
Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)
Chi è l'iniziato e quale via intraprende? L'Autore risponde a questa domanda percorrendo un tragitto iniziatico che si svolge con gradualità, partendo dalle idee iniziali di Oltre e di Invisibile per arrivare a quella di guerriero dell'Oltre: l'iniziato che si è liberato da se stesso e dai legami con il mondo.
La prima parte è dedicata alla presentazione di alcuni concetti originari che ruotano intorno all'Oltre e all'Invisibile: l'infinito, il pieno e il vuoto, il sopra e il sotto, il dentro e il fuori, il soffio dell'essere, la voce, gli opposti, le arche, lo specchio, l'ineffabilità. Nella seconda parte l'Autore scende profondamente nel mondo interiore dell'iniziato, del suo modo di essere, di pensare e di sentire, del suo porsi con se stesso e con il mondo e di proiettarsi nell'universo oscuro di ciò che è nascosto e sta al di sotto di ogni cosa.
La lettura del libro permette di scendere a fondo entro la dimensione iniziatica aprendo le porte per scoprire i cammini nascosti dell'in-visibile-oltre e indicando le vie per intrattenersi in una sfera dell'umano che supera le insidie e gl'inganni della mondanità.



Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Scritto da: Stefania
Con uno stile semplice e scorrevole, l'autore ci porta per mano su territori scoscesi e ci aiuta a comprendere che la realtà...non è proprio come sembra. E' il cammino dell'iniziato, cosparso di trappole ed inganni... Ma tutto si svela a chi apre gli occhi, a chi impara a "vedere" oltre.

Vadim Zeland
Lucia Giovannini
Eckhart Tolle