La Formula per la Felicità - Libro di Silvia Righeschi
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista La Formula per la Felicità

Guadagna 24 punti Gratitudine!


La Formula per la Felicità

Un giorno sei venuto al mondo e da allora non hai mai smesso di imparare. Ma quello che sai ti rende davvero felice?

 
La Formula per la Felicità

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro spiega perchè esistono persone molto felici ed altre perennemente infelici e come i ragionamenti intervengano a favore o a sfavore di ciò fornendo visioni della realtà totalmente diverse e quindi anche vite diverse.

Spiega come una formula corretta possa cambiare la vita e restituire potere, perchè essere felici è possibile e fa parte di un grande processo di Amore, Crescita e Conoscenza di Sé.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 25 giugno 2013

Bellissimo libro che in pochi e semplici concetti riesce ad esprimere davvero tanto. Ne consiglio la lettura perchè tutti dovremmo avere a disposizione le medesime conoscenze per poter essere alla pari, cosa che raramente succede. La felicità è la conseguenza di idee e pensieri diversi da altri, la felicità è qualcosa a cui tutti ambiscono ma che pochi hanno, perchè? se volete sapere le risposte, potete leggere "La Formula per la Felicità" che contiene dozzine di domande, risposte e considerazioni da non sottovalutare. Come dice l'autrice, spesso non possiedi le risposte semplicemente perchè non ti sei fatto le giuste domande.. e allora nel dubbio.. perchè non comprarlo? Personalmente ho regalato questo libro a diverse persone a cui voglio un gran bene perchè credo possa essere loro utile, per questo mi sento di consigliarlo. Quindi, buona lettura a tutti gli audaci lettori alle prese con se stessi e con la propria felicità, qualunque essa sia :-)

Commenta questa recensione

AUTORI ED EDITORI