Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Implosione

Guadagna 20 punti Gratitudine!


Implosione

La Scienza Segreta dell'Estasi e dell'Immortalità

Implosione Dan Winter

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il libro è dedicato a tutti gli appassionati di fisica quantistica e a coloro i quali vogliono conoscere la nuova scienza segreta dell'estasi per aprire nuove porte alla propria visione del mondo, della vita e del Sé.

Il libro di Dan Winter si pone ai confini della scienza e raccoglie gli insegnamenti da cui trarre ispirazione per aprire una nuova prospettiva ai sistemi di credenze personali, all'ambiente in cui viviamo, alla salute e allo sviluppo della coscienza individuale.

Affondando il suo pensiero nell'essenza frattale della fisica quantistica, nella scienza biologica e nella psicologia della beatitudine, Dan Winter svela ai lettori la scienza segreta dell'estasi e dell'immortalità, espressa attraverso l'implosione nel cuore e nel cervello, in un processo che espande il campo elettrico della coscienza stessa.

AUTORE

Considerato uno dei pensatori più dinamici dei nostri tempi, Dan Winter, di origine americana, è accademico, fisico, autore, maestro animatore, inventore rispettato a livello internazionale, e una della principali autorità in materia di Geometria Sacra e della Natura scientifica della Coscienza. Dan Winter si pone ai confini della scienza e usa i suoi insegnamenti per ispirare altri a dare uno sguardo nuovo ai sistemi di credenze personali, al proprio ambiente, alla propria salute e allo sviluppo della coscienza individuale. Attingendo da scienza, mitologia e cultura popolare, Dan Winter porta costantemente la nostra attenzione alla profonda connessione fra tutte le cose e a come la profonda natura della nostra unione possa essere avvicinata attraverso la Geometria Sacra, l’architettura, l’arte, la matematica, la biologia, il computer, l’elettronica e il mito. Le sue teorie hanno formato la base di una notevole ricerca negli USA.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 15 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho avuto la fortuna di incontrare e conoscere personalmente l'autore nella mia città qualche settimana fa quando è venuto per un convegno, devo dire che questo mi ha aiutato a comprendere molto meglio questo testo che ho ricevuto in regalo proprio dal giardino dei libri. Come segnalato da altri non è un testo semplice perché dan winter è un ingegnere/fisico che da anni studia la spiritualità e i campi di forza che tengono uniti e generano le materia. La lettura di questo libro richiedere delle forti basi in geometria sacra, una scienza antichissima che partendo dallo studio della sessione aurea e delle sequenze di fibonacci, ha individuato delle proporzioni geometriche precise che sembrano regolare il funzionamento della materia, ossia dei campi di armonia che tendono a riarmonizzare e riportare alla norma le condizioni di un ambiente, di un essere umano, o di un elemento. Queste proporzioni essendo dei precisi calcoli numerici, possono essere poi tradotte in suoni e segnali elettrici ed elettronici al fine di essere poi applicate in altri settori, come la creazione di software che armonizzano il campo del cuore, software che è stato inventato da quest'autore e lo vende sul suo sito. L'argomento è molto interessante e vasto, e la difficoltà maggiore che trova un lettore oltre al fatto di non avere sufficienti conoscenze di matematica, fisica, fisica nucleare, è dovuta al fatto che dan winter ha trasceso i confini delle materie come un novello leonardo da vinci, per cui per le nostre menti abituate a separare le discipline è difficile cogliere delle teorie che siano davvero olistiche e che richiedano di mettere assieme tutte le discipline. Io l'ho trovato bellissimo assieme all'altro libro dell'autore, ma prima di leggerlo consiglio di vedersi qualche video introduttivo sulla geometria sacra.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un testo molto complicato per chi non ha mai avuto a che fare con la fisica quantistica.. consigliato più per gli esperti èpoichè non è di facile comprensione... ma nel complesso molto interessante ed impegnativo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro molto interessante, affascinate la connessione fra la fisica quantistica e la spiritualità, ma concordo con gli altri lettori è un pò difficile da comprendere in quanto usa molti termini specifici , la lettura risultando così poco scorrevole....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro ricevuto in omaggio con un ordine effettuato, mi ha incuriosito molto e dopo aver iniziato a sfogliarlo confermo che è davvero molto interessante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro da esplorare con cura e attenzione per potere osservare i cambiamenti interiori che trasmette, lo consiglio vivamente!!! grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro presenta una teoria affascinante abbinando i campi della scienza e della spiritualità. E' corredat da ottimi consigli pratici, anche se qualche volta presenta delle difficoltà... insomma non è facilissima da capire. L'autore è un fisico che da anni studia le relazioni fra scienza e spiritualità, dimostrando che le due materie sono interconnesse. Interessante per tutti coloro che vogliono saperne di più sull'evoluzione personale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 febbraio 2013

Sicuramente un libro molto affascinante, che vuole essere un aiuto per avvicinare la scienza agli insegnamenti spirituali antichi, il libro è molto tecnico e il linguaggio a volte risulta di difficile comprensione sopratutto perchè ci sono molti termini utilizzati necessari ma complessi da "digerire" per una persona "non addetta ai lavori" in queste tematiche, per questo non do il massimo dei voti anche se l'argomento trattato lo merita ampiamente. Nonostante la complessità del testo sono riuscito comunque a comprendere il "succo" del discorso e a farmi un'idea delle teorie esposte. Consigliato comunque a tutti per farsi un'idea, (sopratutto a matematici,ingegneri,tecnici ecc...) sono riportate anche consigli molto pratici e semplici da seguire per creare armonia nella propria vita utilizzando la scienza dell'estasi. Personalmente, mi ha dato degli spunti interessanti e considerazioni anche sull'ambiente in cui viviamo e stile di vita e quindi a cosa fare attenzione e cosa modificare per conservare meglio "l'energia" nel nostro corpo e non disperderla. Molto interessante la parte di come "affrontare" la morte per non perdere la "memoria" del vissuto. Alla fine del testo è inserito un glossario con tutti i termini utilizzati che possono essere d'aiuto per ulteriori ricerche e approfondire/capire meglio i vari concetti esposti. Una buona introduzione all'argomento anche se mi ha lasciato dei dubbi che vorrei colmare. Sarebbe molto interessante approfondire i suggerimenti pratici contenuti nel testo.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

di oggi 25 Luglio

  1. Rievoluzione

    Andrea Pietrangeli

  2. Dimmi Quando Ti Fa Male e Ti Dirò Perchè

    Michel Odoul

  3. The China Study

    T. Colin Campbell, Thomas M. Campbell

Classifica Completa
Opzioni aggiuntive