Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Insegnamenti e Messaggi da Altre Dimensioni

Guadagna 12 punti Gratitudine!


Insegnamenti e Messaggi da Altre Dimensioni

Dall'Universo una voce, una luce: il Maestro

-15%
Insegnamenti e Messaggi da Altre Dimensioni

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,39 invece di 13,40 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 110
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2011

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Quante volte nella vita ci siamo fatti domande alle quali non abbiamo saputo  rispondere?  "Perché sono qui? Qual è lo scopo della vita?" Sono domande che si annidano nella nostra mente per anni e, poiché siamo incapaci di dar loro una risposta, esse ci seguono fino alla fine dei giorni.

"Questo libro contiene messaggi pervenuti, nel tempo, dai Maestri di altre dimensioni che hanno guidato tutta la mia vita. Messaggi e insegnamenti che potranno servire, se letti con fede e speranza, e trasformare la vostra vita in una strada di luce. Leggendo questi messaggi, che vanno aldilà del tempo e dello spazio, potrete trovare, nelle parole dei Maestri, la forza di affrontare e superare anche le esperienze più difficili che si potranno presentare durante la vostra vita" - Carlo Biagi

Non è facile per gli uomini riconoscere l'esistenza di altri mondi o dimensioni che non vedono, non sentono e non riescono a immaginare. Ciò é dovuto al fatto che per poter comprendere il mondo dell'invisibile bisogna avere sviluppato i sensi psichici che ci permettono di sentire, vedere e vivere l'astrale e tutte le dimensioni parallele alla nostra, che sono ciò che noi chiamiamo l'aldilà. Queste dimensioni sono popolate da esseri che non possiamo vedere con gli occhi materiali ma  che ci guidano nella nostra evoluzione.

Nell'universo esiste una energia, un codice, che tiene aggregati gli elementi che compongono tutte le forme di vita esistenti: questa forza è anche dentro di noi e possiamo dirigerla a vantaggio della salute, della felicità e della pace interiore nostra e di tutti gli uomini. Il codice-energia è immortale ed è ciò che di noi rimarrà dopo la morte fisica e che ci porta a vivere e comprendere "il regno di Dio" che, come Gesù disse più volte ai suoi discepoli, è dentro di noi.

Siamo ritornati sulla terra per migliorare e affinare la nostra evoluzione. L'eterna ricerca dell'uomo, le risposte e gli scopi della sua vita sono dentro di lui: scritte nella sua anima, nel suo centro spirituale, che è ciò che si evolve in ogni discesa, diventando sempre più brillante e trasparente.

"L'anima è il motore della vita ed è l'energia che ha percorso, nel tempo, l'universo e sta attraversando l'eternità per evolversi ed uscire dalla catena delle esistenze" - Carlo Biagi

 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

di oggi 02 Settembre

  1. The China Study

    T. Colin Campbell, Thomas M. Campbell

  2. La Dieta del Dottor Mozzi

    Piero Mozzi

  3. Risvegliare la Macchina Biologica per Utilizzarla come Strumento Magico

    Salvatore Brizzi

Classifica Completa
Opzioni aggiuntive