Chiaroveggenza, sogno, intuizione

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)
Omraam Mikhaël Aïvanhov (Serbzi, 31 gennaio 1900 – Fréjus, 25 dicembre 1986) è stato un filosofo e pedagogo bulgaro. Nel 1937 si recò in Francia dove nel corso degli anni trasmise l'essenza del suo insegnamento filosofico e pedagogico. Il tema dominante delle sue opere è l'uomo e il suo perfezionamento. Nel solco della tradizione, l'autore ha proposto nuovi metodi per affrontare i problemi dell'esistenza, per una migliore comprensione della vita interiore e una migliore condotta nella vita quotidiana. Anche i riferimenti alla scienza dei simboli, all'astrologia, alla cabala, all'alchimia, non sono l'oggetto di speculazioni astratte ma servono, secondo i propositi dell'autore, ad illuminare i fenomeni della vita interiore. Aïvanhov ha tenuto 5000 conferenze dal 1937 al 1985 stenografate o registrate su audio o video cassette. In Francia sono stati pubblicati più di 77 volumi, in parte tradotti in 32 lingue.





Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Scritto da: Virgilio
Un testo scorrevole che puo' dare un 'infarinatura generale ai curiosi di misticismo ed esoterismo. Descrive senza grandi approfondimenti come è fatta la realtà e il creato, una lettura che poi va integrata con libri piu' diretti allo scopo, mi riferisco a testi di Maestri realizzati di Yoga.
Scritto da: antonia
Ho letto questo libro con interesse ma ancora oggi non riesco a capire come funziona non ho capito come devo usarle, attendo vs consiglio in merito
Vadim Zeland
Lucia Giovannini
Eckhart Tolle