Il Segreto della Pace - Thich Nhat Hanh
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Segreto della Pace

trasformare la paura, conoscere la libertà

 
Il Segreto della Pace

Clicca per ingrandire

Con l'acquisto di questo articolo riceverai in omaggio il prodotto "Vaniglia Bianca - Bagno Doccia"
Valido per ordini superiori a € 29,00

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La vita è il bene più prezioso, ma sappiamo viverla veramente? O piuttosto ci aggrappiamo a essa, mossi da una disperata paura dell'ignoto, dalla paura di trovarci, in punto di morte, di fronte al totale annientamento? La morte non è solo il più importante tabù della società occidentale, ma rappresenta anche la nostra maggior paura. Ma la morte, così come la nascita, sono solo dei concetti che il pensiero buddhista considera come non reali.

In questo libro Thich Nhat Hanh, uno dei più grandi e amati maestri zen del nostro tempo, ci invita a prender coscienza della vera natura della morte. Ascoltando il suo inconfondibile, chiaro e semplice messaggio impareremo a riflettere attentamente su chi siamo e sulle ragioni della nostra sofferenza, raggiungeremo una profonda serenità spirituale e soprattutto riusciremo a vincere la paura della morte, per vivere una vita più libera, più felice e più vera.

AUTORE

Thich Nhat Hanh

Thich Nhat Hanh, maestro zen vietnamita, poeta e pacifista, è stato proposto nel 1967, da Martin Luther King, per il Premio Nobel per la pace, ed è stato a capo della delegazione buddhista vietnamita durante gli accordi di pace di Parigi. Viaggia regolarmente in America e in Europa per insegnare e guidare ritiri sull'arte di "vivere consapevolmente". Ha pubblicato molti libri in inglese, francese e vietnamita.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un grande libro di un grande autore, che sa spiegare in modo semplice concetti molto grandi.

Commenta questa recensione

AUTORI ED EDITORI