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Descrizione
26 consigli utili per vendere tutto al telefono: da come scoprire i bisogni del cliente a come conquistarne la fiducia, promuovere con successo prodotti e servizi, porre le domande giuste per chiudere con successo. Il telemarketing richiede tecniche e skill specifici, ma non è certo una scienza: è soprattutto una questione di buonsenso e d'attenzione a quanto si sta dicendo o ascoltando durante una telefonata.
Non rendiamolo più difficile di quanto in effetti non sia! In termini concreti, con ricchezza di esempi delle cose da fare e non fare e di suggerimenti pratici, il libro:
- illustra gli skill e le tecniche del telemarketing;
- spiega come sfruttare al meglio ogni telefonata, in partenza e in arrivo;
- indica gli errori più comuni e spiega come evitarli.
Per ricavare il massimo dalla lettura, vi consigliamo di sottolineare o evidenziare i passi che ritenete utili per voi. L'autrice, considerata la migliore esperta di servizio al cliente e di servizio al telefono, e la più ricercata, non ha fatto altro che raccogliere i "trucchi", gli skill e le tecniche di telemarketing più importanti. La tecnologia elettronica continuerà ad evolversi, ma le abilità e capacità personali qui illustrate non passeranno mai di moda!
Un testo fondamentale dedicato a chiunque usi il telefono per vendere, per conservare i clienti acquisiti e per conquistarne di nuovi.
Dettagli Libro
Editore | Franco Angeli Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2001-2009 |
Formato | Libro - Pagine: 78 - 15,5x22,5cm |
EAN13 | 9788856807134 |
Lo trovi in: | Marketing |
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