Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista La Salute dalla Farmacia del Signore

Guadagna 13 punti Gratitudine!


La Salute dalla Farmacia del Signore

Erbe medicinali: consigli ed esperienze

-15%
La Salute dalla Farmacia del Signore

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,67 invece di 14,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • pagg. 104 - grande formato
  • Formato: 20x28
  • Edizione riveduta

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un bestseller mondiale (tradotto in 8 lingue, una tiratura complessiva oltre 8 milioni), che dimostra l'efficacia delle erbe medicinali. Il libro di Maria Treben Una guida pratica per la cura della propria salute.

Libro con la ricetta, la storia, le caratteristiche e le proprietà ed indicazioni sull'uso del Piccolo Amaro Svedese.

«In un momento in cui la maggior parte dell’umanità va sempre più allontanandosi dalla vita naturale e in cui essa è minacciata da gravi malattie dovute all’erroneo atteggiamento spirituale, dovremmo riscoprire quelle nostre erbe medicamentose che il Signore ci ha donato per sua bontà sin dai tempi più remoti.»

Maria Treben si è conquistata un posto d’onore come una delle più importanti antesignane della scienza delle erbe medicinali. Da molti venerata alla stregua di una «santa», Maria Treben si è occupata per tutta la sua vita di erbe curative, cercando inoltre di trasmettere la sua grande esperienza al maggior numero possibile di persone.

Con il trascorrere degli anni non è mai diminuita la popolarità di Maria Treben e delle sue opere, anzi, grazie a una maggiore attenzione alla medicina alternativa, i suoi libri vivono oggi una nuova e invariata attualità.

Nella Salute della Farmacia del Signore, considerato il più importante dei suoi libri, sono descritte in maniera dettagliata ben 31 erbe mediche con le modalità di preparazione e il loro utilizzo come infusi, tinture e poltiglie per applicazioni, succhi e bagni.

AUTORE

Maria TrebenMaria Treben (Austria, 1907-1991) era una specialista nel campo della cura con le erbe. Il libro "La salute dalla farmacia del Signore" è stato pubblicato in più di 20 lingue e ha venduto oltre 3 milione di copie.
Ha praticato per molto tempo la Fitoterapia, studiandone le varie applicazioni. Si è esercitata in Austria e in Germania ed ha raggiunto la popolarità in tutto il mondo come autorità nella campo delle cura con le erbe. Per Maria Treben, profondamenmte cristiana, le erbe e le cure derivanti erano un'espressione di Dio.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 19 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro bellissimo e utilissimo , per me che voglio iniziare a produrre rimedi con le erbe, è indispensabile. trovo le spiegazioni perfette.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo è un libro magnifico. Contiene tantissimi utilizzi utilissimi sull'utilizzo di erbe e piante, molte volte sconosciute. Lo consiglio a chiunque voglia approfondire l'utilizzo delle piante e le loro proprietà benefiche. Ottimo libro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro ben scritto e chiaro da leggere ed applicare, posso dire che si può leggere tutto d'un fiato o che si può consultare come un vocabolario, il libro contiene ricette di infusi,tinture, essiccazioni, succhi freschi, pomate impacchi, e la ricetta dello straordinario amaro di erbe svedesi, alla fine del libro c'è una sezione con tutte le erbe disegnate a colori, un indice alfabetico di tutte le parole con le pagine dove queste compaiono.... ESPERIENZA PERSONALE: grazie ad esso ho cercato e raccolto delle erbe che mi serivano per disintossicarmi durante un digiuno passato, non sono morto ma anzi mi sono disintossicato molto bene. Ho notato per esperenza che trovare quello che mi serviva era facile e veloce x l'indice alfabetico alla fine e l'indice iniziale, facile come consultare un vocabolario, questo a mio parere lo ha reso per me bello e pratico. L'ultima sezione con tutte le piante disegnate insieme è pratico perche non devi sfogliare molto durante la ricerca, ma hai tutte le piante insieme e puoi subito riconoscerle e raccoglierle. In natura possiamo trovare tutto quello di cui abbiamo bisogno per stare in salute e Maria Treben lo ha dimostrato in quest'opera che ormai viene ristampata da un sacco di tempo, e interessante, non è mai stata cambiata da allora, ci sarà un motivo no? Un saluto Marco

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto utile per curarsi in modo naturale visto che di questi tempi tutte le cure sono chimiche. Libro che aiuta a curare il proprio corpo senza alterarlo chimicamente. Spiega pianta per pianta con tutte le caratteristiche utili.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Servizio eccellente - consiglio a tutti di acquistare in questo sito per correttezza e professionalità di tutto il personale che si occupa sia dell'imballaggio dei plichi che per del trasporto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

il libro permette di farsi una bella cultura su tutti i benefici che si possono trovare nelle piante, anche quelle piu comuni e presenti nei nostri prati e giardini. fa capire che ce un metodo alternativo per curare qualsiasi tipo di problema di salute. ovviamente uno leggendo questo libro può essere d'accordo o meno sull'efficacia delle cure con questi metodi, ma sicuramente è interessante anche solo come lettura per una propria cultura generale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo è un libro meraviglioso. lo consiglio tantissimo alle persone che vogliono sperimentare tecniche alternative per mantenere la salute in buono stato. i rimedi e le ricette indicate mi attirano molto e vorrò sicuramente provarle!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Per chi vuole conoscer le proprietà delle erbe che possono crescere anche sotto casa, è veramente utile, da tenere sempre a portata di mano per trovare una soluzione oltre la chimica.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non so cosa altro aggiungere a quanto già scritto su questo libro. Voglio solo dire che ho fatto lo sciroppo di tarassaco e vi assicuro che è eccezionale, sembra proprio miele. I miei nipoti ne vanno pazzi. Provatelo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 febbraio 2014

Ottimo e molto chiaro..e' un libro veramente utile

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro consigliato! Questo libro presenta in maniera semplice, diretta e dettagliata le erbe e i loro utilizzi; mi ha anche stupito la spiegazione del Piccolo Amaro di erbe svedesi, che voglio provare. A volte le patologie descritte sono un pò datate, ma per gli appassionati di erboristeria è un libro da avere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Interessantissimo libro sulle piante medicinali e i loro effetti positivi! piante che spesso consideriamo come erbacce possono nascondere grandi proprietà curative. Maria Treben non solo cita le piante e ne descrive le proprietà, ma riporta anche ricette per come preparare in casa i vari preparati con le parti delle piante medicinali!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Utilissimo. Tante erbe per ogni dolore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bello e veloce da leggere, troviamo all'interno sapienze antiche che purtroppo ormai non prendiamo più in considerazione: troppo abituati ai medicinali e ai rimedi veloci senza avere la responsabilità della nostra salute!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che non può mancare a nessuno!!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

chiaro ed accessibile, di piacevole lettura offre una panoramica sulle erbe medicali, e semplici soluzioni ai piccoli problemi di salute

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro e soprattutto molto utile. E' inoltre molto pratico per la facilità ad in individuare l'argomento che interessa con i relativi rimedi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro che suggerisco a tutti! Purtroppo di molte delle erbe consigliate è stranamente proibita la vendita.....ma lo consiglio vivamente a tutti! Maria TREBEN è stata grande!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono stata piacevolmente colpita nello scoprire che una celebre erborista della mia zona ha affermato di aver aperto la sua attività (molti anni fa) basandosi principalmente sulle conoscenze acquisite leggendo questo testo. Libro semplice ed efficace. Da tenere sempre a portata di mano!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un tuffo salutare nel passato che ritorna prepotentemente di attualità.Convincente pratico economico.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un vero e proprio libro mandatoci dal cielo! Scritto in modo semplice e alla portata di tutti, questo testo aiuta a migliorare, o addirittura a guarire, da lievi o più gravi malattie. Inoltre, mettere in pratica i consigli della Treben, è anche un modo di collegarsi alla terra e usufruire delle tante preziose erbe che sono a nostra disposizione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 gennaio 2013

Il libro delle erbe che si vorrebbe sempre avere in casa per ogni tipo di malanno o nello zaino da consultare durante le passeggiate in campagna ed in montagna per imparare a conoscere le principali piante che, incuranti, spesso calpestiamo ignari. Indicazioni terapeutiche precise ed efficaci e consigli su ogni preparazione fitoterapica rendono questo "quaderno" unico nel suo genere e veramente prezioso per raccogliere consigli utili per tutelare la nostra salute. Racconti di esperienze vissute, riflessioni religiose sulla disponibilità in natura di queste ricchezze e gli insegnamenti sulla raccolta e la conservazione delle piante, ne fanno un vero e proprio manuale per la cura del corpo e dell'anima.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Scritto da una delle massime autorità nel campo della fitoterapia, questo libro non dovrebbe mancare dalle nostre case. Tutti dovremmo avere una copia sempre a portata di mano, per cercare all'occorrenza facili e semplici soluzioni per curare e, soprattutto, per PREVENIRE varie patologie, con rimedi naturali e molto economici. Io ho letto "La salute..." sin da piccola, a casa mia era una specie di Bibbia, a cui si faceva sempre riferimento. L'uso costante dell'immancabile "amaro svedese" ci ha risparmiato parecchie malattie e le relative terapie con antibiotici, garantendoci sempre un'ottima salute :-) Come si dice, provare per credere!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 gennaio 2013

...difficile aggiungere qualcosa di nuovo, alle recensioni su questo fantastico libro. Ma forse lo scopo delle nostre recensioni non è poi trovare "qualcosa di nuovo da scrivere", piuttosto di confermare la buona critica a questo "saggio", unendomi alle voci degli altri "estimatori" che hanno potuto apprezzare la validità e la bontà di ogni singola pagina.....di ogni singola ricetta....di ogni singola pianta, fiore, radice o erba che......il Signore ha messo nel nostro Grande Giardino sotto il Cielo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 gennaio 2013

Il libro è veramente molto grazioso e lei parla di queste erbe come un dono che il Signore ci fa per guarire. Il concetto è meraviglioso e ti lascia un senso di sicurezza e pace: qualsiasi cosa l'universo ti porti ad affrontare ti da anche gli strumenti per affrontarla! Devo però ammettere di aver provato il suo "sciroppo" e di non aver ottenuto gli effetti sperati e citati nel libro. :-(

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

un manuale ottimo e di grande aiuto. Lo utilizzo per i piccoli disturbi e grandi disturbi anche delle persone che mi sono intorno e che chiedono consiglio. Ne sto cercando una versione ebook da portare sempre con me visto che non posso fare a meno di consultarlo quotidianamente. Ne consiglio a tutti l'acquisto !!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un ottimo libro!lo consiglio a tutti, è veramente utile e bene strutturato. La scrittrice è famosa in tutto il mondo per le cure a base di piante e questo libro raccoglie tante delle sue ricette. Una volta acquistato non potrai fare a meno di sfogliarlo e di mettere in pratica tutte le volte che si presenta la necessità.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 ottobre 2012

Maria Treben era una famosa specialista esperta nel campo della cura delle erbe. L'autrice ci spiega come utilizzare tutti i tipi di piante medicinali che esistono e che ci vengono "donate" da Dio per essere usate contro tutte le nostre patologie, malattie o lievi malesseri, anche psicologici oltre che fisici. Maria Treben ci insegna a usare, ma soprattutto ci fa "scoprire", alcune piante di cui molti ignorano l'esistenza. Infatti "per ogni malattia cresce un'erbetta". Possiamo definire questo libro di "un'importanza vitale" proprio perchè moltissime persone con la cura di queste piante sono guarite completamente. Addirittura in alcuni casi c'è stata anche la totale guarigione di malattie gravissime, come la leucemia e i tumori maligni. Lo scopo di questo libro è quello di rendere accessibile alle persone malate il potere e l'effetto curativo di piante importanti e dare loro una mano nel ricupero della salute. "È un'esperienza straordinaria per un essere umano trovare una via di uscita dalla disperazione della malattia, servendosi delle proprie forze e della propria volontà, grazie alle nostre erbe medicamentose, aiuto divino." Maria Treben

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non esiste solo un motivo editoriale dietro i milioni di copie vendute. Bisognerebbe avere una copia in ogni biblioteca naturopata, esoterica e tradizionale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro molto interessante, sicuramente non delude chi cerca un manuale d'uso per le erbe curative. Spiega anche come fare la raccolta, l'essiccazione e le modalità di preparazione. Si trova anche la ricetta per il piccolo amaro svedese. Spero di riuscire a sperimentare presto i consigli riportati. Sicuramente lo regalerò ad altri!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Condivido in pieno le impressioni degli altri lettori...e anche di più se possibile! Credo sia la 15esima copia del libro che acquisto da regalare ad amici e conoscenti, credo che ne acquisterò altre! Ho scoperto quest'anno che una delle voci di erbe che compone la miscela delle erbe svedesi storicamente a Venezia condizionava il valore di ogni scambio commerciale per il potere terapeutico che le era riconosciuto! Ovviamente parlo della teriaca veneziana che ho scoperto essere a sua volta una miscela di erbe... io non sono un'esperta fitoterapeuta, ma mi accorgo che più sperimento su me e la mia famiglia l'efficacia di questi consigli più scopro quanto sono stati appositamente messi da parte per favorire interessi commerciali, in tutti i modi e in tutti i sensi... Cerchiamo di fare sopravvivere la cultura di questo libro: speriamo che qualcuno insegni a riconoscere le erbe in modo pratico e lo insegni ad altri, alle giovani generazioni! Una sola riga di questo liibro può portare davvero tanta salute in casa se si prova a prenderne sul serio i consigli. Quando un rimedio funziona, funziona anche se si è scettici, a patto che si rispettino le modalità e le indicazionii, che in quuesto caso davvero sono semplici, non creano dipendenze da farmaci, rendono piiù liberi e fanno risparmiare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo in tutti gli aspetti. E'chiaro nella spiegazione dei preparati e nell'utilizzo delle erbe. Mi ha molto colpito la multifunzionalità dell'amaro svedese che proverò a fare. Se penso che siamo così abituati ai moderni farmaci di sintesi da non considerare più i doni della terra che possono curare altrettanto bene, se non meglio, mi vengono i brividi. Chiaramente sempre sapendo cosa si va a fare....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 luglio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro da avere sempre con sè, molto bello e utile

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 novembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro prezioso, le erbe di cui parla sono comuni e facili da trovare spontanee, le preparazioni sono semplici da realizzare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 agosto 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro sensazionale, tutti quanti, medici compresi dovrebbero utilizzare i rimedi in natura, che tanto come dice la signora Maria nel suo libro .... al limite male non fa! Mi spiace solo che io non abbia la possibilità di reperire tutte le erbe fresche pur abitando in campagna e non ho capito bene se in mancanza di queste si possano comunque usare gli estratti o tinture che si trovano in erboristeria... se qualcuno mi può dare informazioni in merito sarei molto felice! Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 giugno 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bello, bellissimo, semplicemente stupendo: ne ho ordinato un altro per farne un regalo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 giugno 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' molto interessante il Libro La Farmacia del Signore perchè da' una ulteriore visione sulla Fitoterapia; parola di un Naturopata.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 marzo 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' più di 20 anni che ho il libro ed uso le sue erbe e non può mancare in una famiglia accorta. Ho risolto diversi problemi miei e di amici con la Salute dalla Farmacia del Signore. Ricorro sempre alle erbe con risultati talvolta incredibili e faccio sempre uso di tisana di ortica e dell'amaro svedese. A proposito di quest'ultimo... mio padre si era schiacciato l'indice della mano destra e la falangetta, a detta dei medici, andava amputata perchè in necrosi. Nell'attesa breve all'intervento applicai impacchi di amaro svedese e quale fu la meraviglia quando nella fasciatura ritrovammo l'escara caduta e dura come una pietra ed il dito di mio padre risanato e roseo come quello di un bimbo. Grande fu lo stupore dei sanitari che rimasero ancora più sconcertati quando li informai che era stato l'Amaro Svedese ad operare la guarigione... e che guarigione! Grazie, Maria Treben, sei sempre viva per noi, ora so dove trovare il libro per i miei amici. Grazie_____________Alba Patanè

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 ottobre 2010

Dovrebbe far parte di quei libri che non dovrebbero mancare in casa (come il dizionario, la bibbia, la guida telefonica, etc.), perché estremamente utile. Se siete pigri e mal influenzati come me lo conoscerete solo verso la tarda età, o prima....questione di destino... che comunque ci creiamo noi con le nostre mani, con la nostra volontà. Importante é cercare sempre. La mia esperienza legata al libro trovato "per caso" : ho problemi alla prostata, attraverso il mio medico incominciai a curarla con pastiglie ricavate da una palma, ma il problema rimane, si aggrava, capisco che vado incontro all`operazione, che invece voglio evitare ed ecco che piove dal cielo il dono divino ( come direbbe la Treben) cioé il libro e con lui l`epilobio. Da 5/6 anni mi curo con questa pianta, che cresce un po` dappertutto, anche a un metro dalla mia porta, quando io la prima volta la cercai invece nei prati e nei boschi anche a Km di distanza! I disturbi sono diminuiti, ora sono sopportabili (non mi devo piu` alzare di notte, a meno che rimanga a letto per piu` di 6/7 ore), quindi non svaniti, ma sopportabili: a chi di una certa età non capita qualche notte di alzarsi per andare in bagno? Mi devo far operare per questo? Perché dar fiducia a questo libro? alla fitoterapia?: non dimentichiamoci che vegetali minerali acque etc. erano anticamente le medicine per l`uomo unite alla conoscenza. Oggi per comodità ed interesse vengono sintetizzate o riprodotte in laboratorio dall`industria farmaceutica, ma sempre basandosi su quella antica conoscenza, tramandata dai genitori ai figli, come nel caso della Treben e dell`epilobio . Coltivare in un vaso la pianta "miracolosa" (ogni pianta é un medicamento per una malattia!), o fare una sana camminata nella natura alla sua ricerca.....credo sia già una bella terapia, un bel approccio alla malattia, un mettersi in rapporto con lei senza paura, ma con fiducia e riconoscenza. Molto meglio che inghiottire una pastiglia e via, o farsi operare! L`unico appunto al libro: riporta solo i successi, i casi risolti, nessun accenno agli insuccessi, come se le gocce dell`amaro svedese potessero donare l`immortalità. In ogni caso ad un simile libro si puo` dare solo il massimo dei voti, e regalarlo a chi si vuol bene.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 novembre 2009

Io vengo dalla romania e questo libro l'ha comprato mio padre quando io ero ancora piccolina... ancora ce l'abbiamo dopo più di 20 anni. E' un libro molto buono e lo consiglio caldamente a tutti voi. Se seguite bene i consigli del libro non ve ne pentirete. E' vero che l'amaro svedese fa miracoli! Io lo compro sempre dalla Romania quando ci vado, là costa molto di meno. Se per caso andate a fare una visitina nel mio paese non scordatevi di passare per la farmacia e a chiedere del fabuloso amaro (bitter suedes- in rumeno!)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 agosto 2008

Fino all'età di 18 anni la mia mamma non mi ha mai, dico mai, dato una medicina se non i classici e obbligatori (per fortuna ora non più) vaccini. Devo dire che spesso mi sono sentita diversa, gli altri bambini mi prendevano in giro...grande scuola di vita che ho avuto.... crescendo ed imparando ho capito quanto generosa e fantastica sia la natura con noi. Prendevo l'amaro svedese tutte le sere ed ero sempre l'ultima bambina ad ammalarmi a scuola. Se avevo mal di denti lo mettevo su un pò di cotone e lo tenevo in bocca e magicamente dopo un pò il dolore svaniva. Per non parlare poi della reazione del dentista quando vide i denti di mia madre:in pochi mesi le gengive erano tornate sane e rosate!Insomma,grazie mille alla signora Treben e soprattutto alla mia mamma che ha sempre lottato per farmi capire l'importanza di questo prodotto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 marzo 2008 Acquistato sul Giardino dei Libri

FAVOLOSO. HO IMPARATO PRATICAMENTE A FARMI LE CURE MEDICHE DA SOLO CON OTTIMI RISULTATI

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 gennaio 2008

Sono appassionata di fitoterapia, e questo libro è uno dei miei preferiti; mi preparo in casa l'amaro svedese che uso praticamente per tutto! la fitoterapia richiede pazienza, ma i risultati sono sicuri!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 dicembre 2007

Meraviglioso!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 maggio 2007

Eccezionale il potere terapeutico del piccolo amaro svedese. Sono senza parole. Senza l'ausilio di nessun altro farmaco sono riuscita a curare un ascesso enorme nel giro di 3 giorni soltanto, una bronchite ed alleviare la nevralgia del trigemino di un parente.
L'amaro è un po' costoso ma vale davvero la pena (con manuale di consultazione pratica), provare a guarire senza farmaci allopatici. Incredibile è poco dire!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 novembre 2006

Affascinante. Non ho però la costanza di provare i suoi consigli. Cmq, di fronte al male io tenterei di tutto e questo libro dà fiducia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 agosto 2005

Per chi inizia, e' anche un ottimo testo che facilita e invoglia anche i principianti ad intraprendere la fitoterapia.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

di oggi 27 Novembre

  1. Risolvere le Cinque Ferite

    Maria Rosa Fimmanò

  2. Agenda Dottor Mozzi 2015

    Piero Mozzi

  3. Guarire con i Simboli

    Petra Neumayer, Roswitha Stark

Classifica Completa
Opzioni aggiuntive