Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista La Cura di Tutte le Malattie

Guadagna 17 punti Gratitudine!


La Cura di Tutte le Malattie

Con tante testimonianze di guarigione - Nuova edizione

-15%
La Cura di Tutte le Malattie

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 16,58 invece di 19,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 556
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2000-2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La dottoressa Clark è famosa in tutto il mondo per le sue straordinarie ricerche che dimostrano come tutte le malattie siano facilmente curabili, una volta conosciuta la loro vera causa. La cura di tutte le malattie non è il titolo di una favola fantastica, ma la proposta concreta di un medico specializzato in biofisica e fisiologia che negli anni Ottanta ha fatto alcune scoperte sorprendenti.

Dopotrent'anni di laboratorio Hulda Clark ha infatti affinato una terapia, da una parte a base di rimedi naturali, integratori e fitopreparati e dall'altra di moderni dispositivi elettronici, che è in grado di ottenere buoni risultati su un ampio spettro di patologie, tra cui cancro e malattie degenerative.

La Dottssa Clark sostiene che la causa di molti disturbi è legata alla presenza nell'organismo di numerosi parassiti, catrame minerale, coloranti sintetici, tossine derivanti da cibi prodotti e confezionati impropriamente, oncovirus, metalli pesanti ecc.

Le innumerevoli testimonianze riportate in queste pagine raccontano di guarigioni da emicrania o da pressione alta, così come da diabete e sindrome di affaticamento cronico e persine dal morbo di Alzheimer e Parkinson.

Il libro fornisce inoltre istruzioni dettagliate per la costruzione dello Zapper, uno strumento elettronico messo a punto dalla stessa Clark, che consente di individuare e neutralizzare elettronicamente parassiti e agenti intossicanti.

AUTORE

La dott.ssa Clark è specializzata in biofisica e in fisiologia ed è ricercatrice indipendente da più di trent’anni, infatti ha iniziato a fare ricerche per rilevare la presenza di microrganismi invasori, causa di disturbi e malattie, alla fine degli anni ’70. Nella sua clinica di Tijuana in Messico ha approntato una serie di strutture che le permettono di continuare a fare ricerca e allo stesso tempo curare pazienti che arrivano da ogni parte del mondo. Ha scritto ormai parecchi libri di medicina naturale tradotti in moltissime lingue e ha affinato le tecniche diagnostiche e terapeutiche con le sue invenzioni dello Zapper, del Syncrometer e del generatore di frequenza in un modo tale da creare quasi le basi per una nuova scienza medica. Il suo sito è DrClark.net (è tradotto anche in italiano).

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 27 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro per capire davvero le teorie della Clark. Di facile lettura il libro spazia su argomenti di altissimo livello come la "causa di tutte le malattie" a semplici ricette e metodi per prepararsi da soli moltissimi utili prodotti da usare nella vita quotidiana. Interessante l'approfondimento per ogni tipo di malattia, soprattutto su come intervenire secondo le terrapie Clark. Può dare molti spunti applicabili da professionisti delle medicine alternative. Sui contenuti si potrà essere d'accordo oppure no, ma il libro è davvero completo. Ben fatto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

utilissimo per avere a casa

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Testo di facile lettura, anche se non di semplice applicabilità alla vita di tutti i giorni. Comunica comunque una teoria alternativa sull'origine e la cura di tutte le malattie, può essere uno spunto interessante per testarne su se stessi la veridicità e partire verso altri approfondimenti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Le cause delle malattie gravi che affliggono l'umanità sono, secondo la dottoressa Clark, riconducibili a due fattori principali, i parassiti e agenti inquinanti in special modo i solventi. Per gli inquinanti più o meno si sapeva, ma che centrassero anche i parassiti è l'idea innovativa di questa ricercatrice... in un certo senso si può trarre un sospiro di sollievo dato che basta uccidere questi ospiti indesiderati e ci si libera di malattie quali il cancro, l'aids, il diabete, l'endometriosi, ecc. Un libro molto interessante, da leggere assolutamente e da avere in libreria. L'autrice spazia fra molti argomenti, la descrizione di numerose malattie; le ricette per cibi e bevande; come farsi saponi, detersivi e detergenti in casa; oltre che ricette per tisane e istruzioni per pulire reni, fegato e intestino; le istruzioni per costruirsi uno zapper e un syncometer, l'uno per uccidere i parassiti e l'altro per testare di tutto di più... insomma una vera fonte di informazioni per autocurarsi da soli senza bisogno di medici e ospedali... (meno male)!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 aprile 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro/ manuale cardine per chi tiene alla propria salute. Certe parti molto tecniche ma altre utilissime e da rileggere sempre. Personalmente ho seguito il protocollo e ho avuto giovamento.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 febbraio 2011

Libro molto interessante, ho già adottato i metoti che fa riferimento la dott. nel libro sono molto interessanti lo consiglio a tutti coloro che amano migliorare e rispettare il proprio corpo probabilmente i malati di tumori sarebbero di meno.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 novembre 2008

Un ottimo metodo di cure naurali, sviluppato da nr. h. Clark, con approccio scientifico, alle volte fin troppo tenico, ma un ottimo manuale pratico di una cura naturale che alle volte funziona. Una curiosità: oggi alcuni scenziati ipotizzano che i cancri si sviluppano in presenza di parassiti, tanto che stanno facendo dei vaccini. La Clark ha scoperto questo prima di loro, ed offre con questo manuale dei consigli (piu' che altro erboristici) di come combattere brutte malattie disitossocandosi. La spiegazione scentifica del suo metodo la trovo abbastanza inquietante, ma la pratica di alcuni cosigli, mi hanno giovato.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

di oggi 30 Luglio

  1. Rievoluzione

    Andrea Pietrangeli

  2. Dimmi Quando Ti Fa Male e Ti Dirò Perchè

    Michel Odoul

  3. The China Study

    T. Colin Campbell, Thomas M. Campbell

Classifica Completa
Opzioni aggiuntive