Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Il nuovo libro del Reiki

Il nuovo libro del Reiki

L'energia universale che guarisce

Tanmaya Honervogt

Il nuovo libro del Reiki

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il Reiki è una semplice tecnica per trasferire, mediante l'imposizione delle mani, energia guaritrice da un donatore a un ricevente. La parola giapponese rei-ki significa appunto "energia vitale universale". Questo libro è un vero e proprio corso introduttivo, che insegna come indirizzare il benefico flusso di questa energia verso chi ne ha bisogno. Per sviluppare e utilizzare nel modo migliore, il potere di autoguarigione che ciascuno di noi possiede. L'autrice ci insegna cos'è il reiki, gli esercizi per imparare a canalizzare l'energia, l'applicazione nella cura di numerosi disturbi e l'associazione con altre terapie: massaggio, fiori di Bach, lavoro sui chakra... Coloratissimo, con fotografie a colori.

Tanmaya Honervogt è una insegnante Reiki Master e guaritrice. Nel 1995 ha fondato a Devon, Inghilterra, la Scuola di Usui Reiki. Divide il suo tempo tra la Germania e l'Inghilterra. Conduce regolarmente seminari di Usui Reiki tradizionale in tutta Europa, in Giappone, Australia e USA. Per maggiori informazioni su di lei sul suo lavoro e per contattarla, visitate il suo sito www.tanmaya.info.


 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!

Scritto da: Denise

Bello! Mi è piaciuto! Molto semplice e scorrevole da leggere, anche le foto illustrative... Lo consiglio a chi si è appena avvicinato a questa disciplina!

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

Opzioni aggiuntive
El Jardin del Libro
Il Giardino dei Libri spagnolo
con sede a Barcellona