Momentaneamente
Non disponibile
Dermatologia estetica per l'estetista
Andrea Paolorosso, Gabriella Hunger Ricci

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)
Questo testo introduce, spiega e presenta in maniera esaustiva la pelle e i suoi vari tipi (ipersensibile, grassa, invecchiata, ecc), le alterazioni cutanee principali (cellulite, smagliature, anomalie della pigmentazione, ecc.) e le affezioni principali (micosi, neoformazioni cutanee benigne e maligne, malattie autoimmuni, psicosomatiche e altre). Inoltre vi sono cenni sui biotipi, la riflessologia e alcune terapie alternative e altri capitoli di interesse estetico.
Creato con la collaborazione del Dr. Andrea Paolorosso, dermatologo e specialista del settore estetico da oltre 20 anni, questo testo, alla IX° edizione, adottato da molte scuole professionali d'estetica per la sua completezza, è corredato da 41 foto e 65 figure, tutte a colori, oltre a varie tavole esplicative e riassuntive.
Un libro speciale, pensato e creato per informare in maniera completa su tutte le tematiche inerenti la pelle ma con un linguaggio semplice e chiaro.





Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Scritto da: albina
E' un libro facilissimo, bello e semplice. Scritto con il linguaggio che potranno capire tutti. Molto aggiornato.

Salvatore Brizzi
Robert T. Kiyosaki
Alexander Loyd