La Saggezza del Tao - Libro di Wayne W. Dyer
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista La Saggezza del Tao

Guadagna 38 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

La Saggezza del Tao

Come cambiare il modo di pensare per vivere meglio

 
La Saggezza del Tao Wayne W. Dyer

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 18,60
  • Tipo: Libro
  • Pagine 511
  • Formato: 14x20,5
  • Anno: 2014

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un libro da leggere con calma, un capitolo al giorno, per farsi pervadere lentamente dagli insegnamenti di Lao Tsu. E alla fine arrivare a vedere la propria vita e il mondo che ci circonda in modo totalmente diverso e avvertire dentro di sé un senso di pace e di armonia con l’Universo. 

Mezzo millennio prima di Cristo, una delle figure più affascinanti della filosofia cinese, LaoTsu, dettò gli ottantuno versi del Tao Te Ching, che divenne il testo base del taoismo e che rappresenta la Via, il Sentiero, il Principio del Tao, l'eterna e fondamentale forza che scorre attraverso tutta la materia dell'Universo. Seguendo la Via si può arrivare a un'esistenza equilibrata, spirituale, morale e volta al bene.

Per ognuno degli ottantuno versi che compongono il Tao, Dyer ha scritto un breve saggio che ne chiarisce il significato e ne mette in risalto l'insegnamento, sempre valido attraverso i secoli e perfettamente adattabile alla vita moderna.

Questo libro ha cambiato la vita di Wayne Dyer e può cambiarla ai suoi lettori.

AUTORE

Wayne W. Dyer

Wayne W. Dyer, Ph.D., è stato un autore di fama internazionale e speaker in materia di sviluppo personale. Autore di 30 libri, ha creato molti programmi audio e video, ed è apparso su migliaia di programmi televisivi e radiofonici.

Dyer era dottore in counseling educativo presso la Wayne State University ed è stato professore associato presso il St. John's University di New York.

Il Dr. Wayne Dyer viene tuttora affettuosamente chiamato il "padre della motivazione" dai suoi fan. Nonostante la sua infanzia trascorsa in orfanotrofi e case-famiglia, il Dott. Dyer ha superato molti ostacoli per realizzare i suoi sogni. Durante la sua vita ha speso molto del suo tempo per mostrare agli altri come fare lo stesso.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Davvero bravo wayne anche in questo ennesimo capolavoro...si percepisce che la sua scrittura arriva da una fonte più elevata...scorrevole coinvolgente e a tratti anche commovente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Wayne Dyer è un mito...anche questo libro contiene la vita, ovvero frasi che aiutano nella crescita interiore, nel ritorno a casa verso la propria anima

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto interessante ... Consiglio di leggerlo a chi vuole approfondire il proprio cammino spirituale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

da tenere sul comodino e rileggere ogni sera per impostare una notte serena e un risveglio pieno di buoni propositi.... a lungo andare la vita cambia...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Dopo aver letto VEDERE PER CREDERE ( che è fantastico) dello stesso autore ho iniziato questo, sono ancora alle prime pagine ma è altrettanto bello e profondo, risulterebbe un tanto difficile da comprendere se non hai ancora fatto un passettino verso la consapevolezza delle leggi dell'universo e del perdono. Consiglio vivamente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissimo libro , semplice e ben fatto molto significativo

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI