Iniziazione all’Astrologia delle Relazioni Interpersonali
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Iniziazione all’Astrologia delle Relazioni Interpersonali

Guadagna 19 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Iniziazione all’Astrologia delle Relazioni Interpersonali

 
Iniziazione all’Astrologia delle Relazioni Interpersonali

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un nuovo approccio astrologico di matrice psicologica, in pratica un modo di leggere il tema natale tenendo conto delle dinamiche relazionali e di quanto esse hanno potuto incidere sul nostro sviluppo emotivo e cognitivo.

La nostra vita è determinata da relazioni di vario tipo, siano esse il rapporto con il nostro corpo, con i genitori o i fratelli e le sorelle, i rapporti umani o i molteplici legami all’interno della società. Viviamo tutte queste relazioni, ma ognuna con un’intensità diversa. L’Autore mostra quali modelli di relazione stiano alla base di tutto e come possano essere collegati con i quadranti dell’oroscopo.

Viene approfonditamente esaminata anche la successione dei fratelli e il suo effetto sulla propria autocoscienza. Allo stesso modo si analizzano le conseguenze di quando modelli di relazioni adatti a un certo ambito della vita vengono spostati in un altro. Il libro insegnerà ai lettori non solo dove si trovano nel momento presente ma anche qual è il compito della loro vita, come comunicare nei diversi ambiti e come riconoscere il proprio rapporto con l’erotismo.

Un manuale di astro-psicologia relazionale utile a chi si occupa di dinamiche interpersonali e vuole conoscere il perché di alcuni tipi di relazione e come esse poi influenzano la nostra vita.

AUTORE

Alexander Von Schlieffen

Alexander von Schlieffen, nato nel 1964, dopo aver frequentato l’Accademia d’Arte di Düsseldorf, ha cominciato la formazione di tre anni presso il centro astrologico di Heidi Treier a Colonia. Nel 1997 ha superato l’esame dell’associazione astrologica tedesca. Dal 1996 insegna in numerosi istituti astrologici in Europa e dal 2001 è docente al famoso Centre for Psychological Astrology (CPA) di Liz Green a Londra. Tiene conferenze e partecipa a congressi sull’astrologia in tutto il mondo. Vive con la sua famiglia tra Berlino e Monaco.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 19 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Interessante manuale di astrologia in cui si trattano le relazioni interpersonali con un approccio nuovo. Il tema natale viene diviso in 4 quadranti con 4 modalità di relazione diverse. Inoltreo anche le case vengono viste in modo nuovo. L'unica pecca è che è solo un'iniziazione quindi un accenno...

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI