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Descrizione
Un manuale moderno ed efficace rivolto tanto al dirigente esperto quanto al giovane che vuole entrare da protagonista nel mondo del lavoro. Dal blog tompeters.com, filtrato attraverso la ricchissima esperienza dell'autore e illuminato dalle sue geniali intuizioni, un prezioso aiuto per chi vuole accettare la sfida di rinnovarsi, sperimentare, uscire dai cliché.
Là fuori, appena oltre la soglia dell'azienda, c'è il mercato, con le sue sfide. Per sopravvivere, oggi più che mai, occorre creare nuovi valori. Un concetto importante, indubbiamente. Ma non basta riconoscerlo, bisogna andare oltre per cogliere le piccole cose che stanno concretamente alla sua base. Cose che fanno la differenza. Cose che fanno scattare la molla del successo. Piccole Grandi Cose, in grado di generare il valore aggiunto alla massima potenza.
Le dimensioni dell'azienda non contano, e non c'è "visione" così ampia che possa permettersi di perdere di vista i dettagli essenziali. Al di là dei meccanismi dell'economia globale, oltre le leggi dei grandi numeri c'è una semplice, incontestabile verità: l'Eccellenza è un traguardo alla portata di chiunque.
"Nel rappresentare un'idea GRANDE e poderosa, prediligo esempi tratti da esperienze di vita circoscritte, comprensibili e inequivocabili": ecco perché il guru del management Tom Peters ha allestito questo prontuario di consigli, suggerimenti e dritte varie per mettere in pratica il suo rivoluzionario insegnamento.
Una cassetta degli attrezzi per affrontare tutte le evenienze, da Ascoltare a WOW, passando per Crisi, Opportunità, Performance e molto altro.
Dettagli Libro
Editore | Sperling & Kupfer |
Anno Pubblicazione | 2010-2015 |
Formato | Libro - Pagine: 468 - 14x21cm |
EAN13 | 9788820058869 |
Lo trovi in: | Crescita Personale |
Autore
Tom Peters, uno dei maggiori esperti di top management della nostra epoca, è autore di alcuni dei best-seller che hanno segnato la storia del pensiero manageriale. Tom è stato executive e partner di McKinsey & Company e oggi è presidente della Tom Peters Company, una società mondiale di formazione e consulenza che contribuisce a trasformare le strutture delle imprese per vincere la sfida del futuro. Fra i suoi clienti annovera Rolls-Royce, Starbucks, Bank of America, Continental Airlines, Virgin Direct e Intel.
Recensioni Clienti
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Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Testo di grande efficacia nel lavoro di consulenza aziendale: semplice, diretto, molto pratico. E' in grado di accompagnare la riflessione su come praticamente si affronta il lavoro nelle imprese, ogni giorno, partendo dai piccoli dettagli, che sono quelli che poi fanno la differenza nel garantire l'Eccellenza. Con umiltà e grinta.