Il Segreto della Vita Quantica - Frank Kinslow
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Il Segreto della Vita Quantica

Guadagna 22 punti Gratitudine!


Il Segreto della Vita Quantica

Una potente tecnica per migliorare te stesso eliminando problemi, dolori e preoccupazioni

 
-15%
Il Segreto della Vita Quantica

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,97 invece di 12,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 231
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2012

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Sei pronto a cambiare per sempre la tua vita? E a superare le sfide e i problemi che quotidianamente ti trovi a affrontare?

Dopo lo straordinario successo de "Il Segreto della Guarigione Quantica", Frank Kinslow, in questo libro ti insegna a arricchire la tua vita mettendo in pratica la tecnica del Quantum Entrainment, un eccezionale processo di scoperta del Sé basato sulla consapevolezza.

Leggendo "Il Segreto della Vita Quantica" imparerai a:

  • migliorare le relazioni, la sfera sessuale, l'alimentazione e le prestazioni fisiche;
  • risolvere le difficoltà finanziarie e i problemi di insonnia, rabbia e negatività;
  • curare il dolore fisico ed emotivo;
  • eliminare lo stress e le preoccupazioni.

Tutti possono praticare questa tecnica! Il libro è divertente da leggere e esaltante da utilizzare. Comincerai a vedere i risultati sin dalla prima sessione. Provaci, sarai sorpreso dalla velocità con cui si attiva questo processo!

"Chi ha letto questo libro ha ottenuto un profondo cambiamento nella propria vita".

INDICE:

PARTE 1 - Quantum Entrainment

  • Capitolo 1: Miracoli
  • Capitolo 2: Come diventare felici 
  • Capitolo 3: Consapevolezza pura 
  • Capitolo 4: Il pensiero "Io penso" 
  • Capitolo 5: Conoscere il tuo Sé 
  • Capitolo 7: Applicare il QE 

PARTE 2 - Vita Quantica

Sezione 1 - La Mente

  • Capitolo 8: Guarire le emozioni negative
  • Capitolo 9: Superare i blocchi della creatività 

Sezione 2 - Il Corpo

  • Capitolo 10: Guarire il dolore fisico
  • Capitolo 11: Migliorare le prestazioni atletiche 
  • Capitolo 12: Camminata spaziale 

Sezione 3 - Le relazioni

  • Capitolo 13: Sesso, amore e Amore Universale
  • Capitolo 14: La relazione perfetta 

Sezione 4 - Tutto il resto

  • Capitolo 15: Il sonno e l'insonnia
  • Capitolo 16: Buone e cattive abitudini alimentari 
  • Capitolo 17: Viaggiare senza sforzo 
  • Capitolo 18: Superare le difficoltà finanziarie 
  • Capitolo 19: Bambini

Appendice A: Domande frequenti e risposte
Appendice B: La storia del Nulla e di come sta trasformando il mondo

Estratto dalla prefazione del libro:

Due anni fa ho creato il Quantum Entrainment (QE), uno straordinario processo di scoperta del Sé grazie al quale è possibile evitare molte delle insidie del lavoro interiore semplicemente riducendo tutte le cose create - fisiche e mentali - alla loro componente fondamentale: la consapevolezza pura. All’inizio mi sono focalizzato soprattutto sulle notevoli doti di guarigione che noi esseri umani siamo capaci di sviluppare (anche se raramente lo facciamo) attraverso un semplice, sottile mutamento di consapevolezza.

Ho scritto Il Segreto della Guarigione Quantica [il primo libro] affinché chiunque potesse imparare a guarire tramite il QE. Da allora, persone di tutto il mondo hanno imparato e sperimentato la gioia di guarire tramite il QE. Sono stato travolto dalle incredibili storie di guarigione che lettori entusiasti hanno voluto condividere con me.

Non voglio che Il Segreto della Vita Quantica [questo libro] sia una semplice rimasticatura o una estensione di ciò che hai già imparato. Ho concepito questo libro affinché portasse alla luce qualcosa di nuovo e fondamentale per arricchire la tua vita, in modo originale e più profondo. All’inizio non ero sicuro di poter comunicare a te, lettore, le sottigliezze del puro QE attraverso la parola scritta. Queste preoccupazioni si sono rivelate infondate. Le prime risposte ricevute da coloro che hanno letto in anteprima il libro e praticato il processo rifinito del QE qui esposto hanno di gran lunga superato le mie aspettative.

La lettura de Il Segreto della Vita Quantica ha prodotto un profondo cambiamento nella vita sia dei praticanti esperti di QE sia di coloro che non ne avevano mai sentito parlare. Tali persone hanno percepito che la loro consapevolezza aveva trovato un nuovo e più solido fondamento, capace di generare meno conflitti e più fiducia, meno disarmonia e più pace, meno bisogno di controllare e più capacità di apprezzare la vita così com’è.

In breve, esse hanno visto gli ostacoli della loro vita lasciare posto all’emersione della loro innata bontà interiore e alla luce del Sé.

Ne Il Segreto della Vita Quantica scoprirai come usare il processo del QE per migliorare tematiche fondamentali quali problemi finanziari, rabbia e negatività in generale. Il QE può anche migliorare le relazioni, la vita sessuale, l’alimentazione, il sonno e la tua ginnastica abituale. Infine, questo libro non tralascia il tema della guarigione, ma se vuoi apprendere l’arte e la scienza di un rapido recupero della salute tramite il QE, la tua fonte migliore resta Il Segreto della Guarigione Quantica.

Il Segreto della Vita Quantica è diviso in due parti seguite da appendici e glossario. L’Appendice A contiene le domande frequenti inviatemi dai lettori di tutto il mondo. Le risposte avranno davvero valore solo quando avrai cominciato ad aggiungere il QE alle tue attività quotidiane. L’Appendice B è autobiografica e contiene il racconto di come ho creato il QE. Normalmente non scrivo di me stesso, a meno che non si tratti di storie che in qualche modo arricchiscano le esperienze del lettore. In questo caso, mi è stato chiesto così tante volte come ho fatto a creare il QE, che ho pensato di rispondere alla domanda nell’Appendice B. Quanto al Glossario, lo reputo di grande importanza. La maggior parte dei termini da me adoperati sono di uso comune, ma raramente ne spiego il loro significato specifico in questo contesto. Molta confusione può essere evitata dedicando pochi minuti alla lettura attenta del glossario, per capire il significato preciso di frasi e parole all’interno del mio insegnamento. Benché già nel testo io cerchi di definire le nuove espressioni e i nuovi termini, ti invito a leggere frequentemente il glossario, fino a quando non ti sarai impratichito con le varie definizioni.

Nella Parte I, Quantum Entrainment, verrà illustrata una serie di semplici ed efficaci esercizi progressivi che culmineranno nel processo del QE puro. Per tale ragione ti suggerisco di leggere la Parte I dall’inizio alla fine, senza salti. A chi ha già letto Il Segreto della Guarigione Quantica, alcuni concetti suoneranno familiari. La loro presenza qui risponde a un duplice scopo: primo, è necessario che il nuovo lettore conosca tali concetti per poter apprendere e usare facilmente ed efficacemente il processo del QE; secondo, essi costituiscono un utile ripasso per quanti già praticano il QE. Tale ripasso rappresenta un buon punto di partenza per imparare il QE puro - una evoluzione del processo del QE - anche per un praticante esperto di QE. Il QE puro spinge la tua consapevolezza a espandersi oltre i limiti abituali, pervenendo a una ininterrotta manifestazione del QE nella vita quotidiana.

La Parte I contiene nuove idee e spiegazioni sul funzionamento interiore del processo del QE, in grado di espandere la comprensione del praticante esperto di QE (e, credo, di suscitare il suo entusiasmo). I lettori che invece si imbatteranno per la prima volta in questa semplice e potente filosofia, penso che faranno una bella scoperta. In questa prima parte apprenderai il ruolo dell’Eusentimento e la sua relazione con la consapevolezza pura. Troverai anche considerazioni sulla via interiore e quella esteriore alla felicità, e, poiché il processo del QE induce velocemente stati elevati di consapevolezza, parleremo di cosa cercare man mano che sul cammino verso l’illuminazione la tua percezione si farà più sottile.

Nella Parte II, Vita Quantica, scoprirai come mettere in pratica ciò che avrai appreso nella prima parte del libro. Qui verificherai l’utilità pratica del QE. La Parte II fornisce le basi per vivere nella pura consapevolezza e offre l’entusiasmante opportunità di vedere il riflesso della pace e della beatitudine del tuo Eusentimento nelle persone, negli oggetti e negli eventi della tua vita quotidiana. Vivendo con il QE, la vita terrena si ricolmerà di meraviglia e di quieta attesa.

Mi emoziona molto pensare all’impatto che questo libro può avere sulla tua vita e sul nostro mondo. Il QE apre la consapevolezza al nostro Sé interiore, in modo unico ed efficace. Schiudendo la nostra consapevolezza interiore, ritorniamo alla meraviglia dell’infanzia con occhi colmi di stupore verso l’ordinaria bellezza della nostra vita. Il nostro mondo vive in una sorta di oscurità dell’anima. Abbiamo scrutato dentro questo buio alla ricerca di una soluzione, ma essa si trova da un’altra parte, nella luce del Sé. Con l’apertura di questo libro, una candela in più è stata accesa contro quell’oscurità.

AUTORE

Frank Kinslow

Frank Kinslow è un chiropratico, lavora come docente alla Everglades University in Florida. Tiene corsi e conferenze e partecipa spesso a trasmissioni radiofoniche e televisive. E' l'ideatore del Quantum Entrainment, un'eccezionale processo di scoperta del Sé basato sulla consapevolezza.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 29 giugno 2016

Libro interlocutorio. Alla lettura sembra quasi che l'autore voglia convincere a tutti i costi della bontà del suo metodo. Questa impressione, complice anche uno stile di scrittura piuttosto "americano", non abbandona il lettore con il passare dei capitoli. Non mi è sembrato un libro molto pratico: gli esercizi è vero ci sono, ma la loro mirabolante efficacia non trova sempre un riscontro. Può essere, come credo, che ci siano metodi che si adattino meglio e altri peggio alle singole persone. Può darsi che altri trovino questo libro molto più stimolante e utile di quanto l'abbia trovato io.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto ricco di esercizi pratici da utilizzare per se e per gli altri, ritrovare il proprio centro affrontando le sfide e i problemi di ogni giorno, senza perdere la proprio strada

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

regalato con piacere dopo averlo letto, per condividere con qualcuno le esperienze che inevitabilmente attraiamo nel nostro campo energetico ogni volta che ci avventuriamo in percorsi spirituali nuovi

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 dicembre 2014

avendo letto anche gli altri libri, credo che non leggendo o questo o il segreto della guarigione quantica ne basti uno di questi due, per approfondire meglio ed avere la panoramica della tecnica ben chiara si può leggere gli altri, sicuramente l'ultimo suo libro è da avere leggere e rileggere per ogni situazione

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una lettura molto particolare che offre una nuova prospettiva sulla visione di tutto ciò che ci circonda... della vita stessa e del maniera di affrontarla.. lettura complessa... da rileggere più volte

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro è stato comprato per regalarlo ad una persona che doveva cambiare la sua vita in meglio........aspettiamo un riscontro positivo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro interessante e impegnativo per comprendere il suo linguaggio che in alcuni passaggi operativi appare legato alle religioni soprattutto cristiana. Sono agnostico e mi piacerebbe che la scienza quantica non fosse un modo nascosto per parlare di religione partendo da un altro "pulpito". Ad majora! Francesco

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

MHA... giudizio incerto. Interesante per la prospettiva, meno per lo stile ma comunque degno di essere letto. Tre stelline

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 luglio 2012

Premessa ... ho letto tutti i tre libri pubblicati in italiano sino ad ora - Il Segreto Della Guarigione Quantica - Il Segreto Della Vita Quantica - Eufeeling La Guarigione Quantica secondo il mio umilissimo parere ne basta uno e gli atri due non aggiungono molto. Se dovessi scegliere direi acquistate il primo. Quanto alla pratica ... sicuramente per mio demerito e mancanza di allenamento ... trovo che la tecnica non sia nulla di che. Potrei scrivere 3 recensioni identiche per tutte e tre le pubblicazioni. Ne scrivero' una che vale per tutte. Rick

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Finalmente una tecnica facile ed efficace per migliorare la propria vita. Frank Kinslow ci insegna l'applicazione del Quantum Entrainment in diversi ambiti esistenziali con un linguaggio semplice e coinvolgente. I risultati specifici potranno essere diversi a seconda dei casi, ma di certo i benefici in termini di serenità e pace interiore saranno immediatamente tangibili. Un libro che aiuta a liberarsi dal desiderio di conseguire lo scopo, il risultato, l'obbiettivo e ci conduce attraverso la magia della osservazione alla scoperta del "Nulla" e della "Consapevolezza Pura" da dove TUTTO è cominciato e mai finirà.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 luglio 2012

Sono impaziente di leggerlo, non vedo l'ora ... ho gia letto "il segreto della guarigione quantica" e sono rimasta entusiasta Grazie a Frank Kinslow

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Frank Kinslow con questo libro ha aperto una porta che permette a qualsiasi persona di fare "piccoli miracoli". Le guarigioni sono velocissime. La persona che riceve a volte non si accorge neanche di stare meglio, però la guarigione è avvenuta. Il libro è scritto in modo semplice. Provare per credere.....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

lo sto ancora leggendo ma mi accorgo che mi sta aprendo un mondo nuovo di concepire la vita. è di una facilità di lettura estrema, oltre a semplici esercizi per arrivare ad applicare il QE. Non vorrei sbilanciarmi troppo ma qualcosa comunque sono già riuscita a sperimentare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Inusuale.. letto e riletto diverse volte. Una via di mezzo tra Ho'Oponopono e la legge dell'attrazione. Interessante, anche se non sto ancora valutando l'utilità. Di sicuro di facile comprensione, approccio immediato e fluidità nel linguaggio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro illuminante in tutti i sensi. l'autore è sempre molto chiaro, e la tecnica si impara presto ed è efficace da subito. Molto bello

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI