Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Con oltre cento consigli pratici, dritte e idee preziose, Guy e Peg presentano una strategia concreta per avere una presenza calibrata, esauriente e persuasiva sui social media più popolari.
Ti accompagneranno durante le diverse fasi necessarie a gettare le fondamenta, accumulare risorse digitali, ottimizzare il tuo profilo, attrarre nuovi follower e integrare in modo efficace social media e blogging. Per chi si affaccia per la prima volta su questa realtà e si sente sommerso da troppe alternative o da pseudoesperti che non vedono l'ora di incrementare il proprio carniere, L'arte dei social media è un libro ricco di utili strategie sperimentate dagli stessi autori. Insomma, come dice Guy, "great stuff, no fluff".
Ormai non ci sono più dubbi: se vuoi promuovere un'attività economica, un prodotto o magari te stesso, i social media sono l'elemento che può determinare il successo o fallimento.
C'è tutta una schiera di esperti, autori e consulenti vari pronti a darti consigli in materia.
Ma nessuno è come Guy Kawasaki, già leggendario chief evangelist di Apple e pioniere di business blogging, Twitter, Facebook, Tumblr e molto altro. Non solo: adesso Guy ha unito le forze con Peg Fitzpatrick, a suo dire la più grande esperta di social media che abbia mai incontrato, è ha scritto L'arte dei social media, la guida essenziale sull'argomento, per trarre il massimo in termini di tempo, risultati e denaro.
Dettagli Libro
Editore | Hoepli |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 190 - 14,5x22,5cm |
EAN13 | 9788820367640 |
Lo trovi in: | Web |
Autori
Guy Kawasaki è fondatore e managing director di Garage Technology Ventures, società di venture capital per imprese high-tech. Noto speaker e fondatore di varie società informatiche, ha contribuito a far crescere e guidare Apple e a diffondere i computer Macintosh.
Peg Fitzpatrick è social media strategist e direttrice dei digital media di kreussler inc.
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 3 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
33% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Ho trovato questo libro interessante , piacevole da leggere. Uno di quei libri da tenere sulla scrivania dal quale si possono prendere spunti anche in diversi momenti. Consigli che già avevo letto altrove, ma anche tanti che non conoscevo.
Luciano Trapananti
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro interessante per chi con i social è cresciuto per chi ci sta crescendo anche nel lavoro, lo consiglio.
Marco
Voto:
Di tutti i libri ed ebook letti in merito ai social media, lo colloco nei gradini più bassi, e mi dispiace, perché data la caratura degli autori mi aspettavo qualcosa di più