Incontrare Se Stessi - Carla Perotti - Libro
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Incontrare Se Stessi

Guadagna 30 punti Gratitudine!


Incontrare Se Stessi

Jean Klein, un maestro per la vita

 
Incontrare Se Stessi Carla Perotti

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo nuovo libro è un dono suggerito dalla gratitudine che Carla nutrì per il suo maestro, Jean Klein, parla del suo insegnamento e degli incontri che ebbe con lui, dei seminari e dei luoghi in cui il suo cammino di crescita la condusse.

Attraverso i suoi antichi appunti esplora anche il modo in cui il Maestro lavorava sulla consapevolezza del corpo e sulla sua relazione con il mentale, accenna all'aiuto e al sostegno che ebbe da lui nei giorni della malattia. L'ascolto, la tolleranza e la pazienza, e infine l'amore, questi sono alcuni dei temi dell'insegnamento che vive in questo libro.

Carla Perotti, laureata in filosofia, scrittrice e giornalista, condivide da sessanta anni l'esperienza dello Yoga. Allieva di George Dharmarama e poi di Jean Klein, nel 1958 ha fondato a Torino l'Associazione culturale italo-indiana, favorendo in tal modo la conoscenza del mondo orientale.

"Sadhana" è il nome dell'Istituto di Torino, fondato da Carla, in cui si tengono conferenze, incontri culturali, gruppi di meditazione, attività legate alle visualizzazioni e al rilassamento, all'influenza del cibo sulla salute. Il nome dell'Istituto significa "la via che conduce verso il Sé", verso ciò che veramente siamo oltre i ruoli che la vita ci ha affidato.

AUTORE

Carla Perotti, ha lavorato per 16 anni alla «Gazzetta del Popolo» di Torino, poi a «Urbanistica» e a «La via del Piemonte», un settimanale di Adriano Olivetti. Nel 1958 ha fondato a Torino l'Associazione Culturale Italo-Indiana Sadhana che propone corsi, conferenze, sedute di rilassamento e di visualizzazione nate dalla conoscenza della psiconeuroimmunologia.

 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI