Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Le Valchirie

Guadagna 12 punti Gratitudine!


Le Valchirie

-15%
Le Valchirie Paulo Coelho

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,90 invece di 14,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 202
  • Formato: 14,5x22,5
  • Anno: 2010 - 2014

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Finalmente viene pubblicato anche in Italia uno dei libri più importanti di Paulo Coelho. Un romanzo misterioso e sorprendente che racconta, in forma narrativa, lo strabiliante percorso umano e spirituale dell'autore all'indomani della pubblicazione dell' Alchimista.

Il protagonista di Le Valchirie è un uomo che vuole cambiare la propria vita e seguire un sogno: recarsi nel deserto del Mojave per vedere il proprio Angelo custode e aprirsi, infine, alla conoscenza del mondo che lo circonda e di se stesso.

Paulo sa che il deserto non è il luogo arido e vuoto che appare. Esso cela la possibilità di incontri nuovi e straordinari, come il maestro J. gli ha indicato. Al riparo dal chiasso del mondo, infatti, vi dimorano un giovane Maestro della Tradizione e un gruppo di donne guerriere, Le Valchirie, che percorrono il deserto in moto e che aiuteranno Paulo a portare a compimento la sua impresa.

Ad accompagnare l'uomo, la sua compagna Chris che, con lui, condividerà questo cammino, insieme spirituale e reale, colmo di insidie. Un cammino che metterà a dura prova le loro convinzioni e il loro amore, li getterà nella reciproca incomprensione ma che indicherà loro, infine, la strada del vero Amore e della vera Conoscenza.

"Ci sarà una nuova guerra. A scontrarsi due eserciti: da una parte quanti credono ancora nei poteri nascosti in ciascuno di noi, e sanno che il prossimo passo della nostra evoluzione sarà proprio far crescere questi doni individuali; dall'altra parte coloro che credono che la vita sia irrimediabilmente destinata a finire." - Paulo Coelho

AUTORE

Paulo Coelho

Paulo Coelho è uno scrittore e ex musicista brasiliano. E' uno degli autori più letti e conosciuti del mondo. Figlio di una madre fervidamente credente e di un ingegnere di Botafogo, Coelho cresce in una famiglia borghese che limita le sue aspirazioni artistiche. Il padre, infatti, lo voleva avvocato mentre il giovane Paulo, ribelle e idealista, odiava quella carriera e mal digeriva l'ingerenza del genitore.

La sua ribellione gli costa caro tanto che il padre lo fa rinchiudere per ben tre volte in un manicomio. All'età di vent'anni esce dall'istituto e s'iscrive a Legge, facoltà che abbandona poco dopo.

Continua a leggere


In seguito, inizia a sperimentare con droghe e allucinogeni, diventando un hippie. In questo periodo, si avvicina al mondo dell'arte, della musica, del teatro e della politica, interessandosi in particolare al marxismo.

Viaggia per tutta l'America Latina, suonando e componendo per artisti come Raul Seixas, Elis Regina, Rita Lee. Nel 1986, compie l'esperienza che gli cambia la vita. Nel corso di un pellegrinaggio a Santiago de Compostela vive un'epifania, un risveglio spirituale che raccontò poi nel libro "Il Cammino di Santiago".

Coelho capisce che il suo destino è quello di diventare scrittore. Due anni dopo pubblica "L'Alchimista", libro che vende 30 milioni di copie e che gli dà il successo internazionale.

Nascondi

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 13 marzo 2013

mah, mi lascia alquanto perplessa. lo trovo molto retorico e poco illuminato e illuminante. a tratti dà contributi al risveglio, ma per lo più sembra un delirio vacuo. deludente. preferisco altri referenti per il cammino di ricerca spirituale

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 aprile 2012

Letto come altri di Coelho...con consapevolezza..crescente,con convinzione....che siamo TUTTI qui...perche' abbiamo un disegno da completare....e quando l'avremo completato,faremo spazio....a nuove possibilita'...,ad altri disegni. Consigliato...STRA CONSIGLIATO!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 marzo 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non so se le mie recensioni possano essere tanto attendibili in quanto io amo e adoro proprio Coelho quindi che dire... Le Valchirie: un altro suo capolavoro! Uno dei suoi tanti "viaggi" introspettivi nell'anima e nella mente dell'essere umano.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 gennaio 2011

I libri non gli scegliamo noi, dagli scaffali o quando ordiniamo on-line, ma sono loro che ci scelgono. Questo libro a me si è presentato proprio in un momento in cui sto lavorando sul contatto con gli Angeli, o Spiriti Guida, o come volete chiamarli, non sapevo nemmeno di cosa trattasse, ma mi ha attirato la copertina.. l'ho letto una domenica tutto d'un fiato, e mi ha lasciato una grande energia. Consigliatissimo.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

di oggi 27 Novembre

  1. Risolvere le Cinque Ferite

    Maria Rosa Fimmanò

  2. Agenda Dottor Mozzi 2015

    Piero Mozzi

  3. Guarire con i Simboli

    Petra Neumayer, Roswitha Stark

Classifica Completa
Opzioni aggiuntive