Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Il più Grande Venditore del Mondo

Guadagna 8 punti Gratitudine!


Il più Grande Venditore del Mondo

-15%
Il più Grande Venditore del Mondo

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Una parabola del venditore ambientata in Oriente, un capolavoro capace di trasformare la nostra vita applicando i preziosi segreti che scopriremo negli "antichi rotoli".

AUTORE

Og Mandino

Og Mandino viene riconosciuto da molto tempo come uno dei più grandi scrittori motivazionali del mondo.
Ha aperto la strada ad autori come Anthony Robbins e Zig Ziglar.
I suoi libri hanno venduto più di trentasei milioni di copie e sono stati tradotti in ventidue lingue.
Grazie ai consigli di saggezza, ispirazione e amore di Og Mandino, molte persone hanno saputo ritrovare i veri valori della vita e l'ottimismo necessario per avere maggiore fiducia in se stessi.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 2 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro che mi è stato consigliato per il mio lavoro e che in realtà (insieme al testo successivo) mi è servito tantissimo in generale nella vita. Un testo di facile lettura, veloce, scorrevole e sicuramente di impatto. Lo consiglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 agosto 2014

Questo libro mi è piaciuto moltissimo. L’ho trovato veramente fantastico,al punto da non poter staccare gli occhi dalle pagine. L’autore riesce come al solito a coinvolgermi e ad entusiasmarmi. Il testo è scorrevole e rende la lettura molto piacevole. La storia è veramente intrigante e appassionante. Bellissimo specialmente il finale. Sono rimasto davvero colpito. Lo consiglio a tutti,perché è un libro che merita di essere letto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Da leggere e rileggere... pieno di grandi insegnamenti...tutti dovrebbero leggerlo...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' una storia bellissima da cui trarre grande insegnamenti. Lo leggi in un giorno, ma vale la pena gustarlo con calma e riflettere ....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un grande libro, che non può mancare nella propria Bibblioteca della crescita personale. In una storia avvincente l'autore ci fà percorrere dei passi per la propria crescita personale,delineando insieme al protagonista il proprio percorso di crescita personale. Avvincente, e molto particolare con una storia davvero meravigliosa, che porta a vedere anche il ruolo del Venditore con altri occhi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto più profondo di quanto si possa pensare. Ci sono più livelli di lettura, se entri davvero dentro ai contenuti trovi significati davvero ispiranti, che esprimono insegnamenti di grandissimo valore, sia a livello umano, che a livello dell'attività professionale del venditore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ecco uno dei libri da tenere SEMPRE sopra il comodino. Da leggere, leggere, rileggere. Anche perchè, la prima volta, lo leggerete al massimo in due sere. Libro di profonda ispirazione, per chiunque voglia rendere visibile e realizzato il proprio sogno. Certamente non è un libro destinato solo ai venditori in senso stretto, anche se a questi può fornire uno strumento assolutamente illuminante e una strada di sicuro "successo"

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 febbraio 2013

Un libro che chiunque ha un'attività dovrebbe leggere. La lettura costante dei dieci rotoli del più grande venditore del mondo ti da consapevolezza di cosa fare per ottenere successo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lo si legge con estrema semplicità perché narra di una storia coinvolgente ed introduce a concetti molto importanti, che lo stesso autore suggerisce di leggere quotidianamente per far si diventino parte integrate del pensiero del lettore e lo portino al successo sperato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 dicembre 2012

COME TUTTI I LIBRI DI OG MONDINO SI LEGGONO IN UN ATTIMO E SONO SEMPRE ISTRUTTIVI E CONVOLGENTI.....SEMPRE DA' ACQUISTARE

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro è breve, ma è ricco di spunti interessanti, la storia è anche molto bella.. consigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che ti aiuta ad evolvere come persona! Per tutti quelli che si sono inoltrati nel percorso di crescita personale è questo un libro necessario! Il libro è molto scorrevole, ma per assaporarne a pieno gli insegnamenti, renderli vostri, leggetelo con calma: io personalmente ho deciso di leggere un capitolo a giorno, così da far mio ogni insegnamento dei dieci rotoli. Grazie al mio amico Davide per avermelo consigliato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 maggio 2012

15 milioni di copie vendute. E' un fantastico romanzo, una affascinante parabola su ciò che la mente umana può concepire, sul desiderio e la perseveranza. Un tempo veniva regalato ai venditori come libro motivazionale. Penso che sia molto più efficace di tanti libri pratici, corsi, ed esercizi. Personalmente, basandomi su centinai di libri motivazionali che ho letto negli ultimi anni penso che sia il libro più efficace che ci sia sul mercato. La lettura reiterata di questo libricino - si tratta di 100 pagine circa- può cambiare per sempre la vostra vita. Un libro da leggere e da regalare... Vedi anche "il più grande segreto del mondo"

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 maggio 2012

Bellissima storia degna di un grande narratore e bellissimi i rotoli del successo..se si applicano alla lettera il successo è assicurato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 febbraio 2012

un libro da leggere con calma anche se e' scorrevolissimo. non fatevi ingannare dal titolo. questo libro andrebbe letto da tutti. un raro insegnamento di Vita. Consigliatissimo.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

di oggi 20 Ottobre

  1. Risolvere le Cinque Ferite

    Maria Rosa Fimmanò

  2. Il Potere delle Domande

    Lucia Giovannini

  3. Un Corso in Miracoli

    Foundation for Inner Peace

Classifica Completa
Opzioni aggiuntive