La Kabbalah e i 72 Nomi di Dio - Yehuda Berg

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Kabbalah e i 72 Nomi di Dio

Uno strumento antico per attuare su di sé una grande rivoluzione fisica, emozionale e spirituale

 
-25%
La Kabbalah e i 72 Nomi di Dio

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,50 invece di 10,00 sconto 25%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 228
  • Formato: 13x20
  • Anno: 2011

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Secondo la Kabbalah, la storia di Mosè e del passaggio attraverso il Mar Rosso contiene un codice potente e misterioso. Raccontata principalmente in tre versetti del Libro dell’Esodo, che contengono ciascuno 72 lettere dell’alfabeto ebraico, è alla base di una vera e propria tecnologia dell’anima.

La giusta combinazione delle lettere dei tre versetti porta ai «72 Nomi di Dio»: una sequenza sacra, fatta di energia, pulsazioni e vibrazioni, in grado di trasmettere grande potere a chiunque. Tali simboli trascendono l’ambito religioso, etnico, geografico e linguistico, e offrono risposte alle questioni più urgenti della vita come risvegliare l’amore; attrarre la persona giusta; spezzare i limiti dell’ego contribuire alla pace del mondo; connettersi con la forza vitale.

Yehuda Berg, in questo libro ci guida attraverso la pratica della meditazione sui 72 Nomi di Dio, grazie alla quale sarà possibile ammantare di luce la propria anima e vivere finalmente una vita emotivamente e fisicamente «sana», all'insegna dell'abbondanza e della prosperità.

AUTORE

Yehuda Berg

Yehuda Berg, rabbino americano, è riconosciuto internazionalmente come un’autorità della Kabbalah, della Torah e del Talmud. Ha editato e commentato numerosi testi importanti della tradizione ebraica. Insegna presso i Kabbalah Centre di tutto il mondo, giocando così un ruolo fondamentale nella divulgazione di questo sapere.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 12 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Altro libro di Yehuda Berg molto interessante. L'apertura verso certi argomenti e soprattutto l'accettazione di un modo diverso di approcciare concetti e verità che sono state manipolate e ridimensionate rispetto al potere reale che contengono, può aiutarci decisamente a condurci alla "libertà", uscendo dalla logica del senso di colpa e del giudizio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il Libro è molto utile e semplice se si sa come utilizzarlo. Consigliato a chi è appassionato del genere in questione

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 settembre 2014

Testo estremamente affascinante in cui viene spiegata la "tecnologia" dei 72 Nomi di Dio e il loro utilizzo: da leggere bene la parte introduttiva! Interessante per scoprire l'approccio kabbalistico alla vita, in cui è sempre possibile poter ridefinire il proprio futuro cambiando il presente e soprattutto lavorando sull'ego. Ogni nome è accompagnato dalla spiegazione e una piccola meditazione per "attivarlo". Bellissimo poi per gli appassionati di simbologia ebraica.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

la Kabbala è una scienza ancora da studiare pienamente. forse è stata nascosta da alcune persone per poter comprendere meglio gli avvenimenti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 ottobre 2013

Ognuno dei 72 nomi è scritto in Ebraico, è accompagnato dalla traslitterazione, dalla spiegazione del significato e da una spiegazione più ampia. Ognuno di questi 72 nomi costituisce uno spunto su cui meditare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 aprile 2013

Testo importantissimo. Strumento di crescita fondamentale. Per poterne cogliere l'importanza ed i vari aspetti per me e' stata di fondamentale importanza la lettura del potere della kabbalah. Nonostante avessi acquistato prima questo libro ne ho iniziato a cogliere il vero significato e soprattutto ad utilizzare i contenuti applicandoli alla vita concreta di tutti i giorni solo dopo aver letto l'altro testo. Ora con delle basi di conoscenza date dal potere della kabbalah posso sfruttare i benefici che questo splendido testo può' dare. Penso che utilizzato costantemente possa portare dei risultati che ora non posso neanche immaginare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro stupendo che spiega come mettersi in connessione con i vari aspetti di Dio attraverso le varie vibrazioni e connessioni legate alle frequenze delle lettere che nelle varie combinazioni esortano lo spirito divino a collegarsi a noi e alle nostre problematiche umane elevandoci...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 luglio 2012

Non l'ho proprio capito....

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI