Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile
Richiesto da 5 clienti

Il Segreto per i Giovani

-50%
Il Segreto per i Giovani

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,50 invece di 17,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 176
  • Formato: 13x18,5
  • Anno: 2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Con Il Segreto per i Giovani il sogno di Paul è quello di far comprendere ai giovani il potere che hanno sul proprio destino così da affrontare il mondo pieni di fiducia e creare una vita che non ha niente da invidiare a un capolavoro!

Che cos'è il grande Segreto? E cosa può fare per te?

Se hai mai avuto un sogno, un'ambizione segreta, un grande desiderio, un obiettivo, ma non avevi idea di come realizzarlo, allora Il Segreto per i giovani è per te. The Secret - Il Segreto ha già mostrato a milioni di persone in tutto il mondo come cambiare la propria vita e realizzare i propri sogni.

Adesso anche tu puoi farlo. Il Segreto ti da il potere di essere, fare o avere qualsiasi cosa tu scelga. Stiamo parlando di benessere, successo, legami importanti, salute e fiducia in se stessi... Qualunque cosa il tuo cuore desideri. Tutto si può ottenere. E tutto quello di cui tu hai bisogno è scoprire questo Segreto.

Il Segreto per i Giovani  è una versione di The Secret pensata per un pubblico non solo adulto. La sua missione è quella di rendere il "Segreto" alla portata dei più giovani: spiegare in un linguaggio più fresco e diretto cosa è il Segreto, come può essere applicato nel quotidiano di un ragazzo qualsiasi e come il segreto possa davvero cambiare la vita.

Il libro, sotto la stretta supervisione di Ronda Byrne, è scritto da Paul Harrington, personaggio chiave nel successo di The Secret in quanto produttore della sua versione DVD.

"Desiderato ardentemente, nascosto, rubato e comprato per somme ingenti di denaro. Questo grande Segreto era noto agli antichi - faraoni, imperatori, filosofi e re - e poi fu scoperto da scienziati, inventori, industriali e imprenditori. Ora è conosciuto dalle grandi personalità dei nostri tempi: stelle del cinema, della musica, dello sport, scrittori famosi.

Questo è il Segreto che si è fatto strada nel mondo e ha cambiato la faccia dell'umanità. Il Segreto che risveglia i tuoi sogni e ti aiuta ad avverarli. Il Segreto per diventare forte e vivere la vita che vuoi, ogni giorno, negli studi, a casa e con gli amici. Il Segreto per un ragazzo del ventunesimo secolo.

Questo è il Segreto per TE!"

AUTORE

Produttore del film The Secret, Paul Harrington ha imparato i principi direttamente da Rhonda Byrne, autrice dì The Secret - Il Segreto. Paul non solo è riuscito a trasformare completamente la sua vita, ma ha avuto anche la possibilità di leggere le migliaia e migliaia di lettere di gente di tutto il mondo che aveva usato The Secret per dare inzio alla vita dei propri sogni. Ma è stata la figlia adolescente di Paul che lo ha convinto a condividere questo sapere anche con i più giovani.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 17 giugno 2013

Questa è una versione del libro classico, the secret, riveduta e riadattata per un pubblico giovane. Decisamente un primo passo in questa direzione per chi è interessato. Il libro si regge sugli insegnamenti di the secret, ovviamente desiderare, visualizzare e ringraziare, solo che qui è diverso il lessico e il modo di spiegarlo. Di fatto è un libro diverso che si basa sugli stessi principi. Da queste premesse il libro si svincola creando una narrazione affascinante e accattivante, e non solo per il pubblico a cui mira. Il testo è scorrevole e sempre inciviso, da questo punto di vista il lavoro è ottimo. Il libro tratta separatamente alcuni argomenti, i più interessanti sono sicuramente il capitolo sul denaro, quello sulle relazioni e quello sulla salute. In ogni capitolo i suggerimenti sono chiari e precisi. Altro fattore importante è la lunghezza, è un libro compatto che condensa i contenuti in un numero di pagine minore rispetto ai libri del genere, centrando l'obiettivo di essere un testo mirato. Ottimo l'esempio legge di attrazione e motore di ricerca di Google per spiegare la necessità di negazioni. In definitiva un ottimo prodotto adatto a chi comincia a porsi domande nuove.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 novembre 2010

davvero un ottimo libro, bella da leggere e facile da capire per capire al meglio una realtà importante che ci circonda " la legge dell'attrazione" della reazione dei nostri pensieri in prospettiva del futuro. In base a come pensiamo di conseguenza si regola il nostro futuro, esso è lo specchio dei pensieri che facciamo ogni giorno.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

di oggi 31 Luglio

  1. Rievoluzione

    Andrea Pietrangeli

  2. Dimmi Quando Ti Fa Male e Ti Dirò Perchè

    Michel Odoul

  3. The China Study

    T. Colin Campbell, Thomas M. Campbell

Classifica Completa
Opzioni aggiuntive