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Descrizione
La crescita di un'azienda passa attraverso l'ampliamento del portafoglio clienti. E questo è un concetto scontato, ma è molto più arduo metterlo in pratica, soprattutto in un mondo commerciale che è notevolmente cambiato con l'avvento delle nuove tecnologie.
Per cui la lead generation, la generazione di nuovi potenziali contatti, è l'obiettivo numero uno per gli uomini commerciali e di marketing che operano soprattutto nel B2B.
Il testo ha un ritmo serrato ed è decisamente pratico, queste caratteristiche lo rendono altamente fruibile e di grande aiuto per ottenere risultati da subito. L'autorevole autrice aiuta a portare sistematizzazione e organizzazione in tutte le sfaccettature della lead generation: la costruzione dei processi, le best practice, le verifiche, i miglioramenti. Il lettore imparerà a 'massimizzare' il valore degli strumenti e delle strategie B2B, in special modo con applicazioni legate alle nuove tecnologie.
Una parte di rilievo viene data all'analisi dell'intero ciclo di vita del contatto: la qualificazione, la cura, le misurazioni e il tracciamento. Il testo è improntato sulla chiarezza, sull'effettiva usabilità e sulla velocità di attuazione, ciò permette alla forza vendita di essere altamente produttiva... e quindi all'azienda di fare profitti.
Dettagli Libro
Editore | Tecniche Nuove |
Anno Pubblicazione | 2012 |
Formato | Libro - Pagine: 240 - 15x21cm |
EAN13 | 9788848127295 |
Lo trovi in: | Crescita Finanziaria |
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