Una farmacia per l'anima - Nuova edizione

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)
Questo libro, come una farmacia mistica per i mali dell'anima, affronta i disagi più diffusi della nostra epoca sintomo per sintomo, suggerendo rimedi semplici e inaspettati.
Insonnia, ansia, noia, stanchezza cronica, irrequietudine, nervosismo, sovrappeso, depressione, incapacità a concentrarsi, mal d'amore, tensione da stress.
Con esercizi di rilassamento, meditazione e sviluppo della consapevolezza, e la consueta forza poetica e spiazzante del suo messaggio, Osho offre in queste pagine un rimedio illuminante per le piccole e grandi ferite che il nostro tempo infligge all'anima di ognuno di noi.
Osho non era mai sembrato così vicino, e il suo insegnamento così pratico, quotidiano, contemporaneo.





Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Scritto da: Roberto
Qui Osho ci presenta moltissimi metodi efficaci che vanno dall'urlare al passeggiare a piedi nudi su un prato per scaricare le tensioni, un manuale pratico di medicina alternativa (ma non meno efficace di quella normale) per tutti i nostri mali psicologici e fisici.

Robert T. Kiyosaki
Salvatore Brizzi
Alexander Loyd