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Descrizione
Vuoi un fatturato maggiore? Cerchi lavoro? Sogni di ottenere più consensi con colleghi e clienti? Qualunque sia l'obiettivo, questo libro ti aiuta a raggiungerlo! Ineguagliabile per la sua efficienza, concreto ed esauriente, è scritto da un'italiana che ha maturato sul campo la conoscenza di ciò che funziona.
Diviso in telefonate "quando le facciamo" e "quando le riceviamo" , rivela come presentarsi, superare le obiezioni, trattare un reclamo, le parole "magiche" da usare, quelle da evitare...
Lo stile è leggero, discorsivo, umoristico, ricco di esempi (in cui spesso ci si riconosce!) con schemi e vignette che fanno sorridere e aiutano la memoria.
Leggi questo libro e scoprirai come:
- pilotare le conversazioni
- raggiungere i tuoi obiettivi
- ottenere un servizio clienti eccellente
- sfruttare le obiezioni e portarle a tuo vantaggio
- stringere accordi e incrementare le vendite
- trasformare i reclami in esperienze positive
- usare le parole magiche... e tanto altro ancora!
Dettagli Libro
Editore | Aida Formazione Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2009 |
Formato | Libro - Pagine: 460 - 16,5x24cm |
EAN13 | 9788890688515 |
Lo trovi in: | Marketing |
Autore
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Simona
Acquisto verificato
Voto:
anche una semplice telefonata se fatta in maniera intelligente può contribuire a migliorare i nostri affari. Consigliato ai manager che vogliono continuare a pergezionarsi
Paolo
Acquisto verificato
Voto:
fatto incredibilmente bene, dettagliato curato semplice, e soprattutto utile !!! da avere
giuseppe
Voto:
Ringrazio Tania Bianchi di avere creato e scritto questo "manuale", ma che in realta è una vera e propria guida per fare una attività per nulla facile. Il telemarketing. Moltissimi venditori hanno l’ansia quando pensano di doversi mettere davanti al telefono per chiamare clienti nuovi e creare nuovi appuntamenti per il loro lavoro. Qui l’autore matte in evidenza il vecchi sistema di vendita "l’A.I.D.A" per creare uno scrpt che può essere personalizzato su misura per ciascun venditore, per ciascun tipo di vendita e/o prodotto/servizio. Inoltre spiega molti segreti che nessuno sa, se non dopo averli pagati con l’esperienza. Il prezzo che trovate è notevolmente superiore alla media, ma li vale tutti. Parla molto approfonditamente delle obiezioni e di come risolverle in maniera elegante. Mette in luce certe parole e consiglia di dimentocarsi di altre, dandone la motivazione. Insomma non un vero manuale, ma di più, molto di più.