Il Libro di Astrologia di cui Hai Veramente Bisogno - Libro
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Il Libro di Astrologia di cui Hai Veramente Bisogno

Guadagna 34 punti Gratitudine!


Il Libro di Astrologia di cui Hai Veramente Bisogno

 
-15%
Il Libro di Astrologia di cui Hai Veramente Bisogno

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 16,58 invece di 19,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 536
  • Formato: 23x23
  • Illustrato in bianco e nero
  • Anno: 2016

  • Sconto Nuova Edizione

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un libro imprescindibile, anzi, lunico libro di astrologia di cui hai veramente bisogno per padroneggiare tutti gli aspetti di una disciplina antica come il mondoi una chiave indispensabile per penetrare nei meandri del destino, acquisire una nuova consapevolezza e affrontare la sorte con maggiore tranquillità.

Più tempo passo A fare l’astrologa - e a questo punto si tratta di oltre metà della mia vita - più mi rendo conto che ciò che ci interessa davvero riguarda noi stessi. «Chi sono io?»: è questo che mi chiedete. Volete sapere cos’è che vi fa scattare, perché avete emozioni così intense, e se anche gli altri si sentono insicuri. La gente mi scrive lettere piene di domande come: «Che tipo di uomo dovrei cercare?», «Perché sono insoddisfatto del mio lavoro?», oppure «La donna con cui esco è dei Gemelli, saremo felici insieme?». Mi chiedono se troveranno mai il vero amore, se usciranno da un periodo di tristezza e paura o se si libereranno del pesante fardello dei loro problemi. Mi interrogano sul percorso che hanno intrapreso nella vita e su come possono sentirsi più realizzati.

Quindi, continuo ad accorgermi che la ragione per cui esiste l’astrologia è per rispondere a domande su di noi. In sostanza, gira tutto intorno a questo. L’astrologia è stata descritta come una scala che conduce nel proprio sé più profondo. Offre la promessa di non dover attraversare la vita reagendo ciecamente all’esperienza e che, entro certi limiti, si possa dare una direzione al proprio destino e raggiungere una più autentica comprensione di sé.

AUTORE

Joanna Martine Woolfolk

L'astrologa Joanna Martine Woolfolk ha avuto una lunga camera come autrice, articolista, relatrice e consulente. Ha realizzato l’oroscopo mensile per numerose riviste negli Stati Uniti, in Europa e in America Latina - tra queste «Marie Claire», «Harper’s Bazar», «Redbook», «Self», «YM», «House Beautiful» e «StraScroll International». Oltre al bestseller II libro di astrologia di cui hai veramente bisogno, Joanna ha firmato Sexual Astrology, che ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo, e Astrology Source, un cd-ROM interattivo.

Joanna è inoltre una popolare personalità televisiva e radiofonica. E stata intervistata da Barbara Walters, Regis Philbin e Sally Jessy Raphael. E apparsa in una regolare rubrica di astrologia su New York Today sulla nbc-TV e su The Fairfield Exchange, su CT Cable Channel 12, ed è spesso ospite di spettacoli televisivi e radiofonici in tutta la nazione.

 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI