La pratica dell'evocazione magica.

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)
Il secondo e più atteso volume della trilogia di Franz Bardon, curata e annotata dal massimo esperto italiano del settore, Sebastiano Fusco. Contiene oltre 50 pagine a colori.
In questo secondo volume di Introduzione alle dottrine ermetiche l'autore illustra le migliori tecniche di auto iniziazione alla magia cerimoniale, e di pratica ed evocazione magica con cui operare sui tre livelli (fisico, mentale e astrale) per ampliare il Sapere ed espandere la coscienza dell'iniziato.
Suddiviso in tre parti, la prima è interamente dedicata all'esplorazione dell'universo magico e dei suoi strumenti; la seconda si focalizza sulla gerarchia delle intelligenze con cui il mago può entrare in contatto, ognuna delle quali è preposta a una funzione e ruolo specifici; la terza contiene i sigilli dei geni che operano sui diversi piani dell'essere.
Il libro contiene oltre 50 pagine di tavole a colori.
Franz Bardon (1909-1958) Nato nell’attuale Repubblica Ceca è stato uno degli ermetisti più noti del secolo scorso, erede di antiche tradizioni che ha saputo rinnovare rendendole adatte ai nostri tempi. Dopo una vita spesso avventurosa, fu rinchiuso per le sue conoscenze esoteriche in un campo di concentramento prima dai nazisti e poi dai comunisti. Morì in “circostanze misteriose” nell’ospedale del carcere di Brno in Cecoslovacchia.





Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Scritto da: Herbert
Come ho fatto un commento sul 1. libro di Franz Bardon Introduzione alle dottrine ermetiche, ripeto qui che mi fa piacere che anche il 2. libro sia stato tradotto. Molti speran anche per il terzo. Io ho queste tre opere principali di Franz Bardon ed anche altre della sua vita dal 1961 Ripeto anche qui, lo studio delle dottrine ermetiche di Franz Bardon sono uniche al mondo, sia per la teoria e la pratica. Le prime tre opere di Franz Bardon, sono monumentali, preparati per chi ha cercato invano la vera INIZIAZIONE con la vera PRATICA. La porta della vera magia universale è ora aperta per tutti, di buona volontà. Cari saluti, Herbert Mutschlechner

Vadim Zeland
Lucia Giovannini
Eckhart Tolle