Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista La Memoria nelle Cellule

La Memoria nelle Cellule

Liberare e riprogrammare il corpo dopo l'esperienza del dolore

Luis Angel Diaz

-15%

La Memoria nelle Cellule

  • Prezzo € 11,48 invece di 13,50 sconto 15%
  • Libro - Pagine 151
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2010

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il dolore può far emergere esperienze molto profonde, guidarci verso le cause delle nostre sofferenze e, di conseguenza, alla nostra liberazione.

Questo libro affronta il problema della creazione del dolore e propone una tecnica straordinariamente efficace e immediata per riconoscerlo, viverlo e superarlo. Il dolore nasce dalle esperienze negative che non riusciamo a elaborare e che vengono così trattenute all'interno delle nostre cellule, provocando blocchi energetici, disturbi fisici e malattie.

Attraverso le tecniche sperimentate dall'autore nella sua vita e nella sua pratica professionale, è possibile portare in superficie queste esperienze, riconoscere le tracce che hanno lasciato nel nostro corpo fisico mentale e spirituale, rimuovere le credenze che hanno inizialmente provocato il dolore e riprogrammare le nostre cellule per una vita più serena e gratificante.

Alla fine di questo percorso ogni persona potrà ottenere salute, benessere e pace interiore.

Quest'opera è dedicata a tutti coloro che vogliono conoscere e affrontare il dolore ed è particolarmente indicata anche per quei terapeuti che desiderano scoprire una tecnica dagli incredibili risultati. In queste pagine, sono raccolti utili esempi e semplici esercizi, insieme alla preziosa testimonianza di chi ha già applicato con successo questa tecnica.


Luis Angel Diaz è esperto di medicina orientale, shiatsu, chi-kung, reiki, agopuntura, nutrizione, erboristeria e omeopatia, discipline che pratica dall’età di 21 anni. È consulente e istruttore di Kinesiologia Specializzata. Negli ultimi dieci anni ha creato e sviluppato metodi efficaci per accedere alle informazioni del nostro sistema corpo-mente attraverso un metodo che integra elementi di medicina orientale, fisica quantistica, programmazione neurolinguistica, ipnoterapia, psicologia energetica e tocco per la salute. Attualmente risiede in California, nella Sierra Nevada, dove pratica come terapeuta e conduce seminari.


 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!

Scritto da: giancarlo

Questo libro non è voluminoso, ma punta diritto al problema che vuole sviscerare. Il contenuto è esaustivo in ogni sua parte e fornisce anche gli estremi del sito cui ricorrere, gratuitamente, se si proseguire nell'apprendimento o se ne vuole sapere di più. Dopo "La Biologia delle Credenze" di Lipton una delle prosecuzioni naturali di un ricercatore é questo libro, piccolo ma pieno di ricchezze , spiegate in modo chiaro e più che soddisfacentemente da chi ha provato, compreso e risolto il "corpo di dolore", per poi raccontarlo a tutti noi. Grazie Diaz

Scritto da: Carla

Ottimo libro, scritto con chiarezza, ed efficace il metodo per rilasciare il dolore e le convinzioni limitanti che mandano in sabotaggio il nostro benessere.

Scritto da: Adriana

Usare le tecniche descritte in questo libro, mi sta aiutando a risolvere molti aspetti della mia vita, aspetti che altri tipi di conoscenza non avevano ancora portato alla luce. Trovo straordinario non avere più paura del dolore, sia esso fisico o emozionale.

Scritto da: valeria

FINALMENTE UN LIBRO CHE PARLA DI COME TRASFORMARE IL DOLORE. ANCHE IL DOLORE FA PARTE DELLA NOSTRA VITA TERRENA... E' UN LIBRO UTILISSIMO, SCRITTO DA CHI HA VISSUTO L'ESPERIENZA IN PRIMA PERSONA. OTTIMI GLI ESERCIZI.

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

Opzioni aggiuntive
El Jardin del Libro
Il Giardino dei Libri spagnolo
con sede a Barcellona