
Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)
La Bibbia di Rajneesh non è un testo sacro né una sacra scrittura. È solo un invito aperto, rivolto a tutti, a dissetarsi alle acque di un fiume che scorre in libertà, nutrito dalla forza di verità dalla quale sgorga.
La Bibbia di Rajneesh è comunicazione pura, attraverso cui il Maestro — come intrattenendosi con la sua gente - ha parlato della propria religione e ne ha svelato i segreti.
Mai Osho era stato tanto diretto: in queste conversazioni ha analizzato una religione dopo l'altra, sezionando e purificando ogni pensiero e ogni culto, fino ad annunciare l'arrivo di una nuova era in cui l'uomo contemporaneo potrà finalmente essere libero.
Le tecniche di meditazione e i riferimenti alla psicologia proposti sono il corrispettivo pratico del suo messaggio di consapevolezza e emancipazione.





Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Scritto da: marco
Un libro che straconsiglio a tutti. è uno fra i più belli di Osho. Sembra Shiva: distruggere per ricostruire. Ci voleva proprio. Compratelooo..

Vadim Zeland
Lucia Giovannini
Eckhart Tolle