-5%
La Nuova Era della Comunicazione

  Clicca per ingrandire

La Nuova Era della Comunicazione

Human satisfaction, multicreatività, comunità di marca

Marzio Bonferroni

  • Prezzo: € 23,65 invece di € 24,90 sconto 5%

    o 3 rate da € 7,89 senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

    Ordina entro

    Consegna stimata: lunedì 22 aprile

La comunicazione d'impresa com'è concepita oggi è in sofferenza. Le aziende non sono più in grado di destinare budget elevati in un'attività il cui ritorno è sempre più incerto. Questo libro... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Padre Ricco Padre Povero

€ 11,87 € 12,50

-5%
Sex Signals

€ 16,62 € 17,50

-5%
Le Armi della Persuasione

€ 26,60 € 28,00

-30%
Il Potere delle Parole e della PNL

€ 13,93 € 19,90

-18%
Persuasione (Video Corso in DVD)

€ 97,00 € 118,34

-5%
Migliora le tue Relazioni con l'Enneagramma e la PNL

€ 17,00 € 17,90

-5%
I Volti della Menzogna

€ 22,80 € 24,00

-30%
PNL e Carisma

€ 10,43 € 14,90

-5%
La Lettura del Viso

€ 8,45 € 8,90

-5%
Il Potere della Voce

€ 20,90 € 22,00

-5%
Marte e Venere in Camera da Letto

€ 9,50 € 10,00

-5%
Correggimi Se Sbaglio

€ 9,50 € 10,00

-5%
Il Dialogo Strategico

€ 12,35 € 13,00

-5%
Marte e Venere si Corteggiano

€ 9,50 € 10,00

-5%
L'Ascolto Profondo

€ 13,30 € 14,00

-5%
Usa le Parole Giuste

€ 14,25 € 15,00

-5%
I Linguaggi del Corpo

€ 9,50 € 10,00

-5%
Scrivere Zen

€ 15,20 € 16,00

Descrizione

La comunicazione d'impresa com'è concepita oggi è in sofferenza. Le aziende non sono più in grado di destinare budget elevati in un'attività il cui ritorno è sempre più incerto.

Questo libro è stato scritto per dimostrare che il problema sta, innanzitutto, nella logica con cui si concepisce il "consumatore" (customer) e lo si bombarda di messaggi. Il testo sostiene che il "consumatore" non esiste, esiste il cliente-persona (human) la cui ricchezza individuale va colta a tutto tondo, soprattutto nelle relazioni fra valore dell'impresa ed effettive necessità: dalla customer satisfaction alla human satisfaction.

In questo processo sono coinvolti la multicreatività, prodotto del team multidisciplinare dove si uniscono più ambiti (non solamente di marketing) e la comunità di marca che è il mondo riconoscibile dell'impresa. Il tema della human satisfaction viene affrontato anche attraverso gli autorevoli pareri di una quarantina di imprenditori e manager appositamente interpellati, nonché con capitoli di approfondimento firmati da specialisti.

Non è pertanto un volume di cruda teoria, bensì una proposta concreta di comportamenti attivi e una provocazione volta a inaugurare un nuovo mondo di comunicazione di brand e d'impresa.

Dettagli Libro

Editore Tecniche Nuove
Anno Pubblicazione 2011
Formato Libro - Pagine: 350 - 15x21cm
EAN13 9788848126410
Lo trovi in: Comunicazione

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...