Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista La Profezia della Curandera

Guadagna 9 punti Gratitudine!


La Profezia della Curandera

-25%
La Profezia della Curandera Hernàn Huarache Mamani

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,18 invece di 10,90 sconto 25%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 358
  • Formato: 12,5x19,5
  • Anno: 2001-2013

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Secondo la tradizione andina, le donne possiedono un'energia straordinaria, la sola capace di riportare pace ed equilibrio nel mondo.

La storia di Kantu ne è la prova. Lei è giovane, bella e piena d'interessi. Vive a Cuzco, dove trascorre la sua vita con serenità e spensieratezza, fino a quando un evento imprevisto stravolge le sue certezze.

Solo il confronto con un curandero e la sua antica sapienza saprà farle ritrovare l'energia che ha in sé e recuperare l'armonia perduta. In un libro straordinario, un messaggio illuminante e carico di speranza.

AUTORE

Hernàn Huarache MamaniHernàn Huarache Mamani è laureato in economia. Dopo una malattia è diventato un curandero, ultimo erede di un'antica generazione di guaritori andini, nato in Perù in un villaggio della Cordigliera delle Ande. Come professore dell'Università di Arequipa si occupa di diffondere la lingua e la cultura inca al mondo occidentale. Grazie all'ampia conoscenza delle lingue indigene, è riuscito a porsi in contatto con sapienti che vivono nell'anonimato, sulle Ande. Il risultato di queste esperienze si è tradotto in libri dall straordinario successo.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro bello e affascinante, a volte sembra una favola, a vole sembra un saggio. E' un libro conosciuto e merita tutta la sua fama

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro, a mio avviso, molto intenso, utilissimo per tutte le donne che vogliono provare a liberarsi delle insicurezze create da rapporti amorosi difficili o "malati". Un bellissimo racconto che può aiutare la crescita interiore di ogni donna.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Stupendo libro! Ne o comprato un altro per regalarlo alla mia amica e inizierò a leggere gli altri libri scritti da mamani!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi è piaciuto tanto, scritto molto bene, molto bravo il traduttore ( o traduttrice) Il libro comunica in modo chiaro e con dolcezza l'esaltazione Illuminata della Femminilità, e in questo periodo storico assolutamente necessario!!! Molto contenta

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto bello, profondo, scorre velocemente, ben scritto e strutturato. Un isegnamento profondo che fa riflettere inserito in una storia dove femminile e maschile si integrano molto bene. Lo letto la prima volta tutto di un fiato, e ho avuto modo di tornarci anche una seconda e terza riuscendo a cogliere sempre nuovi messaggi, insegnamenti e sfumature. La scoperta del femminile passa anche attraverso di questo libro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

una storia di una donna, che da ragazza inizia un percorso difficilissimo per trasformarsi in una vera donna, sicura di lei e della sua vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro importante soprattutto per le donne che intendono intraprendere un percorso di curanderìa o comunque per coloro che vogliono aiutare il pianeta terra a salvarsi

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 gennaio 2014

Libro straordinario. Ti insegna a conoscere te stesso, a capirti, a crescere, ad accettare le tue emozioni. Consigliato soprattutto alle donne. La lettura di questo libro ti riempie l'anima. Io l'ho letto e sottolineato, evidenziato; da tenere a portata di mano per una rilettura veloce dei punti per te più significativi.Bellissimo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro, l'ho letto e riletto più volte! Mamani è davvero eccezionale! consigliatissimo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Romanzo che decisamente fa riflettere. La protagonista intraprende un viaggio carico di spiritualità e saggi consigli.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissimo libro..... ognuno di noi dentro di sè ha una forza e imparando a conoscerci meglio miglioriamo la nostra vita che sia sul lavoro o nei rapporti con gli altri ,lo consiglio vivamente aiuta a vedere la tua vita in maniera diversa !!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Stupendissimo ,un bellissimo romanzo molto molto bello.Peccato però che é solo un romanzo. Mette in evidenza l'importanza dell'energia sessuale e la totale fusione di energia maschile e femminile nell'evoluzione spirituale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono arrivata a questo libro tramite un'amica che aveva appena terminato un seminario con Mamani. Confesso che la lettura del testo mi ha un po' deluso, ma penso che abbia molto a che fare col fatto che un uomo, comunque sia è un uomo, non può scrivere "come se" fosse una donna. L'energia è diversa e il risultato, sia a livello energetico che letterario... non può che risentirne. Nonostante ciò, ho trovato tantissimi spunti interessanti, soprattutto per approfondire la cultura andina e la tradizione delle curandere e credo che questo sia il reale valore del libro. Perciò, non vi aspettate rivelazioni o altro, ma tanta tanta sete di approfondimento.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi è piaciuta come sottolinea il ruolo della donna nel tempo,i cambiamenti che potrebbe apportare,quanto una donna è disposta a fare per amore

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

stupendo! un libro che mi ha regalato forti emozioni. Una pagina tira l'altra! un libro che non smetteresti mai di leggere e che esalta molto la femminilità, la donna nel suo più grande potenziale. addirittura a volte mi sembrava di essere proprio dentro a questo racconto e di essere io stessa la protagonista! leggetelo vale veramente la pena.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 agosto 2013

storia intensa ed emozionante, scritta in modo semplice ma accattivante, regala anche suggerimenti pratici per conoscerci meglio! io lo consiglio a tutte!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

non mi ha molto appassionato! a parte che la motivazione x la quale la protagonista diventa una curandera mi sembra assurda: per avere l'amore di un uomo, il primo e unico che ha conosciuto e che dopo di aver "fatto di lei una donna", l'ha mollata e esce con tutte quelle che incontra. alla fine questo amore lo ottiene con la magia, per cui c'è una manipolazione del libero arbitrio, io non son assolutamente d'accordo. forse il romanzo è una scusa per insegnare alcuni esercizi e antichi riti che vi son contenuti. i paesaggi i personaggi e i fatti sono molto ben descritti, tanto da poterli visualizzare come in un film e x ciò lo consiglio, ma la motivazione della tipa gli ha tolto 2 stelle

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un romanzo che contiene grande saggezza spirituale: attraverso il percorso della protagonista, il lettore attento trova spunti di riflessione su alcuni misteri della vita ma soprattutto sulla grande importanza del Divino femminile, di Madre Terra e Madre Natura, elementi di grande valenza del percorso spirituale. Caratteristica stupenda è la descrizione dei luoghi. Da non perdere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che mi ha appassionata, dalla prima all'ultima riga...Il viaggio di Kantu (una giovane e bella andina) alla scoperta del suo essere più profondo ,tramite l'aiuto di saggi maestri che le faranno conoscere i segreti di un'antica spiritualità quasi perduta che mette al centro del suo essere " LA DONNA", quale creatura dotata di una connessione speciale con il divino... Un percorso iniziatico scritto con semplicità e chiarezza , che infonde nel lettore un senso di calma e riflessione, fornendo tra le righe anche esercizi meditativi (realizzabili) e piccole perle di saggezza antica.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Che bel libro! ...ispira le donne e illumina gli uomini. Da leggere...rileggere e regalare!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 marzo 2013

bellissimo viaggio in un mondo solo apparentemente perduto, ma vivo e pieno di verità che ognuno dovrebbe imparare a conoscere ....tutto è dentro di noi carmela

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 marzo 2013

mi è piaciuto molto.ne voglio leggere altri...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 marzo 2013

Fantastico libro che mi ha prestato un'amica. E' una lettura coinvolgente che parla dello strepitoso potere in possesso all'universo femminile. Il finale entusiasmante, rimanda l'intera vicenda all'AMORE. Consigliato ai lettori/lettrici di entrambi i sessi, per comprendere (ribadisco) al meglio il magico potere che è in possesso delle donne. Complimenti all'autore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro mi è stato consigliato da una cara amica. Per qualche anno è rimasto nella mia biblioteca personale senza riuscire a leggerlo. Poi, appena mi è venuta l'ispirazione l'ho letto con grande gioia e sorpresa E' pieno di suggerimenti (esercizi fisici spiegati molto bene) da me sperimentati..e...funzionano davvero!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

GRANDIOSISSIMO libro!!! e' il mio libro piu' caro! E' stato un grande regalo per me e io a mia volta l'ho regalato a tutte le donne piu' affezionate che conosco! oltre ad essere una bella storia che si lascia leggere con scorrevolezza ti porta a una crescita interiore e ad un percorso, all'inizio di una visione della vita e della donna molto piu' ampia!!! dovrebbe leggerlo ogni donna per aumentare l'autostima, l'amore per la vita e migliorare ogni rapporto che sia di amore o di amicizia! a volte bisogna ricordarsi che qualsiasi cosa detta o fatta con l'amore e la dolcezza di una donna ottiene molto di piu' che con la forza e la rabbia, motivo di ulteriori scontri! Libro assolutamente da leggere e regalare. Spero che prima o poi qualcuno faccia un film!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro scritto molto bene,scorrevole e piacevole,ti fa venire voglia di leggerlo tutto in un fiato.Consiglio la lettura anche all'universo maschile!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Veramente bello, è impressionante come l'amore spinga una donna a fare un percorso così arduo ma che alla fine porta ai suoi frutti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Veramente bello, è impressionante come l'amore spinga una donna a fare un percorso così arduo ma che alla fine porta ai suoi frutti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che ti prende grazie alla scioltezza della narrazione ...ha in sè qualcosa di magico e accattivante, forse perchè a mano a mano che il lettore si inoltra nel racconto ne coglie il messaggio di positività, di speranza...è un racconto "energetico", quasi terapeutico!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 gennaio 2013

Bellissimo!! L'ho letto più volte. Consigliatissimo!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

un romanzo che racchiude grandi verità spirituali...consigliato a donne e uomini!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 gennaio 2013

Ho appena finito di leggerlo e vorrei rileggerlo subito. L'ho letto, l'ho sottolineato, l'ho assaporato e l'ho vissuto. Noi occidentali abbiamo davvero molto da imparare da storie di vero Amore come questa. Leggetelo!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 dicembre 2012

Ero partita un pò scettica, vista la precedente esperienza con Mamani. Invece, mi sono dovuta ricredere. Al di là della storia, gli insegnamenti sono densi ma comprensibili, apprezzo tanto il fatto che descriva le pratiche partendo da piccoli esercizi mentali e fisici, senza parlare subito di grandi meditazioni o prove, che rimangono dentro solo per poco, a parer mio. Ad essere lettrice, aiuta a rivalutare sé stessa e il proprio concetto di donna; ad essere lettore, aiuta a vedere e comprendere. Questo è ciò che penso.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 novembre 2012

Un libro trasformante. Da rileggere ogni volta che si sente la necessità di ritrovare quell'Energia speciale che solo la donna ha!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Al di là della forma che per alcuni potrebbe non risultare "originale"- ciò che racconta la storia di una ragazza che decide per amore di intraprendere un duro cammino che porta alla conoscenza di se', de le sue origini, de i suoi talenti e di ciò che il destino le ha riservato - ho trovato questo libro ipnotico. Ha una forza rara. Consigliato a chi sta lottando per amore, a chi sta per perdere ogni speranza, o a chi semplicemente non riesce a comprendere il senso delle proprie azioni: è una carezza sul cuore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto questo meraviglioso libro di Mamani sulla profezia della curandera che riporta in luce la donna e la parte femminile intesa come ponte di luce per l'uomo e l'umanità. Attraverso questo racconto viene ritrovato quel potere antico della donna serpente che risvegliata guarisce e aiuta gli altri nell'evoluzione. Ogni donna può , grazie alla lettura , andare a ricontattare una parte di sè dimenticata e prendere in mano la vita riscoprendo tutto l'amore che ha dentro di sè. Roberta (padova)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

molto bello, intenso ed interessante

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Buona storia ma mi aspettavo di meglio, in effetti, viste le recensioni. Mi piace molto lo spirito con la quale è stata scritta e la motivazione finale alla quale porta. L'universo femminile e' molto più complesso, molto più bello e molto più importante di quanto non lo sia ora. È molto significativo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro fantastico!! consigliato a molte mie amiche.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

devo dire che la lettura di questo libro mi era stata consigliata da tempo e solo ora capisco il perchè... Scritto in maniera semplice e chiara ,rimane coinvolgente,e ti fa riflettere....... Monica

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Consiglio questo libro a tutte le donne,come del resto anche La donna dalla coda d'argento dello stesso autore.Denota una grande sensibilità da parte dell'uomo verso la donna,dimostrando la vera emancipazione di un popolo.Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 settembre 2012

E' stato un regalo speciale da una Persona Speciale! E' stato il primo libro che ho letto di Mamani, dopo di questo sono passata a leggere tutti gli altri suoi libri. Semplicemente Splendido, come tutti gli altri! Primo di una lunga serie di letture che mi danno voglia di lottare per avere un mondo migliore, ce la possiamo fare! Grazie Mamani!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 settembre 2012

Molto affascinante,personalmente mi ha messo in luce cose che ancora non avevo capito a pieno

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 agosto 2012

bellissimo libro e letto in pochi giorni. Bravo Mamani

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro bellissimo, l'ho letto in due giorni circa, emozionante ti lascia nel cuore una grande forza e una forte speranza..... lo consiglio a tutte le donne.... !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Silvia Bellissimo da leggere e rileggere insieme a tutti gli altri libri di Herman Huarache Mamani. Lo consiglio a quelle donne che sono in cerca della propria identità. Un abbraccio a tutte.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2012

è un libro magico, ricco di energia di luce vitale che solo una donna è in grado di dare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 luglio 2012

SCRITTO BENISSIMO L'HO LETTO IN DUE GG...DOVREBBERO LEGGERLO TUTTE LE DONNE MA ANCHE I MASCHIETTI.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 giugno 2012

Non completamente d ‘accordo con il finale, a metà del romanzo ho subito capito che questa storia mi avrebbe toccato nel profondo, avvicinandomi e affascinandomi a delle tematiche che, sicuramente, sono importanti per me , ma credo anche per tutti. Sarebbe troppo bello che ogni donna sia iniziata ai misteri della vita uscendone più ricca, più fortificata per poterne uscire più completa, più viva. Consiglio vivamente di leggere questo romanzo per l’amore e per la spiritualità che sprigionano in ogni pagina di questo libro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che dovrebbe essere nella libreria di ogni donna ... e di ogni uomo! Ti ricorda che l'alchimia dell'incontro tra una donna CONSAPEVOLE e un uomo disposto a trovare il SENSO è un miracolo alla portata di tutti! Non ci sono alibi, nè giustificazioni: il sesso che abbiamo scelto di incarnare ha un ruolo ben preciso da svolgere, in qs libro si chiarisce il percorso di crescita dell'uomo e della donna. Lo consiglierò anche a mio figlio quando sarà un pò più grande. Roberta

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto bello, scritto da un personaggio straordinario.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro molto bello! l'ho letto in due giorni...appassionante. insegna a riscoprire la parte femminile. consigliatissimo!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro stupendo l'ho letto io e l'ho prestato alla mia migliore amica che l'ha trovato anche lei fantastico, da sbranare

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 dicembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro eccezionale! Letto tutto d'un fiato! Un libro terapeutico, che insegna a crescere e affrontare gli ostacoli della vita con serenità e piena coscienza di se! Consiglio! Unico neo: il libro è arrivato con un giorno in ritardo rispetto a quello previsto!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 agosto 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto bello e interessante aiuta a capire molto bene i ruoli distinti tra uomini e donne ,ma sopratutto ti aiuta a capire i compiti naturali di una vera donna. Ottima lettura per chi è alla ricerca di qualcosa di superiore. Voto 4

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 luglio 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro si legge volentieri tuttavia non ne sono stata "folgorata".

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 giugno 2011

Coinvolgente. Scende in profondità e ti resta dentro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 febbraio 2011

un libro che tutte le donne dovrebbero leggere!!!!!!! bellissimo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 gennaio 2011

Libro ottimo...offre importanti spunti e riflessioni per la crescita personale e il potere della donna. E' la storia di una ragazza, Kantu, che, da negare e rifiutare le straordinarie doti che le sono state donate, si ritrova ad intraprendere un cammino di crescita (inizio della sua futura attività da curandera) per amore di un uomo... molte le emozioni, le avventure e il coraggio che la protagonista scopre in sé per raggiungere l'obiettivo desiderato... Cosa mi è rimasto più impresso? la determinazione con cui la protagonista volesse rinnegare le straordinarie capacità e doti ricevute, il non voler diventare assolutamente una curandera all'inizio della storia, e ciò che il "destino" le ha messo davanti, l'amore per un uomo, ciò che le fa iniziare un cammino di crescita spirituale e che la porta poi a diventare una curandera... della serie "spesso si incontra il proprio destino proprio quando si prende la strada per evitarlo". Questa storia fa sentire e riflettere sul potere della donna, tanto e tanto "schiacciato" e messo da parte per millenni, e si pone come ottima "medicina" per ogni donna, per riflettere sulla CONSAPEVOLEZZA DI SE', fonte e origine della forza, del potere e dell'AMORE. Lo consiglio ad ogni donna e... soprattutto a me stessa... dono ogni volta il ricordo di questa esperienza per attingere alla fonte del mio amore per me...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 ottobre 2010

E' UN RACCONTO FANTASTICO CHE RIESCE A FARTI CAPIRE QUNTO L'AMORE PER LA NATURA SIA VERAMENTE IMPORTANTE, E SOPRATUTTO QUANTO IL VERO AMORE è NECESSARIO PER VIVERE AL MEGLIO LA NOSTRA VITA.MI HA RISVEGLIATO I SENSI DEL MIO ESSERE UOMO.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 febbraio 2010

Il mio preferito...Ho letto tutti i libri di Mamani e penso che questo sia il più bello, è un racconto stupendo e..... tutt'altro che noioso!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 novembre 2009 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che si legge tutto d'un fiato... ti rapisce e ti porta alla riscoperta del tuo essere più profondo. Tutti dovrebbero leggerlo, emozionante, ma soprattutto risveglia la consapevolezza del nostro essere molto di più di quanto crediamo, lo regalerò e lo consiglio a tutti!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 ottobre 2009

Impressionanti sono le analogie con la figura della donna nel sikhismo e con la forza dell'energia kundalini!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 ottobre 2009

Un libro che ogni uomo dovrebbe leggere e capire.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 maggio 2009

Niente di nuovo. Noiosi racconti di iniziazioni già sentite o lette. La donna che per essere se stessa e vivere a pieno deve faticare e sudare e sudare... un'altra bufala per fregarci. Si legge con fatica, è una storia banale, non dà niente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 novembre 2008

un libro intrigante,affascinante e stupendamente vero. ogni donna dovrebbe leggerlo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 settembre 2008

Trovo nei libri di Mamani la riconocsenza alla natura e alla nostra femminile terra, sono estasiata nel leggere tutto ciò che scrive perchè lo sento nelle viscere e da tempo abbraccio in pensiero che bisogna muoversi per salvare noi stessi. Ho fatto comprare decine e decine di copie di questo libro e le donne mi hanno ringraziato per il consiglio. Grazie Mamani di esistere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 maggio 2008

Ho letto la profezia della curandera x ben 3 volte ed ogni volta trovavo ancora qualcosa da scoprire.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 gennaio 2008 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro che non va solo letto, ma 'studiato'. Se tutte noi mettessimo in pratica anche solo un quarto di quello che è scritto in questo libro e invece di fare regali inutili lo doniamo ad altre donne, mi domando se la sorte della nostra povera Madre Terra.....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 ottobre 2007

E' un libro che ti cambia dentro... a me ha cambiato davvero perchè ritrovandomi nelle emozioni e nelle sensazioni della protagonista ho potuto comprendere ancora meglio me e il mio prossimo... è un libro bellissimo che ti arriva al cuore in modo semplice ...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 gennaio 2007

Si legge bene.
Ha una proprietà di linguaggio narrativo che sembra di ascoltarlo parlare.
Ti apre nuovi punti di vista del mondo femminile.
Fantastico

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 dicembre 2005

La forza che e' in noi e' sensazionale lo dimostra la storia che alla semplice conclusione ella vuol dire.. la forza l'amore e la pace un unico anello. ..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 marzo 2005

Non servono tante parole... Un semplice Grazie! Con la speranza che questo Mondo migliori...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 dicembre 2004

Avevo sentito parlare di una grande forza interiore... Ora l'ho trovata!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 ottobre 2004

Dal cuore si apre la speranza, guardandolo semplicemente...

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

di oggi 30 Luglio

  1. Rievoluzione

    Andrea Pietrangeli

  2. Dimmi Quando Ti Fa Male e Ti Dirò Perchè

    Michel Odoul

  3. The China Study

    T. Colin Campbell, Thomas M. Campbell

Classifica Completa
Opzioni aggiuntive