Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Lezioni di Astrologia - Volume Terzo

Lezioni di Astrologia - Volume Terzo

La natura dei segni - Nuova edizione

Lisa Morpurgo

Lezioni di Astrologia - Volume Terzo

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In questo nuovo volume viene affrontato il tema dei "Segni Zodiacali" analizzandoli non soltanto rispetto alla loro specifica natura, ma anche nelle relazioni tra essi, l'ascendente e i pianeti. Uno strumento fondamentale che permette di leggere in modo sempre più ricco ed esauriente il tema natale proprio e altrui.

Con le "Lezioni di Astrologia" Lisa Morpurgo ha sviluppato nella pratica il sistema più moderno, completo e approfondito di analisi e interpretazione del tema natale.


Lisa Morpurgo, scomparsa nel 1998, nacque a Soncino, in provincia di Cremona, e si laureò in lettere all'Università degli Studi di Milano. Lavorò per molti anni come traduttrice e collaboratrice editoriale. Ha tenuto per lungo tempo fortunate rubriche di astrologia su numerosi periodici, tra i quali Astra e Vogue.


 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione!

Scritto da: Davide

I libri di tutto il corso di Lisa Morpurgo sono esaurienti per chi vuole studiare l'Astrologia in modo serio e razionale, il terzo volume completa una serie esaustiva sul Tema, Natale un serio corso che prepara sia a chi pratica per diletto che per un futuro nel mondo dell'Astrologia.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:

AUTORI ED EDITORI

TOP 100 LIBRI

Opzioni aggiuntive
El Jardin del Libro
Il Giardino dei Libri spagnolo
con sede a Barcellona