La Scienza Sacra - Swami Sri Yukteswar
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista La Scienza Sacra

Guadagna 22 punti Gratitudine!


La Scienza Sacra

 
La Scienza Sacra

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Spiegando brani paralleli delle scritture induiste e cristiane, Sri Yukteswar, il maestro di Yogananda, dimostra l’essenziale identità dei grandi insegnamenti religiosi dell’Oriente e dell’Occidente.

Con saggezza e discernimento incomparabili, egli illustra l’evoluzione universale della coscienza, dell’energia e della materia: cioè l’intero spettro dell’esperienza che chiamiamo ‘vita’.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 14 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro interessante da leggere più' volte per capirlo meglio. Mostra quanto la cultura induista e quella cattolica abbiano in realtà gli stessi significati.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Testo di grande valore da leggere e rileggere in quanto fonte sempre di nuove riflessioni, un libro da tenere a portata di mano sul comodino.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo aiuto per chi cerca la verità, Sri Yukteswar grande maestro di Paramhansa Yogananda ci indica la via per la pace dell'anima. Non facile ma lo consiglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

ho acquistatyo questo libro perchè mi ispirava molto la figura di Yukteswar, avendo letto l'Autobiografia di Yogananda. Come contenuti sono un pò ostici per me, non conoscendo troppo la religione indiana. Tuttavia si possono trovare spunti di parallelismi con le scritture cristiane. é comunque bello averlo nella propria libreria per avere l' energia dell'autore

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro piccolo ma che in poche pagine spiega innumerevoli verita' che solo un saggio poteva sentire. da prendere assolutamente e d'avere sempre a portata di mano nella propria libreria

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Grande Yukteswar! Non avevo mai letto niente di questo autore, del quale conoscevo la fama, che ritenevo inavvicinabile. Invece è ben leggibile, una prosa asciutta ma non criptica. Consigliato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E'un'opera fondamentale per il ricercatore spirituale,da leggere con calma assorbendo le magnifiche vibrazioni spirituali di Swami Sri Yukteswar,incarnazione della saggezza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto curato che comprende note introduttive e stralci di vita dell'autore che aiutano a contestualizzare lo stile dell'opera, e quattro capitoletti ricchi di sutra e scritture tratte dal Vangelo. I temi sono interessanti, ma richiedono attenzione e ulteriori riletture per poter meglio prendere confidenza con le argomentazioni e la terminologia utilizzata.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro eccezionale da leggere tante volte e che è per veri intenditori. Una parola solamente Sublime! Dopo aver letto i libri di Yogananda questo libro si deve comprare, leggere e tenere sul comodino. Non l'ho mai prestato a nessuno!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Credo che forse il suo insegnamento è un po' troppo arcaico e più da professore. L'ho trovato difficile e un po' deludente...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2013

splendido libro scritto dal maestro di yogananda,famoso per il suo libro "autobiografia di uno yogi"...se quest'ultimo ha la particolarità di narrare la vita dell'autore e le sue vicende spirituali in modo quasi romanzato,a mio parere questo libro del maestro è superiore nei contenuti,nella forma e soprattutto nell'essere sintetico...l'autore è essenziale,descrive minuziosamente la dottrina del krya yoga,partendo dagli yuga(epoche)e svelando una sua personale teoria al riguardo,fino al percorso dell'uomo e la sua anima verso la liberazione finale e l'unione con divino,in modo sintetico ma senza tralasciare nulla e con rara chiarezza...lo definirei uno dei pilastri delle scuole iniziatiche orientali...consigliatissimo!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Swami Sri Yukteswar Giri, profondo conoscitore delle leggi universali scrive questo libro su richiesta di Babaji. Il libro non facile da comprendere ha bisogno di uno studio approfondito, ogni pagina va letta e meditata. Grazie Sri Yukteswar per la tua saggezza e per aver svelato le leggio universali all'umanità.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 novembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sublime!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 marzo 2011

E' la fonte di tutte le verità. L'unica strada da intraprendere.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI