello stesso modo in determinate situazioni. Per modificare questi automatismi e creare nuove sinapsi che ci aiutino a conseguire gli obiettivi desiderati, è necessario lavorare per ventotto giorni di fila a una nuova “programmazione”. Vari studi hanno dimostrato che occorrono da ventuno a ventotto giorni per spezzare un vecchio modello e programmarne uno nuovo e positivo. Allora nel cervello si formano nuove vie neuronali e quindi altre convinzioni, più favorevoli alla vita.

Mentre meditavo con loro sull’isola di Maui, nelle Hawaii, gli angeli mi hanno raccomandato vivamente di creare insieme a loro un programma di ventotto giorni per aiutare le persone a conseguire i propri obiettivi. L’idea mi è piaciuta fin dal primo istante, dato che avevo già sperimentato effetti meravigliosi e fantastici cambiamenti con programmi analoghi.

Per esempio, dieci anni fa avevo lavorato con il libro di Julia Cameron La via dell’artista: un programma di tre mesi (!) con compiti quotidiani. All’epoca ero estremamente provata dalle numerose chemioterapie a cui ero stata sottoposta per via della leucemia, ma il mio più grande desiderio era riuscire di nuovo a eseguire un concerto di pianoforte. Sapevo però anche che mi sarei danneggiata con le mie mani, perché prima del lungo periodo di malattia ero abituata a esercitarmi al pianoforte dalle quattro alle otto ore al giorno prima di un’esibizione, mentre in quel momento, debilitata com’ero, non ero in condizione di suonare nemmeno per un’ora o un’ora e mezza al giorno.

Era fin troppo evidente che la mia mente brulicasse di pensieri tetri del tipo: “Non ce la farai mai se ti eserciti così poco!”, “Ma chi ti credi di essere?”, “Non hai nessuna probabilità di eseguire a memoria tutti i brani!”, “Farai una figuraccia e non verrai mai più invitata a tenere un concerto!”, “Tutti gli spettatori abbandoneranno la sala!”.

Ed ecco che il libro La via dell’artista mi era capitato in mano proprio a proposito. Mi ero dovuta confrontare ogni giorno consapevolmente con i miei dogmi e avevo dovuto lavorare su me stessa per poterli modificare a livello profondo.

A ogni modo, avevo concluso il programma in dodici settimane di Julia Cameron quando ormai mancavano pochi giorni alla mia prima esibizione pianistica dopo la leucemia, e immediatamente avevo avuto la prova di come funzionasse davvero. Tre giorni prima del concerto la febbre alta mi aveva di nuovo inchiodata a letto, cosa che ormai da più di un anno e mezzo era all’ordine del giorno, così che non avevo più potuto provare i brani da eseguire. In circostanze normali un simile episodio avrebbe significato la cancellazione del concerto, dato che sarei stata assolutamente convinta di non poter suonare decentemente quei pezzi, alcuni dei quali richiedevano un certo virtuosismo, senza essermi preparata in maniera intensiva negli ultimi giorni prima del concerto. Ma poiché mi ero sbarazzata fino in fondo delle mie vecchie convinzioni e avevo riposto grande fiducia nelle potenze celesti, il concerto era stato un successo e il pubblico mi aveva tributato una standing ovation.

Avevo ottenuto risultati fenomenali anche con il programma in cinque settimane “Living from Vision” di Ilona Selke, Rod Newton e Don Paris, come si può leggere nel mio libro Die Engel so nah. A quel punto avevo già un intenso legame con gli angeli, che nel corso delle cinque settimane erano sempre stati al mio fianco. Già allora avevo la sensazione che sarebbe stato meraviglioso creare qualcosa di simile con questi esseri e all’improvviso, sull’isola di Maui, essi mi avevano chiesto di scrivere un libro che contenesse un programma in ventotto giorni con gli angeli.  

Pochi giorni dopo mio marito Hubert e io ci eravamo alzati molto presto per recarci a un vecchio faro abbandonato nelle cui vicinanze spesso al mattino compaiono le balene. Per raggiungerlo avremmo percorso la strada che costeggiava l’oceano. Non avevamo mai visto delle balene e già la sera prima ci eravamo preparati all’incontro meditando con l’aiuto di varie dee acquatiche, degli angeli marini e dell’energia dei delfini. Ciononostante, non avevo la più pallida idea dell’intensa esperienza che mi aspettava. Appoggiata al faro, rabbrividendo avevo bevuto ancora qualche sorso del tè caldo che avevamo preso lungo il tragitto, godendomi nel frattempo un’atmosfera mattutina mozzafiato, quando a un tratto il mio corpo si era messo a vibrare interiormente in un modo per me del tutto nuovo. Ed ecco che non molto distante avevo già scorto l’enorme pinna di una balena e riconosciuto i tipici suoni di quei cetacei. A poco a poco erano emerse sempre più balene! All’improvviso avevo avuto la sensazione che il mio corpo fosse attraversato da un’energia cristallina estremamente potente che mi aveva aperto il plesso solare e il chakra della corona in un modo mai sperimentato prima. Mi ero poi sentita una sola cosa con Tutto ciò che è, provando uno stato di assoluta beatitudine e chiarezza cristallina che era durato per ore.

Quando intorno a mezzogiorno eravamo finalmente arrivati alla nostra spiaggia, ero ancora completamente pervasa dall’esperienza appena vissuta e sentivo un forte legame con le balene. Ero persa nelle mie fantasticherie quando all’improvviso avevo percepito di nuovo quell’incredibile energia nel plesso solare e la vibrazione del chakra della corona. Mi ero immediatamente messa a sedere: sentivo che le balene mi stavano chiamando. E in effetti avevo individuato in lontananza due pinne che spuntavano dall’acqua. Mai fino ad allora si erano avvistate balene su quella spiaggia. Ero entrata subito in mare, poiché sapevo che sarebbe successo qualcosa di significativo. Avevo appena iniziato a nuotare e già mi sentivo attraversata dai messaggi delle balene, che mi trasmettevano la struttura definitiva di questo libro, come pure gran parte del materiale per il secondo modulo del mio seminario ANGEL LIFE COACH® training.

Una volta tornata a riva, avevo afferrato al volo carta e penna, che su consiglio degli angeli mi porto sempre dietro, e avevo messo per iscritto tutte le comunicazioni delle balene. Davanti ai miei occhi si era formata la suddivisione dei ventotto capitoli di questo libro insieme ai rispettivi angeli e anche qualcosa in più. Avrei voluto cominciare subito a scrivere, ma la vacanza si avvicinava alla fine.

Nel frattempo sono trascorsi sei mesi durante i quali non ho fatto altro che viaggiare per portare gli angeli ancora più vicino agli esseri umani, e in cui non ho avuto tempo per scrivere. Tuttavia so che in questi sei mesi ho avuto la possibilità di fare delle esperienze importanti, essenziali per questo libro.

Ora mi trovo di nuovo su un’isola e sono in connessione con le energie del mare, delle dee acquatiche, degli angeli marini, dei delfini, delle balene, dei gabbiani e degli angeli. Sono molto felice di poter finalmente mettere su carta questo programma di ventotto giorni.

Ti saluto di cuore con le energie di trasformazione del mare. Che gli angeli ti aiutino, affinché tu possa prenderti il tempo per dedicarti con piena determinazione, concentrazione e impegno a questi ventotto giorni. Ti cambieranno radicalmente la vita!

Con amore e profonda solidarietà
Isabelle von Fallois Ibiza, 1° agosto 2010

P.S.: anche le altre parti del libro sono state scritte perlopiù in località marine. Il libro è quindi pieno di energia del mare che ti aiuterà a trasformare con delicatezza, leggerezza e grazia – per così dire con fluidità – tutto quello che non ti serve più e a crearti la vita che hai sempre sognato.

AUTORE

Isabelle Von Fallois

Isabelle von Fallois è scrittrice e conduce seminari nei quali illustra i metodi per facilitare il rapporto con gli Angeli. In seguito alla propria guarigione, avvenuta grazie all'aiuto degli Arcangeli, ha intensificato la sua attività di pianista, facendo della musica uno dei tanti mezzi attraverso i quali, quotidianamente, divulga il suo messaggio di speranza in tutto il mondo. Ancora giovanissima Isabelle von Fallois fu colta da una rara forma di leucemia dalla quale è guarita completamente, dopo aver provato qualsiasi altra cura, solo grazie all'aiuto degli Angeli. La sua storia ha commosso i lettori di tutto il mondo. Innumerevoli le persone che si sono ispirate a lei attraverso i suoi seminari e i suoi libri. Oggi Isabelle è una scrittrice e coach di fama mondiale in grado di portare chiunque al massimo del proprio potenziale attraverso la conoscenza specializzata del mondo angelico.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 22 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro che riprende e approfondisce l' altra pubblicazione della Von Fallois con i CD delle splendide meditazioni anche qui contenute. lo trovo un libro prezioso, un grande aiuto e un valido supporto al lavoro di connessione angelica. Consigliato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

MERAVIGLIOSO, un percorso di 28 giorni con esercizi spiegato in modo semplice e facile da capire e mettere in pratica. Direi che mi ha aiutato tanto insieme al cd delle meditazioni è stato un ottimo acquisto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Gran bel libro, spiega molto bene il "funzionamento" di questa teoria, molto belli gli esercizi e semplici le spiegazioni...porta molti esempi personali che fanno capire la forza....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissimo , ancora pero' devo finire il percorso ! brava isabelle von fallois

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il primo approccio è stato positivo, ma via via leggendo e mettendo in pratica i consigli del libro mi sono accorto che non riuscivo ad avere la benché minima esperienza spirituale che l'autrice decantava a piè sospinto. Sicuramente per limiti miei personali, ma ciò non toglie la delusione ...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissimo libro, è molto interessante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 agosto 2016

Un libro davvero molto bello che ti segue passo per passo per quasi un mese. Ogni giorno, accompagnati da un angelo, ci troviamo a lavorare su un aspetto della nostra personalità. Mi è piaciuto davvero tantissimo perché pone l'attenzione su delle zone d'ombra e ci aiuta ad affrontare i nostri limiti e blocchi. E' uno di quei testi che ti spinge a conoscerti meglio; la presenza delle figure angeliche e delle preghiere lascia spazio ad una dimensione più magica e misteriosa in grado di non farti sentire solo, ma completamente protetto e appoggiato dall'alto. Lettura consigliata: un "libro attivo"

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

BELLISSIMO! e' un percorso meraviglioso di 28 giorni da seguire quotidianamente. Si impara molto sugli Angeli e accadono meraviglie durante il percorso. Mi alzavo alle 6.00 di mattina per fare la lettura del giorno, la meditazione e scrivere qualcosa sul quaderno. E al suono della sveglia scattavo in piedi per farlo. Penso che almeno una volta l'anno lo rileggerò per rinnovare le mie energia con gli angeli. Lo consiglio col cuore!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro meraviglioso, scritto con il Cuore, che ci eleva a vibrazioni altissime, ci accompagna con gentilezza per mano nel processo di guarigione e rende possibile la comunicazione con le Entità di Luce attraverso la pratica e la meditazione quotidiana. Un vero e proprio cammino di risanamento che tuttavia pretende da parte di chi lo attua, impegno e dedizione assoluti come del resto richiede qualunque tipo di disciplina spirituale. In cambio aumenteranno impressionabilmente i segni di presenza dall'altra dimensione, gli eventi sincronici e l'aiuto dal Cielo. Il mio consiglio è di ripetere più volte il percorso - anche non tassativamente entro i 28 giorni - per verificare e consapevolizzare i cambiamenti e usare le fantastiche meditazioni guidate contenute nei DVD che vanno a completare l'opera dell'autrice.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro gradevole da leggere in cui l'autrice illustra un modo per potere guarire spiritualmente mettendosi in contatto con ogni singolo angelo per qualsiasi problema.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Trovo il percorso esperienziale descritto da questo libro estremamente utile, è un percorso di guarigione non solo fisica ma anche emotiva e spirituale. Isabelle associa ad ogni angelo un chiaro e preciso campo d'azione in cui veniamo supportati per progredire e superare problematiche, le meditazioni guidate sono molto coinvolgenti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bello!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Isabelle von fallois è favolosa, mi piace tantissimo come spiega nel libro tutti i passaggi i consigli le riflessioni in modo semplice ma coinvolgente. Fa sentire gli angeli ancora piu' vicini a te. Consigliatissimo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

GLI ANGELI CI SONO , SONO UN PREZIOSO AIUTO PER NOI. LIBRO STUPENDO , ISABELLE BRAVISSIMA NEL DESCRIVERE OGNI ANGELO

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

questa è un libro molto bello,da leggere in modo fluido con passione e arricchirsi la vita con la presenza di esseri amorevoli

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo, mi ha cambiato la vita. Grazie Isabelle e grazie Angeli!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

bello il libro come tutti del resto di isabelle von fallois. penso che sia fondamentale da leggere per chi vuole addentrarsi in questo mondo... praticamente è una bibbia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto interessante e semplice nella lettura. Si comprende che l'autrice ha una vasta conoscenza di varie tecniche meditative. Molto belle anche le meditazioni abbinate al libro, Grazie!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Impegntativo, ma un modo per esercitare a guardare se stessi , talvolta troppo presi dagli impegni .Ottimo libro esercizi facili

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' stato fonte di ispirazione per me all'inizio del mio percorso, una tappa importante che mi ha portato dove sono adesso. Un libro pieno di amore incondizionato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2015

mi regalo spesso un libro ed ora è il periodo degli angeli, questo libro da leggere ogni dì, come scritto è utile a rilassare i nostri pensieri, lo consiglio a chi vuole vivere in serenità con se stesso di conseguenza star al meglio con gli altri.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Da regalarsi e regalare a chi si vuole bene.

Commenta questa recensione

Commento di - 3 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

è veramente un balsamo per l'anima .... gli và dedicato del tempo con tanto amore ....

Scritto da: - 12 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Grazie grazie grazie!!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho finito il programma dei 28 giorni ieri anche se devo rivedere alcuni capitoli e rifare le meditazioni per approfondire..... nel complesso mi è piaciuto ma in alcuni punti mi ha lasciata un pò perplessa su alcune cose, come per esempio il discorso della scrittura automatica che a mio parere e consiglio non farei in maniera così sprovveduta visti i pericolo se si è principianti in materia ..... quindi attenzione con certe pratiche! Ci sono poi tanti consigli utili, affermazioni, preghiere molto belle canalizzazioni e meditazioni che mi sono piaciute! Su alcune cose sembra un pò una copiatura da altri autori e l'autrice è molto autocelebrativa ma non è questo il punto perchè tutto và sempre preso con le pinze e quello che conta è il risultato finale! Ho preso questo libro e le meditazioni audio su cd dopo aver letto "Gli Arcangeli" sempre della stessa autrice perchè mi è piaciuto molto, questo un pochino meno ma ripeto i risultati sono quelli che contanto e spero davvero di vedere germogliare i semi che ho piantato .....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 gennaio 2015

L'ho ricevuto in regalo per il Natale 2012 e all'epoca l'ho trovato un bel libro. Successivamente ho maturato la mia consapevolezza del mondo angelico leggendo "C'è un angelo accanto a te" di Theresa Cheung, che consiglio con tutto il cuore. Non mi piace fare troppe distinzioni tra gli angeli, ma siccome queste differenze sono nominate in varie tradizioni, la gente si può trovar bene con esse. Consiglio quindi "Il potere di guarigione degli angeli" a chi ha una mente molto razionale e ama sottoporsi a esercizi mirati, soprattutto scritti, per nutrire il contatto con il mondo spirituale. Ripeto, per me non è stato molto utile (non era ciò di cui avevo profondamente bisogno), ma a posteriori ho ricavato qualcosa di buono anche da questa esperienza.

Commenta questa recensione

Commento di - 7 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto con piacere il tuo commento, il libro è molto bello, ma come osservi anche tu richiede molto impegno ed esercizi mirati. Seguirò il tuo consiglio e cercherò il libro "C'è un angelo accanto a te".

Scritto da: - 20 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho acquistato gia il confanetto "il potere di meditare con gli angeli" sempre di Isabelle Von Fallois e ne sono rimasta talmente colpita che ho voluto prendere anche il libro...tra l'altro mi è stato detto di leggere prima il libro e poi fare le meditazioni o ancora meglio usarli assieme.....

Commenta questa recensione

Commento di - 7 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro è davvero molto bello e mi piace molto il modo di scrivere di Isabelle Von Fallois. E' un completamento del cofanetto in cd, anzi consiglio a tutti di acquistare prima il libro. L'intero libro è un programma da svolgersi in 28 o più giorni, un programma di esercizi e meditazioni, (per le meditazioni avvalersi del cofanetto "il potere di meditare con gli angeli". Molto bello il tutto ma occorre tanto impegno e costanza.

Scritto da: - 10 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro è quanto di più meraviglioso possa esserci!!! E' come una carezza per l'anima, ci aiuta a ritrovare energia e fiducia. Mi sono rivista in molte cose e penso che è proprio quello che mi ci voleva! L'ho acquistato pochi giorni fa, mi aveva molto colpita la storia singolare dell'autrice e forse, proprio per questo suo particolare percorso di vita, segnato dalla malattia e dal suo superamento, dal coraggio di questa donna forte di andare avanti ad ogni costo, senza rinunciare al sorriso e alla sua passione per la musica. C'è sempre qualcosa che cambia il corso degli eventi attraverso le coincidenze, basta saperle interpretare. Per adesso lo sto ancora leggendo, soffermandomi sui consigli e gli esercizi proposti ogni giorno, e devo dire che sento che mi sta molto aiutando e lo consiglierei a mia volta. Non importa se ci si impiega più tempo, altrimenti non serve a niente. Quel che conta è viverlo passo dopo passo, come un vero percorso dell'anima. ♡

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lo sto leggendo, usando, non ci sono parole, posso dire che è al pari di Doreen Virtue anche se... sinceramente in qualche modo con poco lei riesce a ricomprendere tutto o quasi tutto in un solo libro. Una vera scoperta di questa autrice, peccato solo che ho aspettato tanto per comprarlo e lavorarci. Considerato che è un percorso consiglio realmente di dedicarci un po' di tempo dietro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho solo letto l'introduzione: voglio seguire la sapiente indicazione dell'autrice ispirata dagli Angeli e inizierò il cammino quando troverò persone che condivideranno con me queta esperienza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro, composto da spiegazioni ed esercizi da fare in compagnia degli Angeli nell'arco di 28 giorni per creare la vita desiderata. Da tenere sempre con sé! Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro é semplice e chiaro, per chi vuole migliorare se stesso e avvicinarsi agli Angeli può essere una buona guida. È un modo per dedicare ogni giorno un pò di tempo e amore per se stessi per 28 giorni. Possono sembrare tanti, ma come in ogni cosa serve un pò di impegno per avere dei risultati. Io sono contento dei risultati che stò ottenendo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Gli angeli sono potenti aiutanti amici fratelli sostenitori di tutto ciò che facciamo... questo libro insegna a esaltare il forte potere di guarigione degli angeli!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lo scorso autunno ho partecipato al seminario di Isabelle a Milano. E' stata una bellissima esperienza e l'acquisto di questo libro una perfetta continuazione del lavoro svolto durante quell'illuminante weekend. Ho trovato molto utile il programma dei 28 giorni, io l'ho terminato dopo oltre 2 mesi dovendo lavorare molto su certi temi con me stessa. Non bisogna avere fretta, e dedicando tempo a se stessi si traggono ottimi benefici. E' possibile anche usare il programma non seguendo l'ordine del libro ma in base all'ispirazione della giornata, gli angeli sapranno guidarci al meglio anche in questo modo. Consigliatissimo!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo libro è fondamentale quando si vogliono produrre dei cambiamenti nella vita. Il difficile è arrivare alla fine degli esercizi. Cosa che auguro a chiunque lo acquisterà

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro impegnativo ma di gran impatto sulla psiche umana e sul contatto angelico. se usato correttamente porta notevoli benefici sia a livello mentale che fisico

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho iniziato a leggere il libro appena acquistato ma non l'ho terminato perchè per ogni capitolo c'è un bel lavoretto da fare . Consiglio comunque ai lettori appassionati degli Angeli di acquistare il libro perchè è un aiuto molto importante per la crescita personale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 giugno 2014

Ho acquistato l'anno scorso questo libro e, me lo ricorderò per sempre, ho iniziato il programma dei ventotto giorni il 21 giugno. Ogni giorno "lavoravo" con un capitolo e quando sono giunta alla fine posso tranquillamente e serenamente dirvi che non ero più la stessa persona di prima: ero più serena, più gioiosa, più ottimista, di contro il pessimismo e l'ansia che mi stavano "incollati" addosso non dico che fossero spariti completamente ma decisamente molto, molto ridotti....e per me questo è già un gran bel traguardo. Ora che è trascorso un anno e poco più continuo a sentirmi serena e "protetta" anche se riprenderò a "lavorare" con questo grandioso libro perchè ci sono ancora alcuni aspetti di me che sento han bisogno di cambiare. Non so però se acquistare anche il seminario e le meditazioni, quindi chiedo a chi fra voi ce l'ha se me lo consiglierebbe oppure no....Che dite? Lo compro? Grazie infinite in anticipo. Cari saluti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

sono al decimo gg ho acquistato questo libro in un momento particolare della mia vita in cui niente va come vorrei e dopo aver sognato degli angeli da della piccole azioni da fare ogni gg una descrizione canalizzata con meditazioni ottimo libro

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

un'incredibile programma di guarigione di 28 giorni in compagnia degli angeli...è davvero ben strutturato e completo di attività giornaliere per accellerare la guarigione e la crescita personale!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un vero e proprio percorso spirituale di guarigione. Se seguito con impegno e intenzione aiuta a superare molti blocchi, a vedere ciò che è nascosto (o meglio, che noi nascondiamo) e insegna a rimanere in contatto con le energie angeliche. Ho percepito tantissimo la presenza angelica in ogni giornata e ho rafforzato la mia fiducia nell'affidarmi a loro per qualunque cosa. Alcuni esercizi proposti sono utili per essere integrati nella pratica spirituale quotidiana, anche dopo la conclusione del percorso.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Decisamente interessante! L' Autrice è semplice, coinvolgente ed ironica! Il percorso proposto è di 28 giorni, nei quali si è accompagnati in un viaggio all' interno di sè stessi che può diventare molto utile se lo si affronta con serietà! Questa può essere l' occasione per affrontare una volta per tutte questioni irrisolte... e con l' aiuto degli angeli! Consiglio di acquistarlo insieme al CD con le meditazioni che il Giardino dei Libri vende insieme in una promozione. Grazia

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto bello questo libro offre la possibilità di creare una connessione con i propri Angeli custodi per tutte le necessità e bisogni della vita

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Iniziato ma non ancora terminato. Vengono chieste delle piccole "azioni" quotidiane e non da compiere nell'arco dei 28 giorni per veder cambiare la propria vita.... Voglio riprovarci, comunque.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' meraviglioso! Io credo negli Angeli e le parole semplici ma profonde di questo libro me li fanno sentire vicini e questo mi trasmette tanta pace e serenità! E anche le meditazioni e gli esercizi i respirazione sono davvero efficaci, sono felice di aver acquistato questo libro!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

bello, diverso, interessante, con messaggi guidati canalizzati, mi è piaciuto e servito, lo consiglio vivamente agli amanti der regno angelico!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo è uno di quei libri che non deve mancare per chi è appassionato come me del genere e che ha avuto la fortuna di poterlo mettere a confronto con tanti altri libri "angelici". ho comprato anche i cd e mi hanno aiutato nel seguirlo meglio. si decisamente si.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro davvero molto prezioso e utile, davvero completo; davvero utile e completo per chi si appresta a fare un percorso Angelico; da utilizzare se vogliamo fare il programma completo dei 28 giorni, oppure da usare per un singolo problema...consigliatissimo, non lo lascerete piu'!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro è bellissimo. Permette un'analisi approfondita e per niente banale sui temi più importanti della personalità. Fornisce una chiave nuova per affrontare tanti aspetti della vita, relazioni, paure, il passato e tanto altro con la dolcezza e la leggerezza degli Angeli. Le meditazioni (28!) sono bellissime e profonde. Consigliatissimo a tutti!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Avrei talmente tante di quelle cose da dire, dopo aver finalmente raggiunto il mio obiettivo in 28 giorni, che l'unica reazione rimasta è il silenzio e la gratitudine. Grazie. Perchè rimarrete, perchè dopo questo grande legame iniziale, sarete sempre parte della mia vita

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto molto bello. Lo consiglio caldamente, dà speranza e aiuta a mantenersi nella luce. E' un aiuto ad insegnarci a pregare nel modo giusto e a chi rivolgerci. Bello poter dare un nome ad un angelo in base al bisogno che si ha.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 settembre 2013

Una preziosa guida che ti aiuta a comprendere come affidarti agli angeli che da sempre ti accompagnano

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un manuale di meditazione,è un percorso quotidiano per il cambiamento personale,di sostegno per ciascuno,ti senti sorretto,guidato e accompagnato nel tuo cammino.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto bello! adoro gli angeli, questo libro contiene moltissimi consigli per avere il loro aiuto, per stare bene. lo consiglio a tutti!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

un percorso fantastico. una guida in un momento buio della vita che ti fa vedere la luce. gli angeli ci sono come c'è tanto altro ma a volte c'è bisogno di questi testi per "vedere"...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 agosto 2013

Un libro pieno di energia positiva, pieno di consigli per lavorare su di sè e avvicinare gli angeli. Un libro che ti aiuta ad avere fede in tutto, nell'amore, nel lavoro, nelle amicizie, nella vita in generale; perchè impegnandosi ad essere positivi internamente la vita risponde positivamente e in questa lettura trovi i modi per farlo......Buona amicizia con gli angeli! Ciao Romina :-)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 luglio 2013

Consiglio !!! ogni giorno lavori con un angelo, e ti aiutano tantissimo. Semplicemente stupendo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Fantastico libro, apre le porte alla vera conoscenza di noi stessi in questo nostro passaggio in questa vita. Sono solo all'inizio ma e davvero stupendo, sto seguendo il programma passo a passo e i risultati si vedono! Lo consiglio vivamente!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 giugno 2013

Questo è un libro che è riuscito a toccare il profondo dell' anima. È un libro che se seguito alla lettera e preso sulserio può regalare una nuova speranza di vita e la sensazione di non essere soli, essere compresi e aiutati a vincere le proprie ombre passate e presenti, ma anche superare quei traumi scatenati dalle vite passate ci siamo portati dietro fino ad oggi senza comprenderne il perché. Insegna come guarire con gli Arcangeli, queste meravigliose guide celesti, che si offrono nell'arco di 28 giorni o più, a seconda dei casi più o meno difficili, di aiutarci attraverso dei meravigliosi esercizi spirituali, affermazioni, testimonianze e viaggi dell' anima a superare i blocchi karmici del passato, traumi infantili, rabbia, dolori fisici e ricordi orribili del passato, problematiche relative ad amare ed essere amati, rapporti con gli altri, aumentare l' autostima, disfarsi di paure banali, insegna come perdonare per sentirsi subito meglio e mettere da parte il rancore... Meglio dello psicologo o del medico stesso. Sono dei viaggi che ti permettono davvero di essere faccia a faccia con il proprio Sé Superiore andando nel profondo dell'anima. Ogni Angelo si prende cura della persona in questione diventando appunto medico e psicologo dello stesso. È un libro veramente speciale e sorprendente. Consigliatissimo. Isabelle, hai veramente superato te stessa!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro! Ho fatto il percorso dei 28 giorni insieme ad alcune amiche, tutte entusiaste come me. Durante il periodo sono successe diverse "coincidenze" curiose ma soprattutto sono avvenuti anche cambiamenti concreti, ad esempio, per citarne uno, prendermi più cura del mio aspetto esteriore. Un'altra cosa importante è che, grazie a questo libro, gli Angeli, ai quali mi ero avvicinata in passato, sono entrati nuovamente nella mia vita quotidiana arricchendola e infondendo più fiducia e senso di protezione. Un sentito Grazie a Isabelle per il suo lavoro!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

ho comprato questo libro.e è molto piu che affascinanteeeeeeeeeeee...merita davvero tanto!!! ..ed è poco che ho iniziato questo affascinante cammino....ma.... sto inniziando a sentirmi diversa..piu forte...piu positiva in base a moltissime cose che prima nemmeno avrei potuto immaginare potesse diventare cosi colorato...e sono solo al inizio.... ogni volta che finisco il compito della mia giornata mi sento piena e carica di quell energia che solo loro sanno trasmettermi.....e adesso sono qua giorno per giorno sto scoprendo cose che ignoravo totalmente.... dico grazie a loro ...e dico grazie a isabelle ......

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto bello. Propone un percorso di conoscenza degli angeli e di se stessi davvero profondo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Salve! Ho acquistato sul sito questo libro , oggi sono al 18 giorno di percorso..... Sono molto contenta di averlo fatto, ho avuto modo di riflettere su diversi aspetti della mia vita sui quali non pensavo di aver ..... Problemi, ho conosciuto finalmente li angeli e gli arcangeli come li avevo sempre pensati e sto avendo attraverso la loro energia la possibilità di migliorare me stessa e la mia vita..... Lo consiglio a tutte le persone che credono che il vero maestro di se stessi lo possono trovare solo dentro di se.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 maggio 2013

Anime belle posso affermare con amore e gratitudine che questo è un preziosissimo 'libro', un vero e proprio strumento di crescita, aiuto ed auto aiuto che ha il potere concreto di aiutarci a progredire nella consapevolezza ed amore di sé. Io personalmente posso affermare che più volte ho inziato a leggerlo e, autoboicottandomi... tendevo a rimandare, visto il lavoro che esso propone da fare nel quotidiano. Quando finalmente ho inziato con determinazione, ho visto i cambiamenti quotidiani manifestarsi con regolarità, anche quando il lavoro che dedicavo nello specifico era più limitato in termini spazio temporali. Gli Angeli sono meravigliosi e ci guidano con infinita cura ed amore ogni istante!! Provare per credere. Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho comprato sia il libro che i CD e sto praticando il percorso. Lo trovo molto utile e approfondito, soprattutto per chi già conosce l'autrice e ha avviato un percorso con gli angeli

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 maggio 2013

Ho cominciato il mio cammino di 28 giorni con l'aiuto e l'energia degli angeli , oggi sono a al 16 ° giorno e me ne accorgo che ogni istante impara qualcosa e migliorò quotidianamente me stessa ! Ci sono argomenti che comunque le sappiamo già ma per un motivo o altro non gli abbiamo mai messi in pratica.. Non è affatto un percorso difficile e che bisogna avere del tempo non solo per la lettura del giorno dell'angelo rispettivo ....ma soprattutto riflettere , annottarsi le cose importanti , analizzare le proprie esperienze del passato , ritrovare la bambina / o che c'è in ognuno di noi , credere e amare se stessi e semplicemente vivere il presente !!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro davvero molto bello. Questo percorso angelico può essere un importante momento di riflessione e preghiera nella giornata per quasi un mese. Quando si finisce si sente l'esigenza di continuare con le preghiere e le meditazioni. Molto consigliato...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lo stò ancora leggendo,ma francamente mi sento di consigliarlo caldamente! Per ora mi stà dando grandi soddisfazioni!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho partecipato ai suoi corsi ... Davvero unica ! Grazie Isabelle Von Fallois

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 dicembre 2012

Parlo con gli Angeli da parecchio, e in molte occasioni sono stati artefici di eventi straordinari in mio favore (anche salvandomi la vita) quindi sovente mi rivolgo a loro con richieste di ogni tipo, che si affrettano a esaudire, lo ammetto. Sto cercando di cambiare alcune cose della mia esistenza, ed ecco che ieri mi APPARE questo libro, e dallo scaffale quasi mi chiama. L'ho acquistato e letto subito, con l'idea di metterlo in pratica subito dopo Natale, in occasione della prima Luna Piena (il 28/12/12) e con la certezza che è la risposta che ho avuto da queste meravigliose creature spirituali. Non mi occorre fare questo per dire che questo libro è favoloso! Insegna passo passo come entrare in profonda connessione con la nostra vera essenza, e se noi anime amate vorremmo farlo, potremmo sicuramente raggiungere punti mai neppure sognati in questa esistenza terrena, ma come dicono gli stessi Angeli, siamo noi che dobbiamo chiederlo e volerlo. Solo DOPO tale richiesta loro potranno donarci il loro aiuto incondizionato. Il libro è un VIAGGIO di TRASFORMAZIONE come la stessa Isabelle afferma, quindi è un percorso, un cammino, una strada... starà solo a noi decidere di seguirla o meno, ma sono convinta che il farlo, porterà cambiamenti sorprendenti nella nostra vita. E così sia. Namastè!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 dicembre 2012

Bellissimo percorso, un dono che è arrivato nella mia vita!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che cambia la vibrazione della tua vita e dei tuoi pensieri...Ho appena finito di leggerlo e sento immediatamente il desiderio di iniziarlo di nuovo...Vi consiglio di portare a termine il programma per tutti i 28 giorni anche se a volte avete poco tempo o vi sentite stanchi..E' un piccolo impegno che viene ampiamente ripagato dalla bellissima energia angelica che vi viene trasmessa!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 novembre 2012

mi è stato regalato!!!!!!!!! consigliatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

assolutamente ottimo, una guida molto valida, concreta che ti porta passo a passo alla meta insegnado a parlare con gli angeli e a farti aiutare. Va bene anche per chi non ci crede, basta che lo metta in atto e prima o poi vedrà i risultati. Indubbiamente superiore a tanti libri dello stesso genere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bel libro e chiaro nelle esposizioni

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo testo per lavorare concretamente con gli Angeli, anche per chi fino ad oggi non ne ha ancora avuto modo. Mi permetto di suggerire a chi trova che le meditazioni siano un pò lunghe da ricordare, una soluzione molto pratica ed immediata, che è leggere la meditazione ad alta voce registrandola, di modo da poterla effettuare riascoltandola in totale rilassatezza. Trovo che come il precedente libro: "GLI ARCANGELI", anche questo testo sia un ottimo strumento per avvicinarsi a queste amorevoli Creature di Luce, che ci possono aiutare concretamente a "liberarci" dal peso di tutto quello che sentiamo gravare sulla nostra esistenza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

il libro è stupendo , è illuminante, insegna ad amarsi, è a guarire l'anima.......

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il mio è un voto sulla fiducia. Ho letto solo la prefazione. Purtroppo la mia vita privata e i problemi che stò affrontando non mi concedono quei 28gg che "mi servono" per seguire il libro. Quando la situazione sarà più calma, farò ciò che deve essere fatta. Ma ho già avuto l'esperienza di accogliere in casa mia, per 5gg, gli arcangeli (c'è chi ci crede e chi no) ed è stata una sensazione splendida. Perciò non vedo l'ora di poter "mettere in atto" questo libro.

Commenta questa recensione

Commento di - 28 aprile 2013

Ma veramente hai "convissuto" per 5 gg con gli Arcangeli?????? Io credo a quello che hai scritto e vorrei tanto che mi raccontassi la tua esperienza, sono molto curiosa....e nel frattempo ti auguro di cuore che tutti i tuoi problemi si siano risolti al meglio.....

Scritto da: - 23 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lo sto ancora leggendo ma è veramente illuminante. A volte basta poco per cambiare la tua vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 ottobre 2012

Libro meraviglioso, pratico, forse un po' difficile da seguire per 28 giorni consecutivi, ma siate pazienti con voi stessi. L'unica cosa che mi convice poco è la meditazione scritta a fine di ogni capitolo, difficile da eseguire perchè lunga, non ci si può ricordare le parole a memoria che l'angelo ci dice, e non è che tutti sono in grado di andare in theta istantaneamente. Al di là di questo, vale la pena acquistarlo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissimo libro, racchiude davvero tutto ciò che c'è da sapere sulla guarigione non solo fisica, ma anche di vita, personalmente mi rivedo totalmente, in ogni suo aspetto, non solo angelico ma anche energetico, blocchi e situazioni generati da blocchi, a volte non capiamo cosa ci accade e il perchè, chi lo segue passo dopo passo e con attenzione si sente da subito un'altra persona con nuova energia e voglia di fare, si sente da subito la loro presenza e il loro effetto su tutti i livelli

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho avuto la gioia e la fortuna di conoscere Isabelle durante un suo seminario e sono rimasta affascinata da questa fantastica donna che avevo conosciuto con la lettura del suo libro precedente. Questo libro come l'altro ormai fa parte della mia quotidianità perchè oltre al programma dei 28 giorni offre tantissimi spunti di guarigione, di crescita spirituale e tantissimi modi per mettersi in contatto con gli Angeli ed Arcangeli, imparare a percepirli e sentirsi abbracciati dalle loro ali. Lo consiglio a tutti ed in particolare a chi come me ha avuto la fortuna di conoscere il mondo degli Angeli ed Arcangeli e non può più farne a meno. Silvia

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro dove Isabelle ci fà eseguire delle meditazioni e azioni da effettuare in compagnia dei ns Amici Celesti...BRAVA ISABELLE! Ma soprattutto GRAZIE! Tiziana

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 ottobre 2012

questo libro, è un manuale veramente prezioso. può essere consultato giornalmente per agire nei cambiamenti giorno per giorno. e il programma intero è un dono angelico per trasformare realmente la propria vita! grazie!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

molto bello e interessante

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro e' un percorso interessante per avvicinarsi alle energie angeliche,la scrittrice e' molto brava perche' le tematiche sono reali e non troppo trascendenti e quindi il percorso da compiersi possibilmente in 28 giorni rimane semplice e non troppo impegnativo.A me e' piaciuto molto,lo consiglio a chi cerca di avvicinarsi alla spiritualita' in modo nuovo ed efficace,perche' se letto con credenza e convinzione puo' essere di aiuto a ritrovare equilibrio serenita' e pace in tutti gli aspetti della vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una base essenziale per conoscere e riscoprire se stessi e le proprie potenzialità in modo armonico con il supporto dell'energia angelica.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

con costanze e volotà il risultato è assicurato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro da tenere a portata di mano, vicino al letto, sul comodino. E' terapeutico, aiuta la crescita personale e apre porte sconosciute eppure davanti a noi, intorno a noi che chiedono solo di essere viste e oltrepassate.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 settembre 2012

interessante, pratico, scritto in maniera semplice e coinvolgente. Un manuale utile che accompagna giorno per giorno in un percorso di rinascita e di liberazione attraverso storie, spunti di riflessione, esercizi pratici. nutrito di consigli fisiopsicospirituali per ritrovare equilibrio, armonia e sintonia delle proprie frequenze vibratorie con quelle degli Angeli

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI