Inventarsi la Vita - Wayne W. Dyer
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Inventarsi la Vita

Guadagna 14 punti Gratitudine!


Inventarsi la Vita

Nove principi spirituali per creare il proprio destino

 
-25%
Inventarsi la Vita

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 6,75 invece di 9,00 sconto 25%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 190
  • Formato: 12,5x19,5
  • Anno: 2001-2007

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Quando stiamo sognando, durante il sonno, o quando fatastichiamo, in un momento di pausa della giornata, ci capita spesso di concepire desideri e obiettivi ben più grandi e ambiziosi di quelli che esprimiamo da «svegli». Ma ci destiamo sempre pensando: Non posso farcela. E così ci precludiamo la possibilità di ottenere ciò che veramente vogliamo.

In questo libro, Wayne W. Dyer ci insegna a usare l'antica arte della meditazione per chiarire i nostri pensieri, desideri e obiettivi, e ad applicare i nove principi per fare entrare nella nostra vita ciò che da sempre sogniamo. 

AUTORE

Wayne W. Dyer

Wayne W. Dyer, Ph.D., è stato un autore di fama internazionale e speaker in materia di sviluppo personale. Autore di 30 libri, ha creato molti programmi audio e video, ed è apparso su migliaia di programmi televisivi e radiofonici.

Dyer era dottore in counseling educativo presso la Wayne State University ed è stato professore associato presso il St. John's University di New York.

Il Dr. Wayne Dyer viene tuttora affettuosamente chiamato il "padre della motivazione" dai suoi fan. Nonostante la sua infanzia trascorsa in orfanotrofi e case-famiglia, il Dott. Dyer ha superato molti ostacoli per realizzare i suoi sogni. Durante la sua vita ha speso molto del suo tempo per mostrare agli altri come fare lo stesso.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 5 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'autore non delude mai e qui supera se stesso. Non adatto a chi legge per la prima volta questo tipo di argomenti, ma senz'altro utile a chi si sta avvicinando alla crescita personale e vuole elevare il proprio sè.

Commenta questa recensione

Commento di - 14 settembre 2016

Quale libro consiglieresti per avvicinarsi a questo autore?

Scritto da: - 28 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro divertente e allo stesso tempi apre la mente e ti chiede di essere sempre positivo perché ci che pensi si realizzerà. E' un argomento carino, interessante e di facile applicazione quotidiana.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

I nostri mille e stupidi limiti messi a nudo da un grande scrittore. Di facile e scorrevole lettura ci mette davanti alla dura realtà..noi siamo il solo limite.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Waine W. Dyer non ha bisogno di presentazione quando si parla di manifestazione. Inventarsi la vita è una lettura dinamica, interessante e allo stesso tempo divertente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E..... Sì Inventarsi la Vita....... Un bellissimo libro dove l'autore ci offre molti spunti e suggerimenti validi per affontare la nostra vita:-) Sono nove semplici principi.... Ma che attuiamo con non poca difficoltà!!!! Per molti potrebbero essere scontati ma.... per metterli in pratica dobbiamo pensare: Posso farcela è la mia Vita....:-) Dell'autore: Ciò che pensiamo determina ciò che ci accade, quindi se vogliamo cambiare la nostra vita, dobbiamo allargare la nostra mente. Se leggiamo questo libro ci rendiamo conto che, quanto è scritto è la conoscenza che è in ognuno di noi, ma che in qualche maniera abbiamo deciso di....Ignorare. Posso solo consigliarlo per.... Inventarsi la Vita :-) Buona lettura:-)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro lo consiglio a tutti.Insegna tantissimo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

17 settembre 2013 E' un libro magnifico che consiglio di leggere perchè l'autore, in modo magistrale, ci indica i passi da compiere per elevare la nostra vita a un livello veramente appagante da tutti i punti di vista.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro contiene ottimi principi per la creazione della nostra realtà. Bisogna saper aprire il cuore per comprenderlo e imparare a viverlo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Dopo aver letto il Tuo Sacro Io, ho voluto approfondire i temi trattati dall'autore e devo ammettere, che questo testo fornisce chiavi di lettura della vita ancora più interessanti dell'altro..assolutamente da leggere

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Tutti abbiamo dentro di noi il potere di attirare nella nostra vita tutto ciò che desideriamo. Questo è il tema centrale del libro Inventarsi la Vita di Wayne Dyer, che propone come chiave per manifestare la propria spiritualità nove semplici principi. Questi principi costituiscono un programma che gradualmente ci consente di diventare sempre più consapevoli di quello che manifestiamo nella nostra vita. Un libro da non perdere del grande Wayne Dyer.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 ottobre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro fantastico, se stai leggendo questa recensione, vuol dire che sei pronto a cambiare le tua vita, è importante prendere quello di qui abbiamo bisogno da qualsiasi libro, qui c'è un modo diverso di vivere la vita. Hai un'ottima possibilità, sfruttala hai l'occasione. Buon lavoro

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 ottobre 2008

è un libro che consiglio a tutte le persone che hanno voglia di approfondire la loro qualità della vita. Io dico grazie ad una mia amica che me lo ha fatto leggere. Sono rinata. Grazie.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI