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La Guida del Sole 24 Ore alla Vendita

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Come vendere e gestire la rete di vendita: strumenti, modelli organizzativi e comportamentali

Alberto Fedel , Alessandro Pedrazzini

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Descrizione

Una Guida completa e approfondita sulla professione del venditore e sull'attività delle reti di vendita, curata da un team d'eccezione di illustri professionisti. Dal quadro di riferimento in cui agisce il venditore, all'evoluzione nel tempo della professione, all'analisi dei modelli organizzativi macro e micro delle strutture commerciali, a tutti gli strumenti per operare.

Le caratteristiche del venditore, gli strumenti che l'azienda deve utilizzare per attuare la selezione, gli aspetti che regolano l'assunzione e quindi il rapporto contrattuale di lavoro e le modalità di sviluppo. I ruoli degli attori del processo di vendita: 
il responsabile commerciale e le sue 
caratteristiche, le competenze da
sviluppare, i meccanismi di governo che
deve utilizzare. Le capacità di vendita e di negoziazione sia del responsabile commerciale sia del venditore.

Il ruolo e le attività di gestore della
relazione, le modalità di implementazione
della strategia di vendita e gli strumenti
informatici a supporto dell'attività. In questa edizione, due nuovi capitoli dedicati al prezzo, le dinamiche competitive, la relazione con la rete e ai modelli organizzativi nel settore retail.

Dettagli Libro

Editore Il Sole 24 Ore
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 370 - 17x24cm
EAN13 9788863455137
Lo trovi in: Motivazioni alla vendita

Autori

Alberto Fedel, Amministratore Delegato di Newton Management Innovation, società di consulenza, formazione e comunicazione appartenente al gruppo Il Sole 24 ORE, Alberto Fedel è consulente di direzione di primarie imprese italiane.

Alessandro Pedrazzini, partner della società di consulenza di direzione Newton Management Innovation. Ha gestito in primarie aziende progetti di sviluppo di nuovi servizi/prodotti e modelli di distribuzione. Svolge attività di consulenza e formazione sulle componenti relazionali e strutturali dell'organizzazione in processi di cambiamento organizzativo, innovazione e posizionamento strategico.

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